View Full Version : [Mi+sped] Sistema a liquido
come da topic cerco un sistema a liquido compatibile con socket 775 prescott 640
Anche artigianale, con foto.
Vorrei spendere sui 50 euro.
Chiunque abbia qualcosina posti pure.
se ti puo interessare ho un WB per GPU, eventualmente adattabile a chipset LUNASIO LUNAFORCE se non mi sbaglio, lo tenevo su una Geforce e mi dava ottimi overclock e rumore zero
vale SOLO per gpu??
quanto mi faresti?
GPU e chiset, pensavo 15€ + ss e ci includo la staffa per il fissaggio
però mi sembra ottimo!!!!!, hai qualche foto?
staffa è SOLO per geforce? nn ho capito, puoi essere usato sia per chipset e gpu in contemporanea o si adatta??
uno scrausissimo UP.. speriamo che nessun mod lo noti :rolleyes:
o per il chipset o per la scheda video, nel mio vecchio impianto avevo in cascata lapompa---CPU(lunasio1.4installato)---GPU(lunaforce)----Radiatore---vaschetta, il fissaggio come puoi vedere dalla foto e composto essenzialmente da una barretta di metallo, se la distanza fosse diversa e sufficiente fare una barretta con i fori giusti, esistono anche in commercio (ferramenta) della barretta con già una serie di fori facilmnte adattabili.
ahh ma tu mi dai solo il waterblock da attaccare, io non ho ancora ne pompa ne radiatore niente!! pensavo mi davi anche quelli,
difatti per 15 euro era stranissimo!!!
se è solo lil waterblock non saprei cosa farmene dato che non ho niente.
io optavo per un sistema completo di raff a liquido, anche per un solo componente!!
vabbè.. qualcunaltro che mi possa offrire un sistema a liquido?
questo infatti è UN componente che puoi utilizzare in UN sistema a liquido, non tutti usano un sistema completo, c'è chi ho 3 WB, chi 2, chi uno secondo le sue esigenze ( attualmente il mio impianto ha solo il WB per la CPU), dopo una decina di anni di overclock sperimentali, ho il liquido dal 2001 quando in italia eravamo in pochi e gli impianti erano tutti artigianali, ora mi interessa un sistema solid rock senza problemi ( ci pensa il pargolo a darmi questi ultimi :D )
ti faccio sapere,
dato ke sto comprando un sistema per cpu, penso ke con un adattatore a T posa attaccare anke il tuo wb ,
ti fò sapere ciauz ;)
ti faccio sapere,
dato ke sto comprando un sistema per cpu, penso ke con un adattatore a T posa attaccare anke il tuo wb ,
ti fò sapere ciauz ;)
guarda in sign,ho un rad che fa al caso tuo;)
stbarlet
24-08-2005, 15:14
io se vuoi ti do pompa e waterblock... e anche la staffa.. è artigianale, visto che le staffe per il 775 non erano ancora uscite al tempo... mandami un pvt
Purtroppo sembra non essere più interessato....
scusate ma ho letto solo ora non ero connesso al sito ho visto le email..
ho gia comprato un sistema a liquido...
scusate se nn vi ho avvisato in tempo.. :stordita:
grazie ancora della disponibilità :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.