View Full Version : Vale la pena aumentare la ram?
Ho un acer travelmate 4000 con due moduli da 256mb , considerando gli attuali prezzi della ram avrei quasi pensato di portarla a 1giga
Ne vale la pena??
Ho un acer travelmate 4000 con due moduli da 256mb , considerando gli attuali prezzi della ram avrei quasi pensato di portarla a 1giga
Ne vale la pena??
Vale sempre la pena aumentare la ram!
Quanti slot hai perō? Solitamente i portatili ne hanno due, quindi se cosė fosse anche per te dovresti sacrificare uno dei due banchi da 256...
Sono tutti pieni , quindi dovrei venderli entrambi e comprare un banco da 1giga
Sono tutti pieni , quindi dovrei venderli entrambi e comprare un banco da 1giga
No, ne vendi uno solo e monti il banco da 1Giga (totale 1,2 giga di ram) oppure da 512Mb (totale 768 Mb di ram).
Wip
No, ne vendi uno solo e monti il banco da 1Giga (totale 1,2 giga di ram) oppure da 512Mb (totale 768 Mb di ram).
Wip
vale sempre aumentare la ram ... soprattutto nei note ....
stai attento a problemi di compatibilitā tra banchi ... quais quasi vendi tutto e compre un solo banco ... il bios supporta un solo banco da un 1GB?
credo il bios supporti fino a 2giga sui 2 banchi quindi 1g per banco
cmq ho guardato il prezzo dei moduli da 1giga e mi sembra eccessivo
Finche la spesa rimane accettabile credo ne valga la pena , ma se devo aggiungerci uno sproposito , nč faccio anche senza!
credo il bios supporti fino a 2giga sui 2 banchi quindi 1g per banco
cmq ho guardato il prezzo dei moduli da 1giga e mi sembra eccessivo
Finche la spesa rimane accettabile credo ne valga la pena , ma se devo aggiungerci uno sproposito , nč faccio anche senza!
valuta anche gli usi che devi fare ... 512 basta per molte cose ...
al limite prendi uno da 512 e poi se ti serve un altro da 512 ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.