View Full Version : portatile packard bell
ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se il portatile della packard bell che viene venduto ora all'unieuro a 1099 è un buon prodotto a quel prezzo.....grazie mille,me lo consigliate?
stefanognogno
22-08-2005, 12:15
Si i PB sono NB di ottima qualità e con un buon servizio assistenza...
anch'io sono tentato.........soprattutto dalla ram da 1gb e dall'hard disk da 80gb.
l'unica cosa.......è un modello vecchio???????
stefanognogno
22-08-2005, 13:19
anch'io sono tentato.........soprattutto dalla ram da 1gb e dall'hard disk da 80gb.
l'unica cosa.......è un modello vecchio???????
Vedi sul sito del produttore...cmq anche su Asus vai sul sicuro adesso esce il modello con intel a 64 bit che è stupendo a 1400 euro...ciao ciao
sarà ma secondo me questo packard bell è un ottimo prodotto...voi cosa ne pensate?ha il bt e il lettore di schede di memoria?
Parli dell'R9250?
Caratteristiche:
* Notebook pentium m 725 1.6 ghz
* Schermo 15,4" tft wxga 1280x800
* Memoria ram 1024 mb
* Hard disk 80 gb
* Video geforce go 6200 256 tv out
* Masterizzatore dvd +/-rw double
* Wireless-lan-modem-firewire
* Windows xp-h
Secondo me a quella cifra trovi di meglio...Fatti un giro su Asus o su Toshiba, e vedrai. Gli unici due punti che possono essere a favore sono il disco e la ram.
Comunque non l'ho visto sui listini online della PackardBell...
Un'altra cosa: il PM 725 è la vecchia serie di Centrino, quindi non è Sonoma...
dici?dei prodotti hp invece cosa mi dici?
dici?dei prodotti hp invece cosa mi dici?
Ottimi anche quelli. ;)
ok grazie mille..cmq su cosa posso puntare secondo te?un prodotto che vada bene per tutto diciamo senze spendere un capitale insomma
lotuseater
23-08-2005, 18:29
i packard dell'ultima generazione (vedi R8, R9 ecc) sono ottimi! molto migliorati rispetto ai precedenti che proprio erano da martellate sul pisello...
anhe l'assistenza è molto migliorata, ma chiaramente non arriva a livelli di toshiba o dell...
dalla sua ha il rapporto qualità/prezzo!
vedi tu :sperem:
Ce l'ho proprio sotto le manine in questo momento...
è di mio zio... me l'ha lasciato x configurarglielo!
X caso sapete se si possono cambiare i timings delle ram e da dove?
In particolare dovrei portare il Cas da 4 a 2 poichè lavorano a 100 Mhz e le mem sono certificate SPD 200 Mhz 3-3-3-9 e 266 Mhz 4-4-4-12
ero interessato ad un portatile sulla fascia dei 1000 euro, e girando un pò mi sembra che a questo prezzo è tra i migliori nelle caratteristiche.
Me lo consigliate?
X chi lo possiede lo schermo è ad alta definizione e ben visibile, come un hp o un sony?
A 1280x800 si vede na favola!
Io l'ho preso per la mia ragazza, e ne sono moderatamente soddisfatto.
Quello in offerta è l'R8721, un Dothan 1,6 con 2x256Mb e disco da 60Gb Seagate, 9700 Mobility con RAM shared con un 15,4" DiamondView, 2h abbondanti di autonomia alla 2nda carica di batteria.
Devo dire che le prestazioni non sono per nulla male, ma devo segnalare la gracilità della tastiera (la barra spazio non è un granchè poi), la rumorosità della ventolina (non controllabile via software in nessun modo) e la mancanza del BT.
A parte la mia criticità, credo sia un buon prodotto per quel prezzo, il monitor è estremamente brillante e di ottima definizione.
bluethoot,cmq ho trovato allo stesso prezzo un hp che ha queste caratteristiche:
amd athlon 3200+
ram1 giga
80 giga di hard disk
scheda video x200m 128 mega
dvd layer
15,4di schermo,lan,bt ecc
cosa ne dite' :read:
bluethoot,cmq ho trovato allo stesso prezzo un hp che ha queste caratteristiche:
amd athlon 3200+
ram1 giga
80 giga di hard disk
scheda video x200m 128 mega
dvd layer
15,4di schermo,lan,bt ecc
cosa ne dite' :read:
Spero che tu non voglia giocarci.
L'autonomia non sarà un granchè con l'athlon64, anche se garantisce un'ottima potenza di calcolo.
Buono il giga di ram.
scusate tra il packard bell dell'unieuro e questo hp di euronics cosa dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.