View Full Version : HELP non riesco a masterizzare immagine mds mdf
so che è un formato proprietario di Alcohol 120 ho gia sprecato 2cd prima ho masterizzato dal mds che sarebbe un .cue proprietario e poi dall mdf ma entrambe le copie sono inutilizzabili chi mi aiuta?! :(
io ho masterizzato in DAO/TAO ma dalle proprieta del cd mi dice file system RAW :confused:
Ma sei sicuro che i file che hai sono veramente con estensione .mdf?
Una volta mi è capitato di buttare 2 cd perchè avevo un file .iso che in realtà doveva essere .avi. Ho cambiato l'estensione e ho scoperto l'arcano.
un file di alcohol non lo puoi masterizzare mica a cavolo;devi conoscere la protezione e impostarla nel profilo di scrittura.Quindi monta il file su periferica virtuale e fai uno scan con a-ray scanner
http://download.copybase.ch/araysoft/Cb/Setup_ArayScanner2023.exe
poi setti la protezione prima di masterizzare;ovviamente se si tratta di safedisc oltre 2.6 o securom new >4.84 le cose si fanno un pelino + complicate nel senso che lì dipende dal masterizzatore.
ho montato il file immagine nelle periferica virtuale creata da alchol ma non mi fa accedere mi dice che il file potrebbe potrebbe essere danneggiato o non compatibile con windows..
prova ad aprirlo con ultraiso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.