PDA

View Full Version : Qual è il test per verificare l'adsl, da quella flat?

zorco
22-08-2005, 17:19
Volevo sapere, se esiste un test che posso fare, se effetivamente si è passati da una adsl,in questo caso alice adsl time a quella flat.
No ve lo chiedo perchè mi hanno detto che quando avviene il passaggio di contratto, solitamente ti manca la linea per 2 o 3 giorni.Questo non è avvenuto.
Ho telefonato al 187 più volte,e mi hanno detto che sono già a tariffa flat,ma è sicuro che questi operatori non sbagliano?Ll'attivazione l'ho fatta l'uno di agosto,e già dopo una settima mi hanno detto che era attivata,può essere?

aristippo
22-08-2005, 18:57
Secondo me è come dicono,anch'io per sicurezza un paio di telefonate le avrei fatte ma non penso ci sia un modo diverso di saperlo se non con l'187.
Massimo :)

kaioh
22-08-2005, 19:32
devi fidarti di cosa ti dicono gli operatori ,anche se ho constatato che la maggioranza delle volte sbagliano .

zorco
22-08-2005, 21:46
Speriamo che dicono la verità al 187, ho telefonato due volte e mi hanno detto che la linea adsl falt è attiva. Se cosi' non fosse pagherei un sacco di soldi, visto che sono stato connesso per parecchie ore.
Insomma pagherei per la loro incompetenza.

ciottano
22-08-2005, 22:17
Ad essere può essere che l'attivazione sia stata cosi veloce. Cmq io passai a suo tempo dalla free alla flat di una volta ed il passaggio non mi ha causato nessuna interruzione della linea. E' solo una questione amministrativa, la lineà è sempre quella.