View Full Version : Pulizia hd da windows
Salve mi servirebbe un programma che tolga tutta la porcheria inutile di winzozzo (tipo file installazione sp ecc.. ) e dia una bella pulitina pure all'hd per residui di file non eliminati
thx
:\ ... daiiii ... nn conoscete nessun programma che pulisca bene i residui delle inutili installazioni di winzoz e che elimini i rimasugli di cluster contenenti resti di file ?
qui ce n'č uno ed altri sotto
http://www.hwupgrade.it/download/file/1536.html
Easy Cleaner, RegSupreme, JV16 Power Tool......
perņ i problemi software vanno postati nella sezione software... o alemno, in questo caso, nella sezione Windows
m0rph3us
22-08-2005, 21:53
ma mi dite qualcosa di diskcleaner che l'ho scaricato ma prima di usarlo volevo sapere se qualcuno lo usa se puo fare casini.
non e che mi fido molto di questi programmi. :D
juninho85
22-08-2005, 23:44
Salve mi servirebbe un programma che tolga tutta la porcheria inutile di winzozzo (tipo file installazione sp ecc.. ) e dia una bella pulitina pure all'hd per residui di file non eliminati
thx
dustbuster...č efficace perņ non sai precisamente quel che rimuove;)
Tra quelli che ho provato per ora mi tengo solo CCleaner e HDCleaner ma il secondo solo per alcune funzioncine particolari...
:\ ... capito ...
quindi meglio fare da soli che con programmi :P ..
sapreste quindi darmi il nome almeno del miglior regcleaner ? ho troppi prog disinstallati ma son rimaste voci ... poi c'e' in giro una lista dei file da rimuovere dopo gli updates vari di windows ?
m0rph3us
23-08-2005, 04:59
io mi trovo molto bene con regseeker che non va neanche installato e che pulisce il registro.
la cosa bella e che pur facendo un backup di ogni operazione non ho mai dovuto usare questa funzione.
insieme a jv16 e ccleaner sono gli unici di cui mi fido.
ma la roba inutile che winzozzo ci lascia sull'hd come si trova/pulisce ?
Harry l'accetta
25-08-2005, 09:21
io ti consiglio cclean pulisce anche il registo,facile da utilizzare,velocizza il pc,mai avuto un problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.