View Full Version : Mi preparo x il Motorshow 2005...datemi qualke consiglio ke nn ci sono mai andato
Ciao!Questo inverno devo andare al Motorshow da Bergamo in treno...mi armo di videocamera e fotocamera(ke ancora devo comprare)...vorrei sapere se dopo ke arrivo in stazione a Bologna, ci sono autobus ke portano direttamente sul posto e se come orari sono decenti...dovrei starci una giornata...ke orari fa cmq la fiera?Grazie a tutti :D
PS: daje mod nn kiudetemi la discussione ke ce ne sono ben altre ke fanno proprio skifo :oink:
anghinus
22-08-2005, 22:01
Lo so che è difficile maaa...cerca di concentrarti sulle moto..... :oink:
Lo so che è difficile maaa...cerca di concentrarti sulle moto..... :oink:
dimenticavo ovviamente i filmati e le foto alle fighe degli stand nn mancheranno anzi... :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink:
in treno mi pare che ci sia una navetta che si ferma proprio dentro al motorshow...non andare in auto (sono andato l'anno scorso in auto, esperienza da non ripetersi) :D :mbe: :muro:
le cose da sapere sono:
c'è un mare di gente
portati uno zainetto per far incetta di adesivi, gadget..ecc...:D
intanto inizia ad andare in palestra perchè per fare le foto devi farti strada a spallate e gomitate :D
preparati mentalmente in quanto la quantità di gnocche è impressionante :D (vai di foto e video :D)
altri consigli per adesso non me ne vengono in mente... :D
in treno mi pare che ci sia una navetta che si ferma proprio dentro al motorshow...non andare in auto (sono andato l'anno scorso in auto, esperienza da non ripetersi) :D :mbe: :muro:
le cose da sapere sono:
c'è un mare di gente
portati uno zainetto per far incetta di adesivi, gadget..ecc...:D
intanto inizia ad andare in palestra perchè per fare le foto devi farti strada a spallate e gomitate :D
preparati mentalmente in quanto la quantità di gnocche è impressionante :D (vai di foto e video :D)
altri consigli per adesso non me ne vengono in mente... :D
no no ke makkina :mbe: :muro: :D
CMQ :sbavvv: :sbavvv: mi stai facendo venire più voja di andarci.... :sofico: Sai gli orari di apertura e kiusura?Inoltre il periodo è fine dicembre o inizio?
3-11 dicembre, orari non li so... :p
3-11 dicembre, orari non li so... :p
bene bene...nn vedo l'ora...qualcuno li sa? :ciapet:Ma ogni anno dal 3 all'11?
certo che bastarebbe fare un salto sul sito per sapere tutto
http://www.motorshow.it/
>bYeZ<
no no ke makkina :mbe: :muro: :D
CMQ :sbavvv: :sbavvv: mi stai facendo venire più voja di andarci.... :sofico: Sai gli orari di apertura e kiusura?Inoltre il periodo è fine dicembre o inizio?
Caspita! L'hai presa un po' larga per informarti :D
In treno è più comodo perché ti porta direttamente sul posto, ma sei un po' limitato dagli orari.
Se vai un giorno di "lavoro" in auto ci vai benissimo (gli ultimi tre/quattro anni ho fatto sempre così).
certo che bastarebbe fare un salto sul sito per sapere tutto
http://www.motorshow.it/
>bYeZ<
ma va? :mbe: :mc: Volevo discutere un pò coi ragazzi se nn si era capito...x avere cmq alcune delucidazioni ke i siti nn danno...nn ci vuole molto a capirlo no?Se è vietato anke questo semo apposto allora...
Caspita! L'hai presa un po' larga per informarti :D
In treno è più comodo perché ti porta direttamente sul posto, ma sei un po' limitato dagli orari.
Se vai un giorno di "lavoro" in auto ci vai benissimo (gli ultimi tre/quattro anni ho fatto sempre così).
è quello il problema...dovrei andarci un sabato o una domenica...xchè ke orari hanno i treni?Il motor a ke ora kiude?
ma va? :mbe: :mc: Volevo discutere un pò coi ragazzi se nn si era capito...x avere cmq alcune delucidazioni ke i siti nn danno...nn ci vuole molto a capirlo no?Se è vietato anke questo semo apposto allora...
Mi sembri un po' prevenuto a partire dal post iniziale:
PS: daje mod nn kiudetemi la discussione ke ce ne sono ben altre ke fanno proprio skifo
Non vedo perché prendersela.
Nel sito ufficiale, di certo, trovi maggiori info sugli orari e le date.
stavi chiedendo quando c'era la fiera.. non mi pare che ci sia molto da discutere su quello
inoltre sul sito dovresti trovare già scritto COME ARRIVARE e le soluzioni + comode
>bYeZ<
è quello il problema...dovrei andarci un sabato o una domenica...xchè ke orari hanno i treni?Il motor a ke ora kiude?
:rolleyes:
imho questa è classica voglia di "pappa pronta"
ste cose le trovi sul sito.. c'è poco da dire "è per discutere".. sono solo scuse
>bYeZ<
Nei giorni lavorativi mi pare che chiudesse alle 20:30, mentre in quelli festivi alle 21:00. L'ultimo treno partiva verso le 18:00, 18:20.
:rolleyes:
imho questa è classica voglia di "pappa pronta"
ste cose le trovi sul sito.. c'è poco da dire "è per discutere".. sono solo scuse
>bYeZ<
vero:asd: ti ignoro va ke tanto nn ti ho mai digerito...come dici te freeman...così almeno sei contento:asd:...sono stupido:asd: il sito del motorshow nn lo avevo ancora visitato ma LOOOLLLL...ke palle nn si può fare niente su sto forum ke subito interviene Freeman e ti fa cadere balls a terra coi suoi discorsi...aprite una chat almeno così nn apriamo più 3d inutili(da voi ritenuti così)
Nei giorni lavorativi mi pare che chiudesse alle 20:30, mentre in quelli festivi alle 21:00. L'ultimo treno partiva verso le 18:00, 18:20.
in effetti è un pò scomodo andare via alle 18...vedremo me la penserò se andare in treno o in makkina... :D
vero:asd: ti ignoro va ke tanto nn ti ho mai digerito...come dici te freeman...così almeno sei contento:asd:...sono stupido:asd: il sito del motorshow nn lo avevo ancora visitato ma LOOOLLLL...ke palle nn si può fare niente su sto forum ke subito interviene Freeman e ti fa cadere balls a terra coi suoi discorsi...aprite una chat almeno così nn apriamo più 3d inutili(da voi ritenuti così)
sul sito manco c'eri andato... e se ci sei andato non hai trovato le info.. :rolleyes:
non mi pare che ci sia altro da dire
>bYeZ<
sul sito manco c'eri andato... appunto
non mi pare che ci sia altro da dire
>bYeZ<
se lo dici te:asd: ripeto, basta ke sei felice tu...lo siamo tutti :ahahah: :sbonk:
PS: e apritela sta chat!
Decisamente meglio in un giorno feriale, altrimenti è murato, più che sentire odore di motori e donne ( :D ) senti puzza di sudore :D
Dovrebbe esserci il treno che arriva proprio dentro la fiera; se vuoi andare in auto ti conviene partire presto e parcheggiare un po' lontano dalla fiera, in un parcheggio tipo quelli intorno ai viali; poi prendi i mezzi e lo raggiungi abbastanza comodamente (i mezzi possono essere pieni, praticamente degli interi :stordita: :p ).
Cmq, da bolognese, fammi il favore e piglia il treno, la nostra tangenziale è già collassata di suo :p
PS: e apritela sta chat!
ok.. e ora stop chat qui che è un forum ;)
>bYeZ<
Decisamente meglio in un giorno feriale, altrimenti è murato, più che sentire odore di motori e donne ( :D ) senti puzza di sudore :D
Dovrebbe esserci il treno che arriva proprio dentro la fiera; se vuoi andare in auto ti conviene partire presto e parcheggiare un po' lontano dalla fiera, in un parcheggio tipo quelli intorno ai viali; poi prendi i mezzi e lo raggiungi abbastanza comodamente (i mezzi possono essere pieni, praticamente degli interi :stordita: :p ).
Cmq, da bolognese, fammi il favore e piglia il treno, la nostra tangenziale è già collassata di suo :p
allora vengo in makkina :asd: Misa ke è mejo un gg feriale argh!No cmq col treno sarebbe molto mejo nn ho voja di prendere la makkina...più o meno quanti km sono da bergamo a bologna in autostrada?
Boh, sui 250 mi pare...
vedi tu, ma ti assicuro che infilarsi in dicembre in tangenziale a certi orari è un'esperienza da non provare, soprattutto se continuano i lavori in corso :muro: :mc:
Boh, sui 250 mi pare...
vedi tu, ma ti assicuro che infilarsi in dicembre in tangenziale a certi orari è un'esperienza da non provare, soprattutto se continuano i lavori in corso :muro: :mc:
minkia nn poki...bah sicuramente andrò in treno anke xchè mi costa meno fare il biglietto...ma dite ke dalla mattina fino al pomex passa bene il tempo?Ci sono luoghi lì dentro dove pranzare spero no?
io cmq ho un' amikettola a Bologna ke xò è sempre venuta lei a trovarmi, quasi quasi la avverto ke vado lì:asd: 2 piccioni con una fava :oink:
Sì, ci sono i baretti con 25000 persone l'uno, le bancarelle con le piadine con 17000 persone l'uno, il ristorante self service con solo 8000 persone, e il ristorante con 12 persone. Infatti costa 40 bombole a testa :D
Portati qualcosa di emergenza da casa se ci vai nei festivi, altrimenti ce la puoi fare a lottare per un panino :p
Sì, ci sono i baretti con 25000 persone l'uno, le bancarelle con le piadine con 17000 persone l'uno, il ristorante self service con solo 8000 persone, e il ristorante con 12 persone. Infatti costa 40 bombole a testa :D
Portati qualcosa di emergenza da casa se ci vai nei festivi, altrimenti ce la puoi fare a lottare per un panino :p
e nei feriali ke situazione c'è?:asd:
va meglio, i ragazzi sono in gran partre a scuola, la gente lavora, ed è più vivibile.
Non è che sia vuoto, ma si respira un po' di più.
L'anno scorso ci sono dovuto andare di sabato... :muro: :muro: :muro: :muro:
va meglio, i ragazzi sono in gran partre a scuola, la gente lavora, ed è più vivibile.
Non è che sia vuoto, ma si respira un po' di più.
L'anno scorso ci sono dovuto andare di sabato... :muro: :muro: :muro: :muro:
io mi prenderò un gg di ferie o di permesso al lavoro...nn amo la troppa confusion :muro: :muro: :D
PS: GRAZIE A TUTTI X LE RISP...SE QUALCUNO AVESSE DA CONSIGLIARE ALTRO LO FACCIA PURE, OGNI CONSIGLIO SARà BENE ACCETTO E IO VE NE SARò GRATO :D :) ;) :sofico:
E' l'idea migliore, secondo me. Nei festivi non si riesce a gustarsi niente, c'è fila anche ai bidoni della spazzatura...
bon, ho detto tutto.
Buonanotte :D
adesso devo solo scegliere una fotocamera con zoom sui 6x, 8x ottico e tipo 3x digitale con una buona quantità di ram sui 200/250 euro al max...ma nn so da dove iniziare...cioè volevo prendere la KONICA MINOLTA DiMAGE Z10 con la schedina da 128mb di ram più la sua interna...199 euro al m@di@w@rld ma kissà come le fa le foto... :confused:
c'è fila anche ai bidoni della spazzatura...
:asd: bella questa :D :D :D
IlPadrino
23-08-2005, 01:51
adesso devo solo scegliere una fotocamera con zoom sui 6x, 8x ottico e tipo 3x digitale con una buona quantità di ram sui 200/250 euro al max...ma nn so da dove iniziare...cioè volevo prendere la KONICA MINOLTA DiMAGE Z10 con la schedina da 128mb di ram più la sua interna...199 euro al m@di@w@rld ma kissà come le fa le foto... :confused:mi sa che è difficile 6/8x zoom ottico per quel prezzo
mi sa che è difficile 6/8x zoom ottico per quel prezzo
praticamente impossibile.. prendendo roba di marca
ma per questo c'è la sezione adatta dove vi rimando a discutere ;)
>bYeZ<
praticamente impossibile.. prendendo roba di marca
ma per questo c'è la sezione adatta dove vi rimando a discutere ;)
>bYeZ<
vermente la KONICA MINOLTA Z10 HA ZOOM 8X OTTICO E 3x DIGITALE QUINDI 32X TOTALI A SOLI 199 EURO...
il digitale non è MAI da prendere in considerazione.. è solo per attirare i niubbi ma non serve in pratica a nulla
p.s. se non gridi ci fai un piacere e se posti nella sezione giusta ne fai un'altro ancora
>bYeZ<
il digitale non è MAI da prendere in considerazione.. è solo per attirare i niubbi ma non serve in pratica a nulla
p.s. se non gridi ci fai un piacere e se posti nella sezione giusta ne fai un'altro ancora
>bYeZ<
a me interessano gli 8x ottici ho detto... :doh:e quella li ha a soli 199 euro
si ma hai sottolineato i 32x totali.. che non servono a nulla.. non va manco citato lo zoom digitale
>bYeZ<
si ma hai sottolineato i 32x totali.. che non servono a nulla.. non va manco citato lo zoom digitale
>bYeZ<
ho solo puntualizzato ke aveva i 3x digitale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.