PDA

View Full Version : abbronzarsi...tanto e velocemente...

necrid
22-08-2005, 15:03
esatto...cm si fa??

la soluzione è produrre tanta melanina...esistono dei prodotti simili????

grazie per le info :)

Ja]{|e
22-08-2005, 15:06
molto più semplice farsi una settimana a mare sul materassino in acqua dalle undici alle cinque no-stop :cool:

Boss87
22-08-2005, 15:08
{|e']molto più semplice farsi una settimana a mare sul materassino in acqua dalle undici alle cinque no-stop :cool:

Così sarai un peperone per 2 giorni e poi ti cadrà la pelle a brandelli.

dooka
22-08-2005, 15:08
mare+spiaggia+olio di cocco abbronzante

post sole: latte dopo sole, latte idratante e cura la pelle ;)

Python
22-08-2005, 15:34
io ho un problema più grave: nonostante resti al sole parecchio tempo, è da più di un mese che non divento più nero di così, e non sono granchè nero, VOGLIO DIVENTARE PIù NERO!!! :mad: :mad: :mad:

anzi sembra quasi che col passare del tempo schiarisco....

LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 15:40
io ho un problema più grave: nonostante resti al sole parecchio tempo, è da più di un mese che non divento più nero di così, e non sono granchè nero, VOGLIO DIVENTARE PIù NERO!!! :mad: :mad: :mad:

anzi sembra quasi che col passare del tempo schiarisco....

Olio abbronzante? :mbe:
Ci sono anche gli autoabbronzanti se è per questo, ma mi sembrano proprio femminili e te li sconsiglio alla grande :D

Python
22-08-2005, 15:44
Olio abbronzante? :mbe:
Ci sono anche gli autoabbronzanti se è per questo, ma mi sembrano proprio femminili e te li sconsiglio alla grande :D

ho già provato l'olio......

LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 17:07
ho già provato l'olio......

E allora vai di autoabbronzante :D
No davvero, a parte gli scherzi. Se lo si applica correttamente l'autoabbronzante funziona bene. Il problema è proprio nell'applicarlo però, perchè si rischia di scurirsi soltanto a chiazze se la dose non è omogenea. Però almeno puoi usarlo finché non ottieni la tonalità desiderata.

PS: comunque attento a non esagerare, cioè: l'abbronzatura è bella e tutto quanto, però quando è eccessiva risulta, a mio parere, davvero pacchiana. ;)

G-DannY
22-08-2005, 17:13
Asd, piccoli Briatore crescono... :sofico:

FuGu
22-08-2005, 17:43
Se sei bianco l'esposizione eccessiva è la soluzione migliore per la grigliata mista: tu fai il peperone :D

Devi partire comunque protetto, con un fattore di protezione decente; spalmati la crema 2-3 volte al giorno, e non più di 3 ore complessive di sole i primi due giorni (3+3, e sono già molte). Poi puoi aumentare, ma al primo rossore ti devi fermare, sennò rovinerai tutto. Metti sempre la crema solare, anche con SPF minimo, ma mettila. :)

thotgor
22-08-2005, 17:44
ci sono anche dei prodotti a base di viotamina A che aiutano ad abbornzarsi. Sono delle pilloline.

Ja]{|e
22-08-2005, 17:55
è normale che la soglia di abbronzatura dopo una certa età diminuisca, o comunque sia più difficile da raggiungere
io non divento più nera come quando avevo tredici anni anni, eppure i raggi solare di adesso sono più forte di quelli di nove anni fa
ma insistendo pian pianino con i miei metodi bruti (mi sono anche bruciata la prima settimana di sole intenso) adesso ho una buona abbronzatura stile marocco :)

fabio80
22-08-2005, 17:57
io sono pallido come un fantasma, £$%&%$£$!!!!! :mad:

paditora
22-08-2005, 18:16
io non capisco invece perchè spendete tutti sti soldi per diventare neri.
michael jackson ne ha spesi una marea per diventare bianco e noi bianchi li spendiamo per diventare scuri.
mah.
l'uomo è davvero strano.

necrid
22-08-2005, 21:58
grazie di tutte le risposte intanto ;)

io cmq ho sentito molto parlare di prodotti forse da ingerire...che creavano un aumento notevole di melanina...quindi ti abbronzavi molto molto velocemente e diventando scurissimo...nessuno sa nulla a riguardo?