PDA

View Full Version : problema con Amd Sempron 2200+

olio32
22-08-2005, 12:53
Buongiorno a tutti!
Vi segnalo un problema che non so se è dovuto al processore o a chissa cosa..
il problema è il seguente:
quando voglio aprire un documento , che sia di office o pdf , o html,
a volte il pc si NON FA NIENTE :muro:
poi vado avanti con altre attività , dopo un po' in un momento non preciso ecco che ti apre il file o dice che non l'ha trovato (quando ce l'hai sotto il naso)
La mobo è una Mvit grand (k7) , il procio è un Amd Sempron 2200+
l'antivirus è Il norton security, ho 512 mb di ram ddr e il s.o. è il vecchio Windows 98....
Ho notato la stessa cosa su un altro amd (1500+) , sempre con norton...
Che posso fà?

as10640
22-08-2005, 14:08
Io mi sento di escludere quasi totalmente malfunzionamenti hardware, soprattutto con un Win 98 in mezzo....

olio32
22-08-2005, 16:26
Sarà.. però mi sembra strano che queste cose capitino con Amd e non con Intel....C'è qualcosa che ci sfugge.... :rolleyes:

as10640
22-08-2005, 16:40
L'architettura del processore è la stessa.... qui andiamo verso l'esoterico....

fan100
22-08-2005, 16:45
Sarà.. però mi sembra strano che queste cose capitino con Amd e non con Intel....C'è qualcosa che ci sfugge.... :rolleyes:

Noto una certa ironia nelle tue parole.
Perchè non ti sei preso un Intel?

Cobain
22-08-2005, 18:36
se tenevi un intel ti assicuro sarebbe stato la stessa cosa purtroppo le macchine nn si risolvono i problemi da sole..cmq è un problema software senza vederlo pero nn possiamo aiutarti.potrebbero essere tanti i motivi spyware che impegnano ram ad esempio una confiugurazione errata dell'antivirus ecc ecc

davide66
22-08-2005, 18:37
Noto una certa ironia nelle tue parole.
Perchè non ti sei preso un Intel?

Quoto

OverClocK79®
22-08-2005, 20:08

quando si risparmia
capitano anke con INTEL ;)

BYEZZZZZZZZZZ

megthebest
22-08-2005, 20:10
Buongiorno a tutti!
Vi segnalo un problema che non so se è dovuto al processore o a chissa cosa..
il problema è il seguente:
quando voglio aprire un documento , che sia di office o pdf , o html,
a volte il pc si NON FA NIENTE :muro:
poi vado avanti con altre attività , dopo un po' in un momento non preciso ecco che ti apre il file o dice che non l'ha trovato (quando ce l'hai sotto il naso)
La mobo è una Mvit grand (k7) , il procio è un Amd Sempron 2200+
l'antivirus è Il norton security, ho 512 mb di ram ddr e il s.o. è il vecchio Windows 98....
Ho notato la stessa cosa su un altro amd (1500+) , sempre con norton...
Che posso fà?

Butta via quella m***a di Norton :grrr:

E' lui che il 90 % delle volte fa casisni sui pc !!!!!

Io ora ho l'antivirus 2005 sulla config main, e con il pc che ho fa fatica a caricare windows , e gli applicativi, sopratutto quando è abilitato il controllo degli archivi !!!! lo Toglierò a breve nella prox formattazione....

Metti qualcosa di + leggero , ma nn per questo - affidabile ( avast,avg,sygate,kerio)... Ciao :)

olio32
23-08-2005, 07:39
Grazie megthebest
Proverò a disinstallare il Norton, mettere qualcosina come il Mcaffee....
Grazie a tutti per i consigli.... :D

midian
23-08-2005, 10:30
Grazie megthebest
Proverò a disinstallare il Norton, mettere qualcosina come il Mcaffee....
Grazie a tutti per i consigli.... :D
o mettine uno free :)

Cobain
23-08-2005, 13:55
quando si risparmia
capitano anke con INTEL ;)

BYEZZZZZZZZZZ
che vuoi dire? la amd è la meglio cpu degli ultimi anni, nn ha paragoni con la intel.questa è la durà realta per voi amanti della intel :)

megthebest
23-08-2005, 14:55
che vuoi dire? la amd è la meglio cpu degli ultimi anni, nn ha paragoni con la intel.questa è la durà realta per voi amanti della intel :)

per favore qui nn si scatenano FLAME !!!!! :banned: