View Full Version : problema con Amd Sempron 2200+
Buongiorno a tutti!
Vi segnalo un problema che non so se è dovuto al processore o a chissa cosa..
il problema è il seguente:
quando voglio aprire un documento , che sia di office o pdf , o html,
a volte il pc si NON FA NIENTE :muro:
poi vado avanti con altre attività , dopo un po' in un momento non preciso ecco che ti apre il file o dice che non l'ha trovato (quando ce l'hai sotto il naso)
La mobo è una Mvit grand (k7) , il procio è un Amd Sempron 2200+
l'antivirus è Il norton security, ho 512 mb di ram ddr e il s.o. è il vecchio Windows 98....
Ho notato la stessa cosa su un altro amd (1500+) , sempre con norton...
Che posso fà?
Io mi sento di escludere quasi totalmente malfunzionamenti hardware, soprattutto con un Win 98 in mezzo....
Sarà.. però mi sembra strano che queste cose capitino con Amd e non con Intel....C'è qualcosa che ci sfugge.... :rolleyes:
L'architettura del processore è la stessa.... qui andiamo verso l'esoterico....
Sarà.. però mi sembra strano che queste cose capitino con Amd e non con Intel....C'è qualcosa che ci sfugge.... :rolleyes:
Noto una certa ironia nelle tue parole.
Perchè non ti sei preso un Intel?
se tenevi un intel ti assicuro sarebbe stato la stessa cosa purtroppo le macchine nn si risolvono i problemi da sole..cmq è un problema software senza vederlo pero nn possiamo aiutarti.potrebbero essere tanti i motivi spyware che impegnano ram ad esempio una confiugurazione errata dell'antivirus ecc ecc
davide66
22-08-2005, 18:37
Noto una certa ironia nelle tue parole.
Perchè non ti sei preso un Intel?
Quoto
OverClocK79®
22-08-2005, 20:08
quando si risparmia
capitano anke con INTEL ;)
BYEZZZZZZZZZZ
megthebest
22-08-2005, 20:10
Buongiorno a tutti!
Vi segnalo un problema che non so se è dovuto al processore o a chissa cosa..
il problema è il seguente:
quando voglio aprire un documento , che sia di office o pdf , o html,
a volte il pc si NON FA NIENTE :muro:
poi vado avanti con altre attività , dopo un po' in un momento non preciso ecco che ti apre il file o dice che non l'ha trovato (quando ce l'hai sotto il naso)
La mobo è una Mvit grand (k7) , il procio è un Amd Sempron 2200+
l'antivirus è Il norton security, ho 512 mb di ram ddr e il s.o. è il vecchio Windows 98....
Ho notato la stessa cosa su un altro amd (1500+) , sempre con norton...
Che posso fà?
Butta via quella m***a di Norton :grrr:
E' lui che il 90 % delle volte fa casisni sui pc !!!!!
Io ora ho l'antivirus 2005 sulla config main, e con il pc che ho fa fatica a caricare windows , e gli applicativi, sopratutto quando è abilitato il controllo degli archivi !!!! lo Toglierò a breve nella prox formattazione....
Metti qualcosa di + leggero , ma nn per questo - affidabile ( avast,avg,sygate,kerio)... Ciao :)
Grazie megthebest
Proverò a disinstallare il Norton, mettere qualcosina come il Mcaffee....
Grazie a tutti per i consigli.... :D
Grazie megthebest
Proverò a disinstallare il Norton, mettere qualcosina come il Mcaffee....
Grazie a tutti per i consigli.... :D
o mettine uno free :)
quando si risparmia
capitano anke con INTEL ;)
BYEZZZZZZZZZZ
che vuoi dire? la amd è la meglio cpu degli ultimi anni, nn ha paragoni con la intel.questa è la durà realta per voi amanti della intel :)
megthebest
23-08-2005, 14:55
che vuoi dire? la amd è la meglio cpu degli ultimi anni, nn ha paragoni con la intel.questa è la durà realta per voi amanti della intel :)
per favore qui nn si scatenano FLAME !!!!! :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.