PDA

View Full Version : Siete riusciti ad attivar l'adsl DOPO il distacco da telecom??

3DnowKULER
22-08-2005, 12:23
come da oggetto, a qualcuno distaccato da telecom solo voce è mai capitato di riuscire ad avere in seguito l'adsl?

purtroppo ho visto ke siam in molti a kiedere info in merito e nessuno risponde mai a discussioni d qsto tipo, se nn per dire "usate il tasto cerca" :doh:

nella fattispecie io come moltri utenti siamo clienti ull wind distaccati da TI e la wind continua a rimbalzarci tra conferme ritardi e promesse... almeno x esmpio c dicessero "no e basta" o "si, tra 6 mesi"!! :mc:

ma x aderire alle offerte d ritorno in telecom senza pagare il riallaccio bisogna pregare d esser kiamati?? x' al 187 negano l'esistenza d offerte d qsto tipo!!

ciao e grazie a ki risponderà... :O

dadotratto
25-08-2005, 21:18
effettivamente mi sento di darti ragione in pieno, sono diversi mesi che chiedo in merito all'ADSL solo dati e nessuno sembra interessato.................

3DnowKULER
26-08-2005, 19:32
effettivamente mi sento di darti ragione in pieno, sono diversi mesi che chiedo in merito all'ADSL solo dati e nessuno sembra interessato.................
una volta il forum era pieno di persone ke t davano una mano o almeno una risp...
ora s vede ke nessuno ha tempo da perdere :muro:
la cosa bella è ke nn penso ke nn interessi a nessuno una qstione del genere dato ke solo tra i miei amici in una decina siamo in qsta stessa situazione...nn oso pensare tra gli iscritti al forum :rolleyes:

3DnowKULER
26-08-2005, 19:35
cmq ho visto un si tra le risposte...
ki ha detto si potrebbe spiegare un pò qual è stata la sua situazione...
Grazie :)