PDA

View Full Version : HP Laserjet 3015 AIUTO!!

sidecar
22-08-2005, 14:36
Salve ragazzi mi sono preso questa stampante laser multifunzione l'installazione è andata bene, ora ho un problema e che non riesco a visualizzare i Fax arrivati dal software di gestione della multifunzione.

La ho attaccata al computer proprio per decidere cosa stampare e cosa non stampare visto che l'80% dei fax che ricevo non sono importanti.

Ho provato a frugare il software ma mi dice solo la data e l'ora di ricezione, il n. di documento, il numero di fax da cui l'ho ricevuto, le pagine ed il risultato....ma mi manca la visualizzazione e siccome 3 fax sono urgenti sono disperato.....come posso fare??? Grazie a chiunque mi risponda!!!!

sidecar
23-08-2005, 08:37
Up!!

M@t
03-01-2006, 19:41
Hai risolto la ricezione fax su pc? se sì come?
cmq bastava utilizzare la funzione "ristampa ultimi fax" se volevi stampare.
Anche io ho lo stesso problema!!!stampo ma con "ricevi pax su questo pc" non scansiona il fax in entrata portandolo in pdf.
E non avvia nemmeno la scansione di un docmento. pensavo di aver risolto portando da usb a parallela, ma o non succede nulla o da problemi di connessione con il pc.a volte addirittura da messaggio dove parla di soft non installato correttamente o conflitti con altre periferiche!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!

M@t
04-01-2006, 20:59
uppete... :help:
cmq domani scrivo all'hp perché non è possibile facciano del software così instabile e driver così pessimi.preso il fax per poter ricevere su pc e funziona 1 volta sì e 9 va in crash.almeno l'hardware è buono... :rolleyes:

sidecar
04-01-2006, 21:06
no non ho risolto anche a me succede la stessa identica cosa la prima volta funziona poi le altre no!!!!!

M@t
04-01-2006, 21:25
poi se tento di aggiornare il log di rivezione o invio fax mi dice che la risorsa non è più disponibile e riempie la pag di errori dell'applicazione... :cry: