PDA

View Full Version : [FR,PC]VENDO gioco "THE X-FILES" (7 CD)!

SUND
22-08-2005, 20:08
Vendo gioco x PC "THE X-FILES" composto da 7 CD...in pratica è un film-gioco...è un pezzo raro! ;)
Vendo a 40 euro... :)

SUND
24-08-2005, 19:14
Abbasso il prezzo a 30 euro!!! ;)

PsychoWood
24-08-2005, 19:50
Interessato, coda!
E' in italiano, hai tutto il box?

SUND
24-08-2005, 20:11
Interessato, coda!
E' in italiano, hai tutto il box?

E' italianissimo....ha tutto perfetto,compreso il libretto delle istruzioni...
Manca solo la scatola grande che non ritrovo...
Cmq sia i CD sono in una specie di cofanetto che si chiude tipo a cassetto e sembra proprio la confezione di vendita in realtà...cmq ho abbassato il prezzo x questo motivo,anche se non penso ti cambi la vita una scatola... ;)
Fammi sapere xchè ci sarebbe anche un altro ragazzo... ;)

PsychoWood
24-08-2005, 20:14
Se mi ci includi anche le spese, consideralo venduto. :)

SUND
24-08-2005, 20:17
Se mi ci includi anche le spese, consideralo venduto. :)

Daiii arriva a 32 eurini e ti includo le s.s. (vuoi x posta prioritaria o x raccomandata?),non lo dico x venderlo ma xchè è vero: FAI UN AFFARE TU e come al solito io sono destinato sempre a perderci! :(

SUND
24-08-2005, 20:35
Ci sei??? :)
Siccome tra poco stacco volevo sapere che tipo di spedizione vorresti,magari potremmo già scambiarci i dati cosi già domani mattina potrei spedire,fammi sapere grazie! ;)

PsychoWood
24-08-2005, 20:37
Daiii arriva a 32 eurini e ti includo le s.s. (vuoi x posta prioritaria o x raccomandata?),non lo dico x venderlo ma xchè è vero: FAI UN AFFARE TU e come al solito io sono destinato sempre a perderci! :(

Ho visto il tuo pm, ma non mi era arrivata la notifica di risposta alla discussione, per quello non ho risposto prima :)

32 s.s. incluse con raccomandata va bene, aggiudicato.

Ti assicuro che non so quanto affare sto facendo, visto che non è neanche per me, ma per un mio amico che lo cercava da tempo :D
Secondo me non ci stai rimettendo quanto dici, dai... :mc:

SUND
24-08-2005, 20:40
Ho visto il tuo pm, ma non mi era arrivata la notifica di risposta alla discussione, per quello non ho risposto prima :)

32 s.s. incluse con raccomandata va bene, aggiudicato.

Ti assicuro che non so quanto affare sto facendo, visto che non è neanche per me, ma per un mio amico che lo cercava da tempo :D
Secondo me non ci stai rimettendo quanto dici, dai... :mc:

Ci rimetto nel senso che x una maledettissima scatola di cartone ho abbassato il prezzo da 40 euro a 30 euro!!! :muro:
Vedrai che i Cd non hanno un graffio e poi il gioco è abbastanza raro insomma....dammi i dati x la spedizione via PVT casomai e come pagamento accetto ricarica su POSTEPAY se sei d'accordo,fammi sapere grazie!

P.S. Dimmi come vuoi che spedisca! ;)

PsychoWood
24-08-2005, 20:46
Ci rimetto nel senso che x una maledettissima scatola di cartone ho abbassato il prezzo da 40 euro a 30 euro!!! :muro:
Vedrai che i Cd non hanno un graffio e poi il gioco è abbastanza raro insomma....dammi i dati x la spedizione via PVT casomai e come pagamento accetto ricarica su POSTEPAY se sei d'accordo,fammi sapere grazie!

P.S. Dimmi come vuoi che spedisca! ;)

OK, ti mando un pm. Per la spedizione l'ho scritto sopra, mi hai anche quotato :D

SUND
24-08-2005, 20:49
OK, ti mando un pm. Per la spedizione l'ho scritto sopra, mi hai anche quotato :D

Oddio scusa non c'avevo fatto caso! :D

Adesso ti dò anche io il n° della POSTEPAY... ;)

mitsuhashi1
27-08-2005, 09:38
ciao visto che tu hai venduto sfrutto se non ti dispaice un attimo la tua inserzione per pubblicizzare il mio TH dove vendo un gioco uguale al tu ma versione DVD

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001297

ciao!!

SUND
27-08-2005, 10:04
ciao visto che tu hai venduto sfrutto se non ti dispaice un attimo la tua inserzione per pubblicizzare il mio TH dove vendo un gioco uguale al tu ma versione DVD

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001297

ciao!!

Va benissimo,fai pure!!! ;)

mitsuhashi1
27-08-2005, 10:38
Va benissimo,fai pure!!! ;)

magari qualcuno che sta tenenco d'occhi il tuo TH è interessato!!

grazie e ciao :D