View Full Version : Vendo nVidia GeForce 6800 gt , NUOVA
Vendo nVidia 6800 gt ,AGP 8x , 256 MB DDR3 , nuova acquistata in data 8 agosto 2005 su negozio on-line,con garanzia di 2 anni, euro 320 + spese di spedizione.
:eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: up per il nuovo iscritto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Taurus19-T-Rex2
22-08-2005, 17:05
azz, ho venduto la mia 6800 ultra per 311€, e mi è andata bene :sofico:
marco_pina
22-08-2005, 17:26
coda!
me la tieni in caldo 2 giorni?
coda!
a 2 gg non ci arriverà mai :sofico: ...x' se non edita il titolo mettendo la città in cui viene venduta la sk gli chiuderanno il 3D molto presto :D ;)
coda!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi raccomando il titolo :read: se no chiudono e sarebbe un peccato per tutti e tre :Prrr:
marco_pina
23-08-2005, 10:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi raccomando il titolo :read: se no chiudono e sarebbe un peccato per tutti e tre :Prrr:
c'è qualcosa di contorto nel modo in cui utilizzi gli smiles....
marco_pina
23-08-2005, 10:39
:)
seishiro
23-08-2005, 11:07
Ragazzi ma si è appena iscritto e già lo prendete a pesci in faccia??!!! :D
Nò cmq. oggi come oggi è difficile vendere queste bestiole di schede, il perchè lo si immagina bene, l'AGP ormai è un cappio al collo ed incombe la 7800 con relativo calo prezzi del nuovo, inoltre l'AGP non permette riutilizzi futuri con mobo aggiornate, ergo è un'impresa vendere se non svendendo, Taurus ne sà qualcosa.. :D
Scusa se ho inquinato il thread .. un UP al venditore.
Ciao.
torgianf
23-08-2005, 11:21
Vendo nVidia 6800 gt ,AGP 8x , 256 MB DDR3 , nuova acquistata in data 8 agosto 2005 su negozio on-line,con garanzia di 2 anni, euro 320 + spese di spedizione.
200€ piu' s.s. ,solo se non e' la aopen che tutti conosciamo.
io skerzavo :) ...cmq questo :rotfl: era riferito al prezzo ke è troppo alto ma nn in relazione al valore della skeda ma all'attuale assetto del mercato e in prospettiva di ciò ke accadra tra qualke settimana quindi a meno ke nn vuoi passare al pci-e tieniti questa ottima skeda...poi fai come vuoi....ps ke marca è ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.