PDA

View Full Version : PROBLEMONE! 2 MESI SENZA INTERNET!!

gallo85
22-08-2005, 17:02
Scusate il titolo in grassetto ma sono ormai incaxxato come una iena! vi scrivo da una biblioteca perchè circa 2 MESI FA ho effettuato un trasloco di linea e da quel momento nel nuovo domicilio dove ora abito non mi hanno più riattivato l'adsl 4 mega che avevo nella vecchia casa!!! ho fatto innumerevoli telefonate al 187 ma mai un tecnico che mi abbia contattato! anzi, il tecnico che era venuto ad attivarmi il telefono nel nuovo domicilio mi aveva addirittura telefonato dalla centrale per dirmi ke mi aveva attivato l'adsl!!! ma non ha mai funzionato, il modem si allinea solo con la modulazione ansi e ha come dati 6144 kpbs in down e 640 kbps in up e collegato in fast!!! troppo anormali infatti mi da errore 721, il computer remoto non ha risposto....!!

come posso fare?????????????????????

maulattu
22-08-2005, 17:46
a me è capitata una cosa simile, nel senso che quando mi avevano attivato l'adsl il modem si allineava con un bitrate diverso: ho la 4mbit ma si allineava a 7 mbit.
dopo qualche telefonata (a tiscali nel mio caso), hanno aperto una segnalazione guasti a telecom che ha verificato in centrale telefonica ed ha scoperto che c'era una permuta sbagliata. in parole povere avevano attaccato la mia linea telefonica ad una adsl "non tiscali", dunque saltava fuori sto errore.
chiama telecom e di loro di controllare in centrale la permuta della tua linea telefonica (pure a me aveva telefonato un tecnico telecom dalla centrale dicendo che era tutto ok, ma invece si allineava ad una velocità troppo alta). :fagiano:

O fotografo
22-08-2005, 17:49
Non ti so dire... comunque io dopo che ho mandato un fax alla telecom sono stato ricontattato dopo una decina di giorni dalla sede regionale, puoi provarci.