View Full Version : Ma SCOMMETTERE online con BOOKS stranieri è legale?
davestas
22-08-2005, 15:33
Ragazzi scusate ma vi ricordate quando recentemente betandwin ha iniziato a pubblicizzarsi anche in Italia in tv. Ma è diventato legale, oppure è ufficiosamente illegale se si scommette qui in Italia?
Inoltre si è sicuri di riscuotere in caso di vincita, ovviamente se fosse ufficiosamente illegale penso che questi possono fare i comodi loro. Vorrei provare almeno con la postapay, e ci sarebbe anche betfair che è interessante...
Attebzione IO PARLO DI BOOKS STRANIERI ONLINE, non di Snai,Strike,ecc.
penso che per aggirare il tutto abbiano fatto in modo che le vincite non vengono pagate ma semplicemente le puoi rigiocare in altre scommesse , un po' come se fossero il punteggio di un videogioco ... o al massimo le puoi spendere in uno dei loro shop online.
penso che per aggirare il tutto abbiano fatto in modo che le vincite non vengono pagate ma semplicemente le puoi rigiocare in altre scommesse , un po' come se fossero il punteggio di un videogioco ... o al massimo le puoi spendere in uno dei loro shop online.
FALSO.
Puoi incassare le (eventuali) vincite direttamente sul tuo conto bancario.
Gia' fatto svariate volte... se hai altre domande, chiedi pure :)
La legislazione che fa sempre testo è quella italiana, che consentite questo tipo di scommesse.
Agli americani, ad esempio, è vietato.
FALSO.
Puoi incassare le (eventuali) vincite direttamente sul tuo conto bancario.
Gia' fatto svariate volte...
dev'essere una bella sensazione....io non ho mai incassato...solo ricaricato (il titolare di unib3t.com ha pagato l'università alla figlia con i miei soldi :cry: )
dev'essere una bella sensazione....io non ho mai incassato...solo ricaricato (il titolare di unib3t.com ha pagato l'università alla figlia con i miei soldi :cry: )
non ho mai vinto tantissimo... lo prendo + come un hobby che altro
e poi sono pur sempre tradizionalista, quando possibile... preferisco il vil dollarone frusciante delle ricevitorie snai :sofico:
davestas
22-08-2005, 17:04
ragazzi ma da quando è legale???Bah io sapeo che era "ufficiosamente2 illegale ma visto che non c'e' una chiara legislazione...(intenzionalmente proprio per non affrontare il problema cosi questi books esteri online posso fare i cavoli loro).
davestas
24-08-2005, 00:10
up...
davestas
24-08-2005, 21:58
nessuno sa nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.