View Full Version : SMS "economici" verso l'estero..
project_34
22-08-2005, 19:57
C'è ancora qualcuno che applica delle tariffe normali? omnitel con i suoi 0.30€ sicuramente no!! :muro:
Io invio un buon numero di sms verso l'estero (croazia più precisamente)..e queste tariffe mi stanno dissanguando....qualcuno è nella mia stessa situazione? sapete se c'è un modo più economico (operatore o qualunque altra cosa) per mandare sms verso altri paesi? :help: :help:
(nel caso anche qualcosa da internet aiuterebbe se si tralascia quando sono fuori casa)
bluelake
22-08-2005, 20:05
C'è ancora qualcuno che applica delle tariffe normali? omnitel con i suoi 0.30€ sicuramente no!! :muro:
Io invio un buon numero di sms verso l'estero (croazia più precisamente)..e queste tariffe mi stanno dissanguando....qualcuno è nella mia stessa situazione? sapete se c'è un modo più economico (operatore o qualunque altra cosa) per mandare sms verso altri paesi? :help: :help:
(nel caso anche qualcosa da internet aiuterebbe se si tralascia quando sono fuori casa)
guarda se ICQ manda SMS in Croazia... ma meno di 0,30 eur forse solo Wind, che nei suoi piani tariffari non specifica alcun costo speciale per gli sms inviati all'estero...
project_34
22-08-2005, 20:14
Grazie ho appena guardato su icq.com ma.. :(
You can send free text messages (SMS) in: Australia, Canada, Israel, Singapore and Taiwan.
sms gratis da internet sarebbe perfetto..proverò a vedere wind anche se credo seguirà l'esempio dei colleghi vodafone etc..l'ideale sarebbe qualche piano tariffario o carta speciale per il cellulare
project_34
22-08-2005, 20:23
azz..avevo proprio cannato sezione :D attendo speranzoso :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.