PDA

View Full Version : [SI + SPED] MSI K8N NEO4 PLATINUM (939 - NF4)

giorgioprimo
22-08-2005, 14:18
Come da titoilo vendo MSI NEO4 PLATINUM.
Scheda con 15 ore di vita sulle spalle completa della scatola e di tutto il suo bundle. Per informazioni potete andare dirtettamente sul sito della MSI (http://www.msi-italia.com/MB_site.asp?ID=6) .
La scheda mi è stata data in sostituzione direttamente dalla MSI per l'rma di una NEO2 che avevo acquistato in USA e per la quale ò fatto RMA direttamnte con la MSI.
Ancora quasi 3 anni di garanzia direttamente da MSI con documento di acquisto della NEO2, posso fornire anche tutto il carteggio via mail avuto con la MSI a testimonianza della veridicità di quanto detto.

100 € + SS

RULES

-Pagamento anticipato postepay
-in vendita anche fuori dal forum
-Il primo che paga se la prende
-non postate se non siete interessati all'acquisto della scheda,non inquinate il 3d con offerte al ribasso (SE PROPIO VOLETE FATELE IN PVT)o con domande non pertinenti, con riferimenti a prezzi in rete,o con richieste sulla vita della scheda visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione.
-La scheda è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove
-Si puo provare solo se ve la venite a prendere a casa mia
-Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign
-Non sono interessato a scambi tranne, forse, ad un RAPTOR 74 GB
-Grazie

alecxx-mi
22-08-2005, 16:25
coda
contattami.

True_modder
22-08-2005, 17:55
un up x te ;)

Mi puoi dare qualche info su come sale in overclock.. forse interessato

giorgioprimo
22-08-2005, 22:28
io sopra ci ho fatto girare un sandiego 3700 ed un fx57 con un giga di gskill LE.
Non ho mai avuto necessità di superare i 320 di FSB, ma non penso che abbia problemi in tal senso.

True_modder
22-08-2005, 22:43
Se riesce a reggere delle tccd ad almeno 300 di fsb in t1 sono in coda al 100% alle tue condizioni :sofico:

giorgioprimo
23-08-2005, 15:01
mobo confermata da alecxx-mi, resto in attesa del pagamento dopodichè spedisco.

alecxx-mi
23-08-2005, 15:05
pagato or ora!!!!!

giorgioprimo
23-08-2005, 15:38
pagato or ora!!!!!

perfetto, mobo venduta. Provvederò a chiudere il 3d dopo che l'avrà ricevuta.