PDA

View Full Version : avete mai fatto colpo su...

fabius00
22-08-2005, 14:25
una ragazza solo con uno sguardo o con una carezza?

motogpdesmo16
22-08-2005, 14:26
una carezza intima?

Boss87
22-08-2005, 14:27

Con lo sguardo si.

Cociz
22-08-2005, 14:30
Con lo sguardo si.Con lo sguardo ho fatto impazzire una ragazza.

motogpdesmo16
22-08-2005, 14:35
Con lo sguardo ho fatto impazzire una ragazza.
nel senso che è diventata pazza oppure che si è innamorata di te??

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2005, 14:36
Con lo sguardo ho fatto impazzire una ragazza.

sei strabico?

:rotfl:

Johnn
22-08-2005, 14:38
nel senso che è diventata pazza oppure che si è innamorata di te??

Eccezionale! :rotfl:

fabius00
22-08-2005, 14:46
:D sei strabico?

:rotfl:

Stigmata
22-08-2005, 14:47

si, due volte :O

Cociz
22-08-2005, 16:19
nel senso che è diventata pazza oppure che si è innamorata di te??:D Simpaticone. No, si era innamorata del mio sguardo, e dei miei occhi (dal canto mio niente di eccezionale)... frequentavamo la stessa piazza con amici + o - comuni... lei era sempre che mi guardava, fissava sempre i miei occhi, tutti se ne accorgevano e mi dicevano di provarci, ogni volta che uscivo lei mi fissava incantata (non sto scherzando e non lo dico assolutamente per vantarmi :stordita: ), poi quando la guardavo, lei non distoglieva lo sguardo, continuava a fissa, io sorridevo un po' imbarazzato e lei continuava sorridendo pure lei... ma tempo una settimana e poi cominciammo a frequentarci... e stetti con lei per circa 1 mese e mezzo. Durante quel tempo tantissime volte stava zitta a fissare i miei occhi e a idrolatarli!!!

Ma ripeto... non sono 2 occhi marroni normalissimi secondo me!!! Poi la storia finì, lei mi lasciò da grande bastarda... insomma, mi aveva preso e poi gettato!!! :(

serbring
23-08-2005, 10:22
:D Simpaticone. No, si era innamorata del mio sguardo, e dei miei occhi (dal canto mio niente di eccezionale)... frequentavamo la stessa piazza con amici + o - comuni... lei era sempre che mi guardava, fissava sempre i miei occhi, tutti se ne accorgevano e mi dicevano di provarci, ogni volta che uscivo lei mi fissava incantata (non sto scherzando e non lo dico assolutamente per vantarmi :stordita: ), poi quando la guardavo, lei non distoglieva lo sguardo, continuava a fissa, io sorridevo un po' imbarazzato e lei continuava sorridendo pure lei... ma tempo una settimana e poi cominciammo a frequentarci... e stetti con lei per circa 1 mese e mezzo. Durante quel tempo tantissime volte stava zitta a fissare i miei occhi e a idrolatarli!!!

Ma ripeto... non sono 2 occhi marroni normalissimi secondo me!!! Poi la storia finì, lei mi lasciò da grande bastarda... insomma, mi aveva preso e poi gettato!!! :(

non conta solo il colore, ma anche il taglio degli occhi...ho visto molte ragazze con gli occhi marroni ma con un taglio da paura, e mi piacciono di più di quelle che hanno un bel colore ed un taglio normale.

Rispondendo a Fabius, mi è capitato diverse volte, ho dei bei occhi, me lo dicono in molte. Due giorni fa, una mia amica, mi ha perfino detto che ho i miei occhi sono femminili :eek:. Preciso che sono eterissimo

Raven
23-08-2005, 10:29
Con lo sguardo no (ho gli occhio color merda), con le carezze nemmeno (ho 2 badili al posto delle mani), ma una volta ad un tendone (sagra del paese) sbronzo di birra ho fatto un ruttone da guinness (alla fantozzi)... tutte le ragazze si sono voltate ad ammirarmi... indubbiamente ho fatto colpo! :O

Lucio Virzì
23-08-2005, 10:30
Ehehe... soldi spesi bene :D:D

LuVi

Cociz
23-08-2005, 10:32
Preciso che sono eterissimoDai... a chi vuoi farla bere...

Fil9998
23-08-2005, 10:38
a causa di uno sguardo ho fatto colpo su una mora molto alta, ma piatta.

devo dire che ho molto sofferto per quel "colpo".

da allora sto sempre attento alle porte in mogano.

:D :) :D :) :p :sofico: :sofico:

cool(er)
23-08-2005, 10:40
Con lo sguardo no (ho gli occhio color merda), con le carezze nemmeno (ho 2 badili al posto delle mani), ma una volta ad un tendone (sagra del paese) sbronzo di birra ho fatto un ruttone da guinness (alla fantozzi)... tutte le ragazze si sono voltate ad ammirarmi... indubbiamente ho fatto colpo! :O
sei il migiore... altro che carezze e dolci sguardi! un bel ruttazzo e son tutte ai tuoi piedi! :D

samu76
23-08-2005, 11:30

mi ricordo pure io di quella serata... tutte le ragazze nel tendone non facevano altro che parlare di te........ :) e di esprimere il loro disgusto per certe persone :P

:D

Raven
23-08-2005, 11:36
mi ricordo pure io di quella serata... tutte le ragazze nel tendone non facevano altro che parlare di te........ :) e di esprimere il loro disgusto per certe persone :P

Sì... in effetti i loro sguardi non erano propriamente di ammirazione! :O

Toh... un trentino! :p

samu76
23-08-2005, 11:38
il mondo è piccolo :D

pure internet.....

serbring
23-08-2005, 12:42
Dai... a chi vuoi farla bere...

:D vieni da me così colpisco anche a te....

con la mazza.... :D

OverClocK79®
23-08-2005, 14:27
in disco è tutto un discorso di sguardi
ma poi dipende cosa intendi per colpo.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

Sold|3r
23-08-2005, 14:34

sempre ;)

St4rZ
23-08-2005, 15:02
Pure non essendo una topona sexy mi hanno sempre detto che incanto con lo sguardo... mah :fagiano:

Gyxx
23-08-2005, 15:45
Autostima al massimo eh :D ???

...Imho DOFEFI FAR LIEFITARE il tavolino senza usare le mani :D :oink: ....

http://canali.libero.it/c/img52/resize/cinema/04/424/2005/4/ecc320.jpg

:O !

Raven
23-08-2005, 16:03
Autostima al massimo eh :D ???

Altroché... credo inoltre che il mio alito cadaverico, la mia pelata forforosa e i miei denti giallo canarino abbiano dato il "colpo di grazia definitivo"... :O

Gyxx
23-08-2005, 16:10
Altroché... credo inoltre che il mio alito cadaverico, la mia pelata forforosa e i miei denti giallo canarino abbiano dato il "colpo di grazia definitivo"... :O

...tze .....

... se non mi ricordo male non sei certo peggio (uso volutamente questo aggettivo xchè ti vedo ottimista ;) ) dell' attuale presidente del consiglio ...

...se è riuscito a riprodursi un essere (x me) immondo come lui xchè te non dovresti avere un harem :O ???

...cmq se tu fossi serio ti dico che ci sono le strip sbiancanti x i denti, l'alito cattivo spesso lo si leva con trattamento antibiotico ;) (sono batteri che fanno un aminoacido che si chiama proprio CADAVERINA) , e per la forfora usa lo shampo selegel, è a base di solfuro di selenio, lo trovi in farmacia, non fa assolutamente cadere i capelli (ANZI ! talvolta risolve ;), io lo uso) e da quel tono sulfureo che rende mefistofelici ;) .....

...oppure al limite c'è sempre la famosa cravatta marrone x i denti gialli ;) ....

Ciao gianni ...

http://polygen.org/web/UniEuro.651.0.html

:D :D :D

bluelake
23-08-2005, 16:13
ovvio, la sola cosa bella che ho è lo sguardo, se non fo colpo con quello con cosa lo devo fare? :D

**millix**
23-08-2005, 16:24

Se qualcuno mi si avvicina e per *far colpo* mi dà una carezza, smette di vivere seduta stante :mad:

Gyxx
23-08-2005, 16:28
Se qualcuno mi si avvicina e per *far colpo* mi dà una carezza, smette di vivere seduta stante :mad:
... :eek: :eekk: xchè gli molli una scora ?????

X blue : sembra di essere al "circolo di oxford" delle cene .... non ti pare ???

**millix**
24-08-2005, 11:01
... :eek: :eekk: xchè gli molli una scora ?????

X blue : sembra di essere al "circolo di oxford" delle cene .... non ti pare ???

:eek: "scora"? :eek:

Gyxx
24-08-2005, 11:05
:eek: "scora"? :eek:
Termine dialettale x scurreggia :D :D ......

Ovviamente scherzo, tantevolte tuffossi permalosetta ;) :D .....

**millix**
24-08-2005, 11:07
Termine dialettale x scurreggia :D :D ......

Ovviamente scherzo, tantevolte tuffossi permalosetta ;) :D .....

No, figurati :D

Niente *puzzette*, ci mancherebbe ... Ma un gran calcione si ... is it enough? :D

bluelake
24-08-2005, 11:12
Ma un gran calcione si ... is it enough? :D
il calcione però non puzza :D

Andytrendy
24-08-2005, 11:13
passi lo sguardo, ma se riesci ad entrare in confidenza con una ragazza tanto da sapere di poterti permettere di fargli una carezza, direi che il colpo già l'hai fatto.

joden
24-08-2005, 11:21

con lo sguardo si... proprio quest'estate al mare... :D

pO|_iNo
24-08-2005, 11:22
io nn faccio colpo e basta. E non so di cosa sia la colpa! Cioè tra i vari difetti che ho, non so quale sia preponderante!

]Rik`[
24-08-2005, 11:59
il calcione però non puzza :D

dipende :stordita:

Gyxx
24-08-2005, 12:18
No, figurati :D

Niente *puzzette*, ci mancherebbe ... Ma un gran calcione si ... is it enough? :D
... dipende ;) ....

... pensa, ti è caduto un foglio in biblioteca, ed un adorabile vecchietta te lo porge, ma te NON la noti, lei allora ti sfiora dolcemente le spalle con la sua manina.....

SBAM !

L'adorabile vecchietta viene spiaccicata contro la parete + vicina da un tuo calcione a mo di zanzara :eek: :eekk: , mentre il foglio ondeggia ancora a mezzaria e si ode il rimore del bastone della poveretta ricader ove pochi attimi prima si trovavano le sue vestigia ....

..in questo caso una scora sarebbe stata + appropriata :O !

Male male l'anziano ti rispondeva x le rime :D !

Meditate gente, meditate :O !

La puzzola ci ha dato delle lezioni di vita !

http://www.cartonionline.com/giochi/pepe/pepe.gif

Ciapps

:p

Gyxx

Merkat
24-08-2005, 12:26
Che io ricordi no...poi non so perchè la gente mi evita,dicono che sembro un tipo poco raccomadabile...e dire che io sono il capo dei buoni. :doh:

CabALiSt
24-08-2005, 12:30
Con lo sguardo il 90% delle volte.... con le carezze mai.

Ho dei begli occhi e un sguardo che piace molto, lo dicono e confermo senza falsa modestia. :p

**millix**
24-08-2005, 13:04
... dipende ;) ....

... pensa, ti è caduto un foglio in biblioteca, ed un adorabile vecchietta te lo porge, ma te NON la noti, lei allora ti sfiora dolcemente le spalle con la sua manina.....

SBAM !

L'adorabile vecchietta viene spiaccicata contro la parete + vicina da un tuo calcione a mo di zanzara :eek: :eekk: , mentre il foglio ondeggia ancora a mezzaria e si ode il rimore del bastone della poveretta ricader ove pochi attimi prima si trovavano le sue vestigia ....

..in questo caso una scora sarebbe stata + appropriata :O !

Male male l'anziano ti rispondeva x le rime :D !

Meditate gente, meditate :O !

La puzzola ci ha dato delle lezioni di vita !

http://www.cartonionline.com/giochi/pepe/pepe.gif

Ciapps

:p

Gyxx

Ah ah ah!!! Spettacolo :D

Ma l'anziano chi è? Il marito della vecchietta? :what: :D

OverClocK79®
24-08-2005, 13:05
...se è riuscito a riprodursi un essere (x me) immondo come lui xchè te non dovresti avere un harem :O ???

potere degli €€€€€€ :D

cmq da ziovane nn era male.....
tutto leccato e palestrato..

poi chiaramente è invekkiato

BYEZZZZZZZZZZZ

Gyxx
24-08-2005, 13:07
Ah ah ah!!! Spettacolo :D

Ma l'anziano chi è? Il marito della vecchietta? :what: :D

L'anziano come genere :O !

... perchè, nel caso gli faresti fuori pure il marito :eek: :eekk: ??

CattiFa !

**millix**
24-08-2005, 13:10
L'anziano come genere :O !

... perchè, nel caso gli faresti fuori pure il marito :eek: :eekk: ??

CattiFa !

Ero incerta sul significato del termine :stordita: :D

Cmq sì! Se dovesse avvicinarsi il marito della vecchietta con intenti malsani, assesterei un calcione anche a lui :mad: :D