View Full Version : [Pr+Ms+Sped.] Sapphire Radeon 9800Se@XT AIW Highspeed Gold Edition Enhanced
Nel rispetto delle code del thread chiuso (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977161) rimetto in vendita ciò che è rimasto.
Sapphire Radeon 9800Se@XT AIW Highspeed Gold Edition Enhanced
128 MB DDR Samsung 2.8ns (337,5 Mhz )
256-Bit
8 pipelines via software
Chip 378 Mhz (R350)................................135€
Regole:
- Pagamento anticipato con bonifico.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a blocchi
- Precedenza a utenti con cui ho già trattato.
- Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 18h.
- Spese di spedizione a carico acquirente.
- In vendita anche su altri canali.
lancillo1
24-08-2005, 13:54
In coda a 108€ S.S. comprese.
ciao,
senza offesa ma si trovano nuove le 9800pro aiw a quel prezzo (posso darti link in pvt)
Mi metto in coda allo stesso prezzo con cui ho preso un'altra 9800se@pro aiw (ma che ho dovuto rispedire al mittente, e di cui sto aspettando il rimborso..) ovvero 90€ e con pagamento post prova (non che non mi fidi di te, ma visto che l'altra scheda ha dato problemi preferisco provare prima)
fammi sapere casomai,
ma è con o senza telecomando? (nel qual caso la prenderei anche senza, se separi)
byez!
Up!
Se mi venite incontro secondo me si può fare qualcosa.
MiKeLezZ
25-08-2005, 20:59
ciao,
senza offesa ma si trovano nuove le 9800pro aiw a quel prezzo (posso darti link in pvt)
Mi metto in coda allo stesso prezzo con cui ho preso un'altra 9800se@pro aiw (ma che ho dovuto rispedire al mittente, e di cui sto aspettando il rimborso..) ovvero 90€ e con pagamento post prova (non che non mi fidi di te, ma visto che l'altra scheda ha dato problemi preferisco provare prima)
fammi sapere casomai,
ma è con o senza telecomando? (nel qual caso la prenderei anche senza, se separi)
byez!
Ciao, anche io stavo seguendo la tua vecchia contrattazione, mi spiace, sembrava avessi fatto un affare.. quali son stati i problemi della scheda?
Puoi linkare anche a me il negozio (se è italiano)? Se poi sono PRO, anche peggio, visto che questa è SE, con 4 pipeline invece che 8.
Il discorso di bundle/cavetteria/telecomando/garanzia, interessa anche a me.
Poi non ho capito bene le frequenze, si parla di @XT, ma 338 e 378 sono abbastanza conservatori come valori, e si discostano non poco dai corrispettivi 365 e 412-432 delle vere XT.
Up!
Se mi venite incontro secondo me si può fare qualcosa.
mi spiace ma l'altra scheda (anche quella sapphire 9800se@pro aiw retail) l'avevo presa a 90€ spedita, non vorrei spendere di + per una scheda uguale..
cmq non mi hai detto se c'è o meno il telecomando (in caso positivo credo valga qualcosina in +, ma ne ho già uno per cui non mi servirebbe) e se è retail con tutti i cavetti e accessori
x MiKeLezZ il link te ki mando via pvt,
byez!
Ciao, anche io stavo seguendo la tua vecchia contrattazione, mi spiace, sembrava avessi fatto un affare.. quali son stati i problemi della scheda?
Puoi linkare anche a me il negozio (se è italiano)? Se poi sono PRO, anche peggio, visto che questa è SE, con 4 pipeline invece che 8.
Il discorso di bundle/cavetteria/telecomando/garanzia, interessa anche a me.
Poi non ho capito bene le frequenze, si parla di @XT, ma 338 e 378 sono abbastanza conservatori come valori, e si discostano non poco dai corrispettivi 365 e 412-432 delle vere XT.
La scheda non ha problemi, però essendo passato ad apple non posso utilizzatla.
Lo shop è tedesco e garantisce l'attivazione delle 8 pipelines by drivers.
La garanzia scade tra circa 6mesi ed è presente ricevuta d'acuisto, non c'è il telecomando ma dispone di tutta la cavetteria.
Le frequenze di default della scheda sono 378/338 quindi come la pro, però quando l'ho provata non aveva problemi a reggere le frequenze dalla xt.
mi spiace ma l'altra scheda (anche quella sapphire 9800se@pro aiw retail) l'avevo presa a 90€ spedita, non vorrei spendere di + per una scheda uguale..
cmq non mi hai detto se c'è o meno il telecomando (in caso positivo credo valga qualcosina in +, ma ne ho già uno per cui non mi servirebbe) e se è retail con tutti i cavetti e accessori
x MiKeLezZ il link te ki mando via pvt,
byez!
Ciao,
non c'è il telecomando, ma ha tutta la cavetteria.
Comunque mi dispiace ma a 90€ non vendo.
alecxx-mi
26-08-2005, 10:39
credo il prezzo,giusto sia 95eu,che sono disposto ad offrire se la scheda è eprfetta,ed ha tutto il corredo.
robyarmy
26-08-2005, 15:10
coda a 100 euro più spese
tureccio
30-08-2005, 19:21
coda a 105 + ss con SDA...
Cosa intendi per sda? Il J+3?
tureccio
31-08-2005, 12:40
intendo SDA express courier (4€) se lo mandi con Paccocelere 3 la mia offerta sale a 102 ( + 8 del pacco = 110€ )....
Fammisapere.... :)
EDIT: se non ha il telecomando scendo a 90+ss LAST OFFERTA!!!!
tureccio
31-08-2005, 13:09
CONFERMO 90 € + 8,00 di J+3...
pensaci... è un affarone perkè a 140 trovo la 9800PRO AIW CON TELECOMANDO NUOVA!!!! :D
(Tib@@cc.it)
Allora lasciamo perdere. Buon acquisto.
tureccio
31-08-2005, 18:13
Arrivo a 95+SS ok? :mc:
tureccio
01-09-2005, 09:03
una risposta??????
una risposta??????
La risposta è negativa. L'accordo era per altre cifre non per questa.
A questo prezzo ci sono altre persone prima di te. :)
tureccio
12-09-2005, 20:24
di esplicitamente quanto vuoi "MINIMO" ...
tieni conto di altri post analoghi che la vendono ( o l'hanno venduta..) con il telecomando....... dato ke non la puoi usare con il MAC... non penso ke per 10-15€ di differenza te la tieni a casa...! :muro: :mc: :rolleyes: :confused:
tureccio
03-10-2005, 17:37
La scheda è ancora disponibile??? offro una "bella" cifra!!!! :D
Una scheda c'è ma non so quale, nel senso che quella oggetto della vendita è stata mandata in garanzia ed ora sto aspettando notizie circa il modello con cui verrà sostituita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.