View Full Version : [VERONA]-Router/fw Linksys(cisco) BEFSX41
Praticamente nuovo, usato un paio di ore su una grossa intranet come test. Consente l'accesso della rete locale ad internet e l'accesso remoto ad una rete in maniera protetta. L'etherfast cable/dsl firewall router è dotato oltre che di uno switch con 4 porte anche di VPN, ovvero la capacità per l'accesso protetto a reti remote, un firewall NAT e Stateful packet inspection per la protezione dei pc dalle intrusioni non desiderate su internet. E' dotato anche del supporto UPnP. Nella scatola troverete:
-Router
-Alimentatore
-Cd configurante
-Guida
Vendo 50€ ss escluse, precedenza consegna a mano altrimenti spedisco...
ps: ho limato un altra volta!
dr.gazza
22-08-2005, 15:33
posteresti un link per le specifiche?
grazie, sd
http://www.linksys.com/servlet/Satellite?childpagename=US%2FLayout&packedargs=c%3DL_Product_C2%26cid%3D1115416832017&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper
Ciao, io lascio perchè ho verificato che non ha l'interfaccia WAN onboard. Ti ringrazio lo stesso. Buona Vendita.
dr.gazza
26-08-2005, 07:11
grazie per le info, lascio!
buona vendita
jacopastorius
29-08-2005, 09:38
vorrei sapere se questo modello ha anche il modem adsl incorporato e se funziona correttamente con emule, se funge senza alcun tipo di problemi 24h/24h, 7g/7g; in questo caso mi metto in coda :)
jacopastorius
29-08-2005, 10:21
vorrei sapere se questo modello ha anche il modem adsl incorporato e se funziona correttamente con emule, se funge senza alcun tipo di problemi 24h/24h, 7g/7g; in questo caso mi metto in coda :)
Lascio poichè non ha il modem adsl incorporato.
Ciao alla prossima! :)
up..allora...coda vuota...
franksisca
04-09-2005, 23:02
scusa, se ho il modem adsl, come faccio a connettere il router ad inrternet???
se mi spighi come si fà, ti faccio sapere.
attacchi il modem alla porta wan del router linksys...
hai scontrino per garanzia?
scambi con qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.