View Full Version : Half life 2 ....bloccato fine highway 17
maurysapo
22-08-2005, 15:20
Dopo aver preso il lanciarazzi e fatto fuori quella specie di grande elicottero , sono bloccato davanti al cancello perche' un tizio mi dice che se mi avvicino con la macchina mi fa passare . Il problema e' che non ho nessuna macchina funzionante tranne due rottami di camion !!!!!!! e se mi allontano troppo le formiche leone mi fanno fuori !! Mi potete aiutare ?
maurysapo
22-08-2005, 15:42
Forse ho capito !!!!!
Subito prima dell'area nella quale sono bloccato , c'e' una specie di geep corazzata che pero' non riesco a prendere . Forse e' quella l'auto in questione !!!!!!!!
maurysapo
22-08-2005, 20:25
Possibile non mi puo' aiutare nessuno ???
cicquetto
22-08-2005, 22:25
l'auto da guidare è sempre la stessa, posta uno screen che forse capisco.
No No... ho capito io.... :asd: te la sei fatta tutta a piedi fino a lì..... :rotfl:
Stereogab
22-08-2005, 22:53
Dopo aver preso il lanciarazzi e fatto fuori quella specie di grande elicottero , sono bloccato davanti al cancello perche' un tizio mi dice che se mi avvicino con la macchina mi fa passare . Il problema e' che non ho nessuna macchina funzionante tranne due rottami di camion !!!!!!! e se mi allontano troppo le formiche leone mi fanno fuori !! Mi potete aiutare ?
guarda che devi arrivarci in macchina sennò il cancello non te lo apre :D
quando finisci "acque pericolose" devi pigliare la macchina.... la dunebuggy sopra al molo.. ci zompi sopra... ti calano un magnete che ti sposta sulla spiaggia... poi .... ti dico solo che la devi raddizzare con la gravity gun... alla faccia dello spoiler :D
maurysapo
23-08-2005, 12:28
In effetti all'inizio del quadro avevo preso la dunebuggy dopra il molo , con la gru' a calamita che pero' mi faceva cadere tra le formiche leone ! Il problema e' che dopo non riuscivo ad attraversare il ponte interrotto . Con tutta la rincorsa possibile cadevo sempre di sotto .....raddrizzavo la macchina con il fucile calamita ci riprovavo ma niente da vare !!!!!!!!!!!!! C'e' per caso un'altra strada che devo prendere ??????????
cicquetto
23-08-2005, 13:48
quale ponte interrotto? il primo va sistemato con il magnete (prendi il ponte alzato e lo stendi) il ponte successivo va saltato con il turbo.
No No... ho capito io.... :asd: te la sei fatta tutta a piedi fino a lì..... :rotfl:
:doh: :sofico:
In effetti all'inizio del quadro avevo preso la dunebuggy dopra il molo , con la gru' a calamita che pero' mi faceva cadere tra le formiche leone ! Il problema e' che dopo non riuscivo ad attraversare il ponte interrotto . Con tutta la rincorsa possibile cadevo sempre di sotto .....raddrizzavo la macchina con il fucile calamita ci riprovavo ma niente da vare !!!!!!!!!!!!! C'e' per caso un'altra strada che devo prendere ??????????
Ho capito anche io :D c'ho smadonnato come un tucano..
Non devi passare di lì
Prima sulla sinistra, molto prima, dal lato opposto rispetto alla battigia, c'è un passaggio dove fino a un certo punto riesci a salire con la macchina, dopo devi dare dei colpi di coso magnetico x farla salire, poi rimonti a bordo e continui diritto verso la galleria...
Ok siamo 2 stronzi...
Con il tasto shift usi il turbo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9255084#post9255084
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.