View Full Version : Windows lentissssssimo
ciao a tutti,ho il seguente problema...ho un pc cn 2 HD in quello vecchio ho installato win98(Master) e in quello nuovo(Slave) winxp...l'altro giorno ho dovuto scollegare l'hd nuovo(Slave) e l'ho messo sempre in slave su un altro pc, ho copiato dentro dei file e l'ho rimesso al suo posto....ma nn andava più niente,nn partiva neanche il boot...mi diceva disk boot faliure,cambiando delle impostazioni del bios sono riuscito a farlo avviare,si avvia sia winxp e che win98 ma va tutto a rilento...ma veramente molto lento...per avviarsi Xp impiega un quarto d'ora...come posso risolvere questo problema ?
Utilizza bootvis dovresti risolvere va benissimo una volta installato va optimize system :D
ma a cosa servirebbe sto bootvis ??perchè come ho scritto adex lo fa il boot...il sistema si avvia ma ci mette un eternità....
ma a cosa servirebbe sto bootvis ??perchè come ho scritto adex lo fa il boot...il sistema si avvia ma ci mette un eternità....
prima bisogna capire perchè...
Che non ti facesse il boot è dovuto probabilmente al fatto che hai boottato il pc senza il disco e di ha cambiato le impostazioni... che hardware hai?
prova bootvis...
credi di non aver toccato niente??
firefox88
22-08-2005, 20:23
Utilizza bootvis dovresti risolvere va benissimo una volta installato va optimize system :D
Già, infatti io ho l'sp2 e dopo aver eseguito questo beneamato bootvis il computer si impallava all'avvio. Ho risolto avviando in modalità provvisoria.
anche io ho xp sp2 e dopo aver formattato e installato tutto il pc era lento c metteva 9 giri del log di windows dopo averlo fatto andare c mette 3 giri del log migliora veramente l'avvio .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.