PDA

View Full Version : Samsung SGH-E340

SweetVenus
22-08-2005, 17:45
Buon pomeriggio ragazzi
piacere di fare la vostra conoscenza.
Poichè devo acquistare un nuovo telefonino e sono molto indecisa vorrei un vostro parere sul modello Samsung SGH-E340 che mi piace particolarmente anche se ha qualche difettuccio estetico che mi frena! :rolleyes:
Inoltre cortesemente vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della presenza o meno del "led luminoso di segnalazione delle chiamate" sul frontalino.

Vi ringrazio infinitamente
Sweet... :)

michele21_it
23-08-2005, 18:51
ciao,io ho il samsung e340 da due mesi circa,e devo dire che difetti praticamente non ne ha...funziona tutto alla perfezione,tenuto sempre acceso e mai un blocco,nè un rallentamento!!!la fotocamera è di buona qualità..foto e video vengono abbastanza bene,il bluetooth funziona bene con pc e cellulari...ha un bel display,anche se piccolino(ma è sempre un cell che pesa 85gr,e con dimensioni contenutissime)e si possono usare gli mp3 come suoneria chiamate...ha 40mb di memoria,e il lettore mp3...
unico piccolo neo,la batteria che dura con uso continuativo circa tre giorni,se di solito spegni il cell di notte dovrebbe durare sicuramente di più....
Il display esterno è in bianco e nero,e si illumina quando si ricevono le chiamate...
Cmq...a te non piace molto l'estetica,io ho la versione di colore nero,e devo dire che è proprio bello ed elegante....se lo cambierò,sarà solo perchè ho la mania di cambiare cell ogni tanto...

ciaociao,se hai altri dubbi...sono qua...
Michele

SweetVenus
23-08-2005, 22:25
Grazie infinite Michele
sei stato davvero gentile..e devo dire che le tue parole hanno dissolto i miei dubbi e di conseguenza domani molto probabilmente acquisterò il telefono!
Mi dispiace per la mancanza del led luminoso che, anche se una stupidata, è un "vezzo" che mi sarebbe piaciuto tenendo quasi sempre il cellulare acceso anche la notte!

Ti ringrazio nuovamente per la risposta e la disponibilità!

Baci
Sweet... :)