PDA

View Full Version : ho perso partizione backup

stea
22-08-2005, 16:39
ciao a tutti
ho un problema con una delle 4 partizioni (ntfs) del mio pc.
sulla prima ho il so, la 2 backup altre 2 tra giochi e spazio per fuffa.
dopo un riavvio per blocco di ie durante navigazione mi compare:" errore lettura disco ctrlaltcanc x riavviare il sistema."
poco male direi, formatterei c e reinstallo tutto........ il problema è che l'unica partizione diventata "sconosciuta" è proprio quella di backup.
al momento non posso far leggere il mio disco altrove, ma sapete dirmi se c'è un modo per non perdere il contenuto della mia 2^ partìz.?grazie mille

Kewell
22-08-2005, 17:10
Prova questi programmi per il recupero delle partizioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

groot
22-08-2005, 18:09
ciao a tutti
ho un problema con una delle 4 partizioni (ntfs) del mio pc.
sulla prima ho il so, la 2 backup altre 2 tra giochi e spazio per fuffa.
dopo un riavvio per blocco di ie durante navigazione mi compare:" errore lettura disco ctrlaltcanc x riavviare il sistema."
poco male direi, formatterei c e reinstallo tutto........ il problema è che l'unica partizione diventata "sconosciuta" è proprio quella di backup.
al momento non posso far leggere il mio disco altrove, ma sapete dirmi se c'è un modo per non perdere il contenuto della mia 2^ partìz.?grazie mille

difficile capirlo a priori...

credo che il riavvio per il blocco di ie centri poco, ma ho più l'impressione che il disco sia poco "sincero" ....

Tutte le prove potrebbero cancellare il contenuto dell'hd quindi fai attenzione.