fabryx73
22-08-2005, 14:30
ciao a tutti....vi espongo il mio problema....
ho un P4 3 giga overcloccato a 3.2
ed una 6800gt ovecloccata a 410/1150(quindi poco + che un ultra....)
x il p4 ho uno zalman 7700
x la geforce zalman vf700
temperature stabilissime...cpu 40-50(idle e sotto sforzo)
geforce 45-58(idle e sotto sforzo)
il problema è che da quando ho overcloccato entrambi...
in half life2 mi compare molto saltuariamente qualche artefatto,roba di poco conto,però:
gli artefatti sono di responsabilità della sola scheda video,giusto(non della cpu)?
se le temp sono normalissime gli artefatti sono dovuti alla gpu della 6800 oppure alla ram della 6800?
la domanda + importante:se me ne frego e continuo a giocare rischio qualcosa,tenendo presente le temp stabili e i pochissimi artefatti?
non vorrei rovinare qualcosa in modo irrimediabile....anche xchè la garanzia penso sia caduta quando ho cambiato il dissi,giusto??
mi date qualche parere di esperti??
ciao e grazie
ho un P4 3 giga overcloccato a 3.2
ed una 6800gt ovecloccata a 410/1150(quindi poco + che un ultra....)
x il p4 ho uno zalman 7700
x la geforce zalman vf700
temperature stabilissime...cpu 40-50(idle e sotto sforzo)
geforce 45-58(idle e sotto sforzo)
il problema è che da quando ho overcloccato entrambi...
in half life2 mi compare molto saltuariamente qualche artefatto,roba di poco conto,però:
gli artefatti sono di responsabilità della sola scheda video,giusto(non della cpu)?
se le temp sono normalissime gli artefatti sono dovuti alla gpu della 6800 oppure alla ram della 6800?
la domanda + importante:se me ne frego e continuo a giocare rischio qualcosa,tenendo presente le temp stabili e i pochissimi artefatti?
non vorrei rovinare qualcosa in modo irrimediabile....anche xchè la garanzia penso sia caduta quando ho cambiato il dissi,giusto??
mi date qualche parere di esperti??
ciao e grazie