Entra

View Full Version : Destinazione Tallin

supertonno
22-08-2005, 19:20
Ciao a tutti. La stagione lavorativa sta per terminare e quindi stanno per iniziare le mie ferie. L'idea di quest'anno č quella di prendere l'auto e partire per l'europa dell'est, per arrivare a Tallin.Per ora non si sa se passare per le grandi cittā o piccoli paesini. Il tempo a disposizione e di 15 20gg. Qualcuno ha qualche info, link o dritta da darmi?
Grazie mille :)

chris
22-08-2005, 21:19
Se il tuo scopo č Tallinn, io prenderei un volo low cost da 15 euro piuttosto che spenderne centinaia in benzina e strade a pagamento :)
Un altro discorso č se hai in mente un itinerarario che vuoi seguire, ma allora 15 gg forse sono un po' tirati per andare, tornare e nel frattempo visitare.

BravoGT83
22-08-2005, 21:28
Ciao a tutti. La stagione lavorativa sta per terminare e quindi stanno per iniziare le mie ferie. L'idea di quest'anno č quella di prendere l'auto e partire per l'europa dell'est, per arrivare a Tallin.Per ora non si sa se passare per le grandi cittā o piccoli paesini. Il tempo a disposizione e di 15 20gg. Qualcuno ha qualche info, link o dritta da darmi?
Grazie mille :)
da star attenti che da quelle parti rubano molto le macchine

mauroonline
22-08-2005, 22:27
Se il tuo scopo č Tallinn, io prenderei un volo low cost da 15 euro piuttosto che spenderne centinaia in benzina e strade a pagamento :)
Un altro discorso č se hai in mente un itinerarario che vuoi seguire, ma allora 15 gg forse sono un po' tirati per andare, tornare e nel frattempo visitare.

quoto

supertonno
23-08-2005, 00:32
Stasesa abbiamo discusso. Tallin e la destinazione di arrivo. Di deciso di passare per cittā dell'est tra cui Brno, Cravovia. Poi visitare 4 o 5 citta delle repubbliche Baltiche. Una volta arrivati a Tallin e averla visitata un po, si pensa di prendere un traghetto per la Germania, e tornare giu in italia con tappa ad Hannover dove siamo ospiti a casa di amiche. Per la macchina intanto abbiamo fatto il furto incendio e non penso che staremo a speculare sul costo del parcheggio custodito. Il volo lowcost non sarebbe male per arrivare a tallin, ma poi la nostra liberta sarebbe un po limitata...
Una cosa che guardavo ora, erano le mappe per il tom tom go. Possibile che per le repubbliche baltiche e polonia, non ci sia nulla???