View Full Version : Chi è single da più tempo?
Come da titolo... Da quanto tempo siete single?
Per la serie piangiamoci addosso... :cry:
Ma anche no. :D
juninho85
22-08-2005, 11:10
probablimente io,20 anni e mai stato seriamente con una ragazza:O
alphacygni
22-08-2005, 11:17
1 anno e 5 mesi... minkia
wrathchild
22-08-2005, 11:26
Maggio 2005, fatevi il conto che mi sono svegliato ora.
LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 11:45
2 mesi, esattamente dal 29 giugno 2005.
2 anni e 3 mesi abbondanti...
vi batto tutti, 29 anni 10 mesi, mai stato, nn solo seriamente, ma proprio x nulla con una ragazza, eppure sono etero, e ci ho provato in tutti i modi....
oramia è una scelta di vita, essere solo.
ps
il tempo è esattamente la mia età...
aceto876
22-08-2005, 12:52
Io 11 anni, pensavo di essere forte, ma mi inchino di fronte al vincitore :vicini:
28 anni e 9 mesi
se si escludono un paio di episodi scarsamente significativi :fagiano:
naso :ave: :(
probablimente io,20 anni e mai stato seriamente con una ragazza:O
ma almeno scapattela l' ai avuta.
io non ho conosciuto una ragazza da 17 anni(e ne ho 17)
aceto876
22-08-2005, 13:32
La mia posizione in classifica sta precipitando :nono:
Però i miei sono 11 anni seri :O , non c'è spazio per interpretazioni cose ufficiose o altro :read:
l'ultima storia seria "ufficiosa" che ho avuta è finita nel settembre (o era ottobre? boh) 2003
*sasha ITALIA*
22-08-2005, 13:54
ufficialmente mi sono mollato con l'ultima ex più di un anno fa ma sono susseguite 8 storielle e al momento mi ripasso la ex :ciapet:
hikari84
22-08-2005, 14:00
:nonsifa:
:nonsifa:
Beh che c'è di male? Se sono single entrambi non può avere rapporti con la sua ex? :mbe:
hikari84
22-08-2005, 14:05
Beh che c'è di male? Se sono single entrambi non può avere rapporti con la sua ex? :mbe:
Niente, solo non capisco che senso abbiano tutte queste ciugnate... :p
*sasha ITALIA*
22-08-2005, 14:06
a parte gli scherzi, non ne trovo di serie. :O
Thanatos
22-08-2005, 14:08
Io sono fresco fresco 1 mese e 12 giorni :D
LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 14:12
Niente, solo non capisco che senso abbiano tutte queste ciugnate... :p
:rotfl: ahauhauauhauhaaauhauah
se vede che c'honno le fantignole :O
*sasha ITALIA*
22-08-2005, 14:13
ah ma prevedo tempesta... probabile si litighi di brutto già oggi..
io lo sono stato esattamente x 18 anni e 8 mesi (ne faccio 19 ad ottobre :D :D )..poi ho conosciuto la mia attuale ragazza :cool: ghghghg
motogpdesmo16
22-08-2005, 14:29
pensavo di potermi avvicinare almeno al gradino più basso del podio o almeno in zona champions-league.
compio 19 anni a novembre (quindi 18 anni e n mesi, ora non riesco a contare quanti mesi sono da novembre ad agosto...) e 0 donne/donnacce/ragazze che dir si voglia.
Rassegnazione??Quasi...
juninho85
22-08-2005, 14:29
ma almeno scapattela l' ai avuta.
io non ho conosciuto una ragazza da 17 anni(e ne ho 17)
ti ricordo che hai 17 anni :mbe:
motogpdesmo16
22-08-2005, 14:33
ti ricordo che hai 17 anni :mbe:
ero quello che mi sentivo dire due anni fa :D :D :D :D
ero quello che mi sentivo dire due anni fa :D :D :D :D
io me lo sento dire ancora oggi.. "sei ancora giovane" "hai ancora tempo".....
io sinceramente mi sono stufato, ora cerco amicizia (io ci credevo anche prima nell'amicizia tra sesso diversi) e mi sento molto ma molto meglio ora... (più o meno... ho un problema con una mia amica che stà male... e io di conseguenza....) ma l'amicizia c'è.
credo che se qualcuna oggi mi chiedesse di uscire con lei, nn x amicizia.... le direi di no... (e finalmente sarei io a dire un NO a loro!!!! )
motogpdesmo16
22-08-2005, 14:51
io me lo sento dire ancora oggi.. "sei ancora giovane" "hai ancora tempo".....
io sinceramente mi sono stufato, ora cerco amicizia (io ci credevo anche prima nell'amicizia tra sesso diversi) e mi sento molto ma molto meglio ora... (più o meno... ho un problema con una mia amica che stà male... e io di conseguenza....) ma l'amicizia c'è.
credo che se qualcuna oggi mi chiedesse di uscire con lei, nn x amicizia.... le direi di no... (e finalmente sarei io a dire un NO a loro!!!! )
ipocrisia bella e buona quella degli altri...
comunque io nell'amicizia uomodonna non so se crederci o meno. Sono rimasto recentemente "scottato" da un episodio e quindi boh...non so appunto che fare.
dimenticavo...se quelle che ti chiedono di uscire e rispondi loro NO, fammi uno squillo...ok??
juninho85
22-08-2005, 14:53
arriva per tutti...dovete soltanto vivere bene la situazione attuale,e sopratutto siate consapevoli che ambo gli status hanno i loro vantaggi e svantaggi:D
motogpdesmo16
22-08-2005, 14:55
cos'è il destino che stabilisce ciò??
e ti sembra giusto che per qualcuno arriva a 11-12-13 anni e qualcun altro deve aspettare quasi altri 20 anni??
quoto juninho85, io prima pensavo che sarei rimasto single a vita e invece quando meno me l'aspettavo... :D
juninho85
22-08-2005, 15:06
cos'è il destino che stabilisce ciò??
e ti sembra giusto che per qualcuno arriva a 11-12-13 anni e qualcun altro deve aspettare quasi altri 20 anni??
cosi deve andare...quando arriva arriva,nel frattempo non farti troppi problemi,perhce quando arriverà rimpiangerai questi momenti in cui non devi render conto a nessuno di quello che fai,ogni cosa ha il suo tempo;)
LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 15:33
cosi deve andare...quando arriva arriva,nel frattempo non farti troppi problemi,perhce quando arriverà rimpiangerai questi momenti in cui non devi render conto a nessuno di quello che fai,ogni cosa ha il suo tempo;)
Si ma se tanto di ragazze/ragazzi che ti ronzano intorno non ne hai, il vantaggio di non dover rendere conto di niente a nessuno sta a 0 :D
Aggiornamento : mi aggiungo al club dei single anche se da poco !
:D :burp:
juninho85
22-08-2005, 15:36
Si ma se tanto di ragazze/ragazzi che ti ronzano intorno non ne hai, il vantaggio di non dover rendere conto di niente a nessuno sta a 0 :D
infatti è quello che volevo dire anch'io..se non stai con nessuno,nessuno ti rompe i coglioni ogni tot di volte alla giornata facendoti il terzo grado:D
LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 15:38
pensavo di potermi avvicinare almeno al gradino più basso del podio o almeno in zona champions-league.
compio 19 anni a novembre (quindi 18 anni e n mesi, ora non riesco a contare quanti mesi sono da novembre ad agosto...) e 0 donne/donnacce/ragazze che dir si voglia.
Rassegnazione??Quasi...
Ma che rassegnazione e rassegnazione? :D
Cerca di capire perché le ragazze non ti abbordano e lavora su quei punti, non lasciamo che le cose ci buttino giù, insomma tesoro, reagisci :D
D4rkAng3l
22-08-2005, 15:39
ormai quasi 2 anni, in questo periodo neanche storielle..anmzi nella mia vita mai avuto storielle...solo una storia lunga e seria di oltre 2 anni con la mia ex...
Da quando mi sono lasciato con lei ci sono stati solo casini...dopo il più grosso di tutti che stò superando mi accorgo di non riuscire mai ad ottenere quello che voglio di più...è frustrante
ormai quasi 2 anni, in questo periodo neanche storielle..anmzi nella mia vita mai avuto storielle...solo una storia lunga e seria di oltre 2 anni con la mia ex...
Da quando mi sono lasciato con lei ci sono stati solo casini...dopo il più grosso di tutti che stò superando mi accorgo di non riuscire mai ad ottenere quello che voglio di più...è frustrante
io invece fino ad adesso ci sono riuscito quasi sempre .....certo scoraggiarsi è facile e comprensibile.... ma il fatto di sapere che si riesce in quello che si fa dà quella determinazione in più che ti fa riuscire nelle cose...
oddio si capisce che volevo dire ?????!
:D
anch'io single da una (la) vita: 15 anni :D
D4rkAng3l
22-08-2005, 15:44
']io invece fino ad adesso ci sono riuscito quasi sempre .....certo scoraggiarsi è facile e comprensibile.... ma il fatto di sapere che si riesce in quello che si fa dà quella determinazione in più che ti fa riuscire nelle cose...
oddio si capisce che volevo dire ?????!
mmm vabbè preferisco non spiegare la situazione perchè è cosa lunga e noiosa...
mmm vabbè preferisco non spiegare la situazione perchè è cosa lunga e noiosa...
no no ma capisco pure che quello che dico io è facile in teoria ma poco in pratica !
Non è che sia una cosa facile fare quello che dico io
p.s. ammazza la gente che non è mai stata con una .... mi preoccupate ragazzi :O
Nevermind
22-08-2005, 16:05
comunque io nell'amicizia uomodonna non so se crederci o meno. ...
...?
Pure io sono diffidente in tale senso però nel mio caso specifico una potenziale amica potrei averla (forse forse pure 2) e non sono interessato sessualmente.
Saluti.
bananarama
22-08-2005, 16:19
da quando sono nato!
fidanzato o no io sempre single sono, soprattutto quando esco con gli amici! :D
LeEzSwEeTfAiRy
22-08-2005, 17:23
comunque io nell'amicizia uomodonna non so se crederci o meno. Sono rimasto recentemente "scottato" da un episodio e quindi boh...non so appunto che fare.
dimenticavo...se quelle che ti chiedono di uscire e rispondi loro NO, fammi uno squillo...ok??
Io ci credo, ed è semplicissimo: basta non dargliela :O :asd: :D
No, scherzi a parte, di amici maschi ne ho un mucchio, anzi, forse più delle amiche femmine. Credo che a volte aiuti avere un amico del sesso opposto perché la sensazione di quel piacere a pelle può presto tramutarsi in un'affinità affettiva che non vi porterà mai a letto insieme o a intraprendere una storia insieme, ma semplicemente a capirvi alla svelta e a gradire di più la presenza dell'altro.
Io ci credo, ed è semplicissimo: basta non dargliela :O :asd: :D
No, scherzi a parte, di amici maschi ne ho un mucchio, anzi, forse più delle amiche femmine. Credo che a volte aiuti avere un amico del sesso opposto perché la sensazione di quel piacere a pelle può presto tramutarsi in un'affinità affettiva che non vi porterà mai a letto insieme o a intraprendere una storia insieme, ma semplicemente a capirvi alla svelta e a gradire di più la presenza dell'altro.
Concepisci la possibilità che l'amicizia con qualcuno di loro si possa trasformare in qualcosa di più, o "un amico è per sempre", nel senso che se è tuo amico non potrà MAI essere qualcosa in più?
Grazie, ciao!
Ps.
Il primo che posta il testo della canzone "la regola dell'amico", verrà legato ad un palo, travestito da capra, e fatto "visitare" a quel tizio che "approcciava" con le capre, di cui 3d da qualche parte... :asd: :asd: :Perfido:
Forse lo sarò da domani, vi batto tutti al contrario :asd:
aceto876
22-08-2005, 19:52
']
p.s. ammazza la gente che non è mai stata con una .... mi preoccupate ragazzi :O
Che ti aspettavi su un forum di HW? Sono io il primo a sapere e ammettere di essere un nerd.... :help: (senza offesa a nessuno)
Che ti aspettavi su un forum di HW? Sono io il primo a sapere e ammettere di essere un nerd.... :help: (senza offesa a nessuno)
Conosco amici che nerd lo sono per nulla, ma proprio nulla, single da quando sono nati.
No, non sono definibili "sfigati".
La maggioranza dei miei amici è single, la maggioranza (quasi totalità) delle mie amiche fidanzata.
Infatti, ridendo fra di noi, ci diciamo sempre che i conti non tornano... :asd: :(
motogpdesmo16
22-08-2005, 21:42
Ma che rassegnazione e rassegnazione? :D
Cerca di capire perché le ragazze non ti abbordano e lavora su quei punti, non lasciamo che le cose ci buttino giù, insomma tesoro, reagisci :D
aspetto fisico=panzetta (probabilmente)
C'è da dire comunque che nel gruppo che frequento, le ragazze sfidanzate tendono a 0...e poi con il carattere che ho non riesco a conoscere gente così, magari fermandola per strada o in discoteca (quelle 2-3 volte che ci sono andato).
Mah.
arriveranno tempi migliori spero.
:fiufiu: :fiufiu:
:stordita: :fagiano:
aspetto fisico=panzetta (probabilmente)
C'è da dire comunque che nel gruppo che frequento, le ragazze sfidanzate tendono a 0...e poi con il carattere che ho non riesco a conoscere gente così, magari fermandola per strada o in discoteca (quelle 2-3 volte che ci sono andato).
Mah.
arriveranno tempi migliori spero.
quoto :(
poi a me piaccono le cose semplici e genuine (ops questa è la pubblicità della scavolini :asd: )
OK basta scherzare
non mi piace ballare (ma suonare, cosa che frega poco alle girls), non amo le feste e le discoteche (ascolto Metal progressivo anche in macchina), non amo seguire le mode (vesto sempre sobrio), sono poco romantico e timido allo stesso tempo, preferisco un uscita solitaria in mtb che andare al mare, insomma praticamente spacciato
iasudoru
22-08-2005, 22:30
Io sono single da nove anni......Da quando mi sono sposato.
motogpdesmo16
22-08-2005, 22:33
quoto :(
poi a me piaccono le cose semplici e genuine (ops questa è la pubblicità della scavolina :asd:)
OK basta scherzare
non mi piace ballare (ma suonare, cosa che frega poco alle girls), non amo le feste e le discoteche (ascolto Metal progressivo anche in macchina), non amo seguire le mode (vesto sempre sobrio), sono poco romantico e timido allo stesso tempo, preferisco un uscita solitaria in mtb che andare al mare, insomma praticamente spacciato
diciamo che se sapessi suonare uno strumento o avessi l'attrezzatura giusta per fare il dj, sarebbero attività che mi piacerebbe svolgere maggiormente rispetto a quella di ballare.
Delle mode me ne strafrego anche io (in tal caso ti rimando ad un thread davvero interessante sull'adolescenza in questo forum (sarà finito un po' di pagine dietro)). Non ho idea se sono romantico o meno visto che non ho mai avuto l'opportunità di dimostrarlo ad un'altra persona ma anche a me stesso.
E infine....W le uscite in moto!
che dici??sono spacciato anche io perchè non sono fescion??
:wtf:
motogpdesmo16
22-08-2005, 22:38
ti godi la vita??
diciamo che se sapessi suonare uno strumento o avessi l'attrezzatura giusta per fare il dj, sarebbero attività che mi piacerebbe svolgere maggiormente rispetto a quella di ballare.
Delle mode me ne strafrego anche io (in tal caso ti rimando ad un thread davvero interessante sull'adolescenza in questo forum (sarà finito un po' di pagine dietro)). Non ho idea se sono romantico o meno visto che non ho mai avuto l'opportunità di dimostrarlo ad un'altra persona ma anche a me stesso.
E infine....W le uscite in moto!
che dici??sono spacciato anche io perchè non sono fescion??
il fatto di essere fescion credo che aiuti perchè beno o male quando si è giovani ci si fa trascinare dalle tendenze del momento (tranne nel nostro caso), poi non so se un caso ma tutte le girls che magari non lo sono sono fidanzate :rolleyes: oppure ci si è amici ma poi rimane tutto così :rolleyes:
be comunque già con la moto hai + possibilità, io con la bike lasciamo perdere :doh:
chi potrei convincere a fare 30 km di salite e di fatica? :fagiano:
iasudoru
22-08-2005, 22:45
Se temete la solitudine, non sposatevi (CECHOV ANTON)
motogpdesmo16
22-08-2005, 23:00
il fatto di essere fescion credo che aiuti perchè beno o male quando si è giovani ci si fa trascinare dalle tendenze del momento (tranne nel nostro caso), poi non so se un caso ma tutte le girls che magari non lo sono sono fidanzate :rolleyes: oppure ci si è amici ma poi rimane tutto così :rolleyes:
be comunque già con la moto hai + possibilità, io con la bike lasciamo perdere :doh:
chi potrei convincere a fare 30 km di salite e di fatica? :fagiano:
ho uno scooterino.....
motogpdesmo16
22-08-2005, 23:01
non riesco a capirla....
ho uno scooterino.....
:doh: già non si può nemmeno andare in due sul motorino :mc:
OK non voglio infierire + di questo :stordita:
comunque in un certo senso la citazione di iasudoru non è proprio sballata
ma è troppo pessimista
motogpdesmo16
22-08-2005, 23:12
:doh: già non si può nemmeno andare in due sul motorino :mc:
OK non voglio infierire + di questo :stordita:
comunque in un certo senso la citazione di iasudoru non è proprio sballata
ma è troppo pessimista
infatti ora come ora ti fanno le paranoie se vai in due. Poi io ho un casco solo e quindi non me la sento proprio di portare gente (indipendentemente se si tratta di ragazzi o ragazze).
TI do ragione sul fatto dell'essere fescion. Inutile negarlo: quello che appare principalmente è l'aspetto fisico e come ci si presenta. Per le ragazze è una condizione necessaria e sufficiente.
Stop.
THE MATRIX M+
22-08-2005, 23:13
non riesco a capirla....
nemmeno io.............Cmq mi sembra impossibile non aver mai avuto una ragazza...le occasioni capitano nella vita, non disperate ;) .......purtroppo però io resto sempre di più schifiato :D ...mi spiego meglio: sono un tipo romantico che crede nell' amore eterno e rimango molto spesso, anzi quasi sempre, impietrito dalle ragazze di oggi, che secondo me sono sempre più puttane....mi piacerebbe conoscere tanto una ragazza che mi ami veramente, ma purtroppo è difficile, molto difficile :muro: Per quanto riguarda l' amicizia tra ragazzo e ragazza io non ci credo dato che un' amicizia molto stretta si tramuta sempre in affetto reciproco e l' affetto reciproco...ci siamo capiti no?
motogpdesmo16
22-08-2005, 23:21
nemmeno io.............Cmq mi sembra impossibile non aver mai avuto una ragazza...le occasioni capitano nella vita, non disperate ;) .......purtroppo però io resto sempre di più schifiato :D ...mi spiego meglio: sono un tipo romantico che crede nell' amore eterno e rimango molto spesso, anzi quasi sempre, impietrito dalle ragazze di oggi, che secondo me sono sempre più puttane....mi piacerebbe conoscere tanto una ragazza che mi ami veramente, ma purtroppo è difficile, molto difficile :muro: Per quanto riguarda l' amicizia tra ragazzo e ragazza io non ci credo dato che un' amicizia molto stretta si tramuta sempre in affetto reciproco e l' affetto reciproco...ci siamo capiti no?
io son senza ragazza da 19 anni.
Per sapere come la penso sulle ragazze di oggi , così come ho consigliato a un altro amico, leggiti il thread sull'adolescenza...
Ci sono testimonianze raccolte da me in "real time" qualche sera fa in chat.
UltimaWeapon
22-08-2005, 23:22
sono single da 18 anni, la mia età, ma non è un problema :D
motogpdesmo16
22-08-2005, 23:25
in tutta sincerità....non ci credo a quello che hai detto. Non venirmi a dire che non senti, anche minimamente, l'esigenza di stare, di condividere qualcosa con una persona che ti voglia bene??
comunque per chi ha tempo e voglia il thread dell'adolescenza è qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995155
THE MATRIX M+
22-08-2005, 23:37
Non ci credo nemmeno io... :rolleyes: a meno che non ti piaccia federica :D
UltimaWeapon
22-08-2005, 23:37
in tutta sincerità....non ci credo a quello che hai detto. Non venirmi a dire che non senti, anche minimamente, l'esigenza di stare, di condividere qualcosa con una persona che ti voglia bene??
guarda, sarà l'abitudine ma non mi immagino la situazione di stare con una persona così, ormai mi stacco difficilmente dal pc, poi magari capita :boh:
Non ci credo nemmeno io... :rolleyes: a meno che non ti piaccia federica :D
voglio dire che sto bene lo stesso :D
siamo il frutto del "progresso" degli ultimi anni, chi meno chi più, ma poi cosa si può pretendere se una ragazzina di 6 anni vedendo la tv trova solo amanti e tradimenti (o dovrei dire corna e cornuti), insomma stiamo a dire sempre le stesse cose, e c'è gente come me che si trova nel mezzo, di fronte ad una dicotomia tra nuova e vecchia generazione (ma in fondo non apparteniamo a nessuna delle due)
personalmente sono fiero di essere me stesso e mostrarmi per quello che sono anche se ciò non sempre porta i frutti sperati
comunque per chi ha tempo e voglia il thread dell'adolescenza è qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995155
quoto, credo sia nel nostro DNA la necessità di legarsi a qualcuno, è un fatto naturale istintivo
THE MATRIX M+
22-08-2005, 23:45
guarda, sarà l'abitudine ma non mi immagino la situazione di stare con una persona così, ormai mi stacco difficilmente dal pc, poi magari capita :boh:
Ti giuro non ti capisco...come fai a non sentire la minima necessità di avere al fianco una persona che ti ama...che ti vuole bene, cioè come fai??? mi sembra assurdo!!! è bellissimo stare con una ragazza che la pensa come te, condivide le tue scelte, ti vuole bene, ti desidera, ti accarezza, ti ama, e la sera fa l' amore con te??? proprio non ti capisco...
UltimaWeapon
22-08-2005, 23:49
Ti giuro non ti capisco...come fai a non sentire la minima necessità di avere al fianco una persona che ti ama...che ti vuole bene, cioè come fai??? mi sembra assurdo!!! è bellissimo stare con una ragazza che la pensa come te, condivide le tue scelte, ti vuole bene, ti desidera, ti accarezza, ti ama, e la sera fa l' amore con te??? proprio non ti capisco...
mai provato :D :|
comunque la penso come motogp, avevo già letto quel 3d, trovare una brava ragazza è come trovare un diamante tra i sassi.
Blue Spirit
23-08-2005, 09:15
mai provato :D :|
comunque la penso come motogp, avevo già letto quel 3d, trovare una brava ragazza è come trovare un diamante tra i sassi.
quoto...e quelle che ci sono, sono fidanzatissime :muro:
OverClocK79®
23-08-2005, 09:17
una 15ina di gg :p
BYEZZZZZZZZZZZ
non mi piace ballare (ma suonare, cosa che frega poco alle girls), non amo le feste e le discoteche
io nn suono, mi piace leggere e andare al cinema, musei o semplicemente andare a fare una giro in macchina o guardare le stelle...
non amo seguire le mode (vesto sempre sobrio),
secondo me è questo il problema.... se nn sei ben vestito ben pettinato etc, nn sei neanche preso in considerazione...
sono poco romantico e timido allo stesso tempo, preferisco un uscita solitaria in mtb che andare al mare, insomma praticamente spacciato
io sono estremamente romatico... anche troppo... eppure nn cambia nulla..
alle ragazze anche di 25-30 anni, nn gliene frega nulla del romanticismo o di altro... gli interessa che ti vesta bene, che sia alla moda e che tu abbia un bel fisico, che poi tu sia ricco, intelligente, romantico... nn gliene frega nulla...
nn è solo questione di ragazzine... anche qualche cosa di più... ma nn cambia...
c'è una mia amica, che esce solo con un ragazzo xchè è bello, poi che lei stessa lo reputi un deficente, questo nn importa... l'importante è che si vesta bene e che sia bello...
alla faccia dell'amore... :(
c'è una mia amica, che esce solo con un ragazzo xchè è bello, poi che lei stessa lo reputi un deficente, questo nn importa... l'importante è che si vesta bene e che sia bello...
:doh:
le donne :rolleyes:
OK magari questo se lo gioca un pò e poi quando ne è stufa lo cambia, vebbe ognuno fa come gli pare
comunque la colpa di essere singoli non è delle ragazze ma nostra, la donna perfetta non esiste, magari a volte conviene provarci e poi scoprire di non conoscerela minimamente
come si dice l'apparenza inganna
:doh:
le donne :rolleyes:
OK magari questo se lo gioca un pò e poi quando ne è stufa lo cambia, vebbe ognuno fa come gli pare
allora scusa.. ma è veramente scema... nn mi vieni a dire che con lui ci scappi di casa, che vai a conviverci, e poi il giorno dopo che è un gran deficente e che nn lo vuoi più vedere... (e nn è l'unica persona che fa così che conosco....)
comunque la colpa di essere singoli non è delle ragazze ma nostra, la donna perfetta non esiste, magari a volte conviene provarci e poi scoprire di non conoscerela minimamente
come si dice l'apparenza inganna
io di persone ne conosco parecchie... nn mi fermo mai alla prima apparenza, anche xchè odio l'apparenza... se tu appari in un modo x me nn vuol dire nulla... prima ti parlo, dopo si discute e dopo forse mi faccio una idea su come sei... e magari passano diversi mesi in cui ci si vede..
x quanto riguarda il conoscere... è impossibile conoscere bene una persona... quindi...
io tutte le ragazze con cui ci ho provato, (anche fuori della mia zona.... di altre regioni) mi hanno sempre detto che erano stufe del loro ragazzo, che nn le stava a sentire, che nn si ricordavano mai i loro compleanni, o gli anniversari.... e subito dopo mi dicevano che se lui fosse stato come me.... (sognando...)
io purtroppo credo i acoltare cosa dicono le donne.. gli do fiducia e mi fido di quello che dicono... e forse è questo il problema... le donne sono più false di molti uomini... (escluse eccezioni parlo solo di quelle che ho conosciuto io..) e cmq in ogni caso, anche quando sai che quella nn è sincera (neanche con il suo ragazzo) sai come comportarti... ma tu gli fai gli auguri x primo e loro sono felicissime, tu ti ricordi quando è il loro periodo del ciclo.... e sono stupefatte... le fai ridere, le riempi di regali, di attenzioni, sei sempre presente quando hanno bisogno.... e il risultato è che appena possono vanno a stare con un altro ragazzo, e tu rimani senza neanche una persona con cui andare al cinema (per vedere un cinema e basta....)
il giorno prima dicono che vogliono stare sole, che nn vogliono una relazione, neanche seria, e il giorno dopo, dopo che lei hai accudite e consolate, si mettono con un ragazzo che magari sino al giorno prima dicevano di odiare a morte... (diverse si sono addirittura sposate con questi...)
sono il primo a dire di nn generalizzare.. ma in 30 anni ho provato con diverse ragazze.... ho sentito diverse amiche e conoscenti... e il risultato sino ad oggi è sempre lo stesso...
è vero che in amore bisogna cambiare e adattarsi al partner.. ma io nn cambio il mio stile di vita solo x uscire con una ragazza... un conto è cambiare profondamente, un conto è fare aggiustamenti che devono essere fatti da entrambi le parti...
prima che qualcuno lo dica.... io sono arrivato x cercare di piacere a una, a cambiare il mio carattere, il mio modo di essere, etc.... risultato, mi ha preso in giro e mi ha usato... (e io stupido che glielo ho permesso....)
da maggio... ma ci ho messo fino a luglio per darmi 'na svegliata... ahh i lutti interminabili :D
Thanatos
23-08-2005, 13:59
@Naso
ne so qualcosa pure io nonostante abbia 8 anni in meno, l'ultima ragazza con cui sono stato prima 2giorni prima di lasciarmi sembrava persa per il sottoscritto dicendomi che quello che le piaceva di + era il mio carattare fuori dal comune, 2 giorni dopo mi scrive tramite mail, cosa che nn le perdonerò mai, che i nostri caratteri nn sono congeniali e cazzate del genere per nn dire di tutti i messaggini e parole che mi aveva detto bah :nono: e la cosa ancora + bella è che mi ha pure presentato ai suoi!!!e dopo se ne esce dicendo che nn ha la forza per portare avanti una relazione ma dai!!!!20anni ma ne dimostra 16 per i ragionamenti che fa :nono: E a quel punto ti chiedi se tutto quello che è successo è stata una colossale presa per il culo, e ovviamente loro cosa ti possono dire se nn "in quel momento quello che provavo e quello che ti ho detto era sincero" io nn ci credo +.
Cmq ora sono di nuovo single e forse, anzi senza il forse è meglio così piuttosto di stare con delle persone ipocrite o che hanno le maracas in testa...e poi ti chiedono pure di rimanre loro amico dopo tutto quello che ti hanno fatto SI ALL'IPOCRISIA GALOPPANTE!!! :mad:
daniele87
23-08-2005, 14:10
single da 2 anni; ne ho 18 domani :doh:
comunque mai nessuna storia veramente seria :cry:
Condivido, e veramente condivido, gli ultimi due interventi di Thanatos e naso. Io di anni ne ho 23, e ho visto (e sperimentato in prima persona) le vostre stesse cose... :(
io nn suono, mi piace leggere e andare al cinema, musei o semplicemente andare a fare una giro in macchina o guardare le stelle...
secondo me è questo il problema.... se nn sei ben vestito ben pettinato etc, nn sei neanche preso in considerazione...
io sono estremamente romatico... anche troppo... eppure nn cambia nulla..
alle ragazze anche di 25-30 anni, nn gliene frega nulla del romanticismo o di altro... gli interessa che ti vesta bene, che sia alla moda e che tu abbia un bel fisico, che poi tu sia ricco, intelligente, romantico... nn gliene frega nulla...
nn è solo questione di ragazzine... anche qualche cosa di più... ma nn cambia...
Mah... ti diro' chce imho a 30 anni le ragazze cominciano a capire cosa sia veramente indispensabile. Cosa che a 20 e' ovviamente impossibile, ma a 30 immagino che certe ragazze facendo 2+2 si rendano conto che molte cazzate su cui prima facevano riferimento possano non avere importanza.
Thanatos
23-08-2005, 14:34
Mah... ti diro' chce imho a 30 anni le ragazze cominciano a capire cosa sia veramente indispensabile. Cosa che a 20 e' ovviamente impossibile, ma a 30 immagino che certe ragazze facendo 2+2 si rendano conto che molte cazzate su cui prima facevano riferimento possano non avere importanza.
Ok ma se le mie coetanea fino al giorno prima si comportano come se nn ci fossi altro che tu al mondo ti promettono mari e monti e ti fanno sentire una persona che è veramente speciale per loro e il giorno dopo ti piantano delle ciode (o paranoie che diri si voglia) che nn stanno ne in cielo ne in terra e tu le chiedi il motivo e queste se ne escono dicendo "nn è da oggi che ci penso ma sono è un po di tempo" il che nn ti fa pensare?!? scusami tanto certe cose se le possono risparmiare prima di farti sentire un coglione ed essere preso per il culo eccheccazzo e poi mi vengono a dire che a 20 anni si è ancora giovani e che si ha voglia di divertirsi, questo nn lo nego ma se hai voglia di divertirti metti le cose in chiaro sin dall'inizio e nn illudere le persone perchè tu(parlo di lei) sei una testina di c@@@o
Ho usato toni un po accesi perchè è una cosa che sento parecchio.
Ok ma se le mie coetanea fino al giorno prima si comportano come se nn ci fossi altro che tu al mondo ti promettono mari e monti e ti fanno sentire una persona che è veramente speciale per loro e il giorno dopo ti piantano delle ciode (o paranoie che diri si voglia) che nn stanno ne in cielo ne in terra e tu le chiedi il motivo e queste se ne escono dicendo "nn è da oggi che ci penso ma sono è un po di tempo" il che nn ti fa pensare?!? scusami tanto certe cose se le possono risparmiare prima di farti sentire un coglione ed essere preso per il culo eccheccazzo e poi mi vengono a dire che a 20 anni si è ancora giovani e che si ha voglia di divertirsi, questo nn lo nego ma se hai voglia di divertirti metti le cose in chiaro sin dall'inizio e nn illudere le persone perchè tu(parlo di lei) sei una testina di c@@@o
Ho usato toni un po accesi perchè è una cosa che sento parecchio.
Il problema delle ragazze odierne e' l'aver perso (e non dico che non ce ne siano da dire anche sui maschi, ovvio) molti dei valori che distinguevano le ragazze "di una volta" senza usare troppi luoghi comuni.
Una volta imho c'era una cosa chiamata "buon senso e sopportazione reciproca" che prima di portare una persona a terminare cosi' facilmente un rapporto per la prima caxxata, ne passava di acqua sotto il ponte.
Parlando con persone anziane mi e' stato detto piu' volte che in un rapporto, che in un matrimonio, non esisteva senza scandalo l'idea di separarsi e sebbene questo sia l'estremo opposto della situazione da un certo punto di vista era un occasione per riflettere senza troppa fretta a cosa era meglio o peggio. Al giorno d'oggi basta che una ragazza e' un po' piu' nervosa e ci mette poco a notare cose negative la dove non ci sono e che probabilmente sono nate appunto da tempo per motivi piu' personali che altro.
motogpdesmo16
23-08-2005, 14:43
pur avendo quasi di 19 anni, mi sento di quotare un po' tutti voi che siete ben più grandi e più esperti di me.
Avete ragione.
Veniamo presi costantemente per il culo.
pur avendo quasi di 19 anni, mi sento di quotare un po' tutti voi che siete ben più grandi e più esperti di me.
Avete ragione.
Veniamo presi costantemente per il culo.
L'unico consiglio che posso dare a voi che siete piu' "giovani di me" (:p) e' semplicemente: "battersene il cacchio".
Vivete alla giornata senza troppi sbattimenti, anche perche' al giorno d'oggi avere l'illusione di "sistemarsi" a 19 anni e' pura utopia e finisce sempre con scenate, lacrime e nervoso.
Divertitevi e basta, quando sara' il momento di porre radici ve ne accorgerete da soli, e sono consigli che ancora do' a me stesso e ai miei coetanei.
motogpdesmo16
23-08-2005, 14:50
L'unico consiglio che posso dare a voi che siete piu' "giovani di me" (:p) e' semplicemente: "battersene il cacchio".
Vivete alla giornata senza troppi sbattimenti, anche perche' al giorno d'oggi avere l'illusione di "sistemarsi" a 19 anni e' pura utopia e finisce sempre con scenate, lacrime e nervoso.
Divertitevi e basta, quando sara' il momento di porre radici ve ne accorgerete da soli, e sono consigli che ancora do' a me stesso e ai miei coetanei.
io non intendo dire che la donna con cui mi fidanzerò, sarà quella con cui mi sposerò e mettero su famiglia.
L'unica cosa che chiedo è rispetto reciproco, cosa che a quanto leggo in base alle vostre esperienze e, valutando il mondo che ci circonda, ormai è passato di moda come concetto.
io non intendo dire che la donna con cui mi fidanzerò, sarà quella con cui mi sposerò e mettero su famiglia.
L'unica cosa che chiedo è rispetto reciproco, cosa che a quanto leggo in base alle vostre esperienze e, valutando il mondo che ci circonda, ormai è passato di moda come concetto.
E' la monotonia che rovina le coppie. Ricorda solo questo. E la monotonia deriva da mille possibili cause scatenanti, dall'essersi stufati di tutto ad una cosa in particolare. Tutte le caxxate che si dicono nei momenti in cui si tronca un rapporto sono solo specchietti per le allodole. ;)
Io non credo che nel destino di una persona ci sia sempre e solo solitudine [almeno che uno non scelga un determinato stile di vita]
A volte non ci accorgiamo delle occasioni e delle persone che sono interessate, a volte il pessimismo spinge a non provarci nemmeno, a volte si incontrano le persone sbagliate, a volte capita anche il colpo di sfiga..ma prima o poi l'amore arriva per tutti.
L'aspetto fisico c'entra, ma limitatamente: uno perchè i gusti delle persone sono molto vari, due perchè possiamo comunque tentare di migliorarci [e ciò non vuol dire abbassarsi a seguire le mode che ci fanno schifo..ma solo trovare lo stile adatto a noi]
E poi credetemi...anche molte donne hanno passato o passano le vostre stesse "pene"
Molte non capiscono come mai piacciano meno (o per niente) rispetto alle loro amiche più appariscenti ma magari più "vuote" a livello di personalità.
Alcuni sostengono "per voi donne è facile..basta aprire le gambe ed uno lo trovate", ma se una persona vuole qualcosa di più ciò le renderà solo la vita più pesante e difficile. Magari continuerà a domandarsi perchè nessuno riesce ad innamorarsi, magari continuerà a domandarsi perchè lei è destinata a rimanere sentimentalmente sola e si domanderà "cosa non va in me?"
Forse, però, un po' di ottimismo nella vita non guasta, anche se le cose sembrano andare sempre peggio.
Se si vogliono trovare persone simili a noi, dovremmo anche frequentare posti dove ciò venga facilitato.
Che senso ha andare a rimorchiare in discoteca se vestirmi da fighetto e quella musica mi fa schifo? Meglio allora cercare posti dove posso trovare persone più simili a me...che ne so iscriversi ad un determinato circolo sportivo, piuttosto che al club di poesia, piuttosto che al corso per giovani fotografi etc etc
juninho85
23-08-2005, 15:12
come sempre maestro di saggezza nicky:ave:
come sempre maestro di saggezza nicky:ave:
:stordita: :sofico:
:ncomment:
ChristinaAemiliana
23-08-2005, 16:13
Ho già letto degli ottimi e saggi consigli ai single...mi permetto di aggiungerne solo uno, dato il bacino d'utenza di questo forum magari può essere utile...è un appunto che mi è capitato talvolta di fare a qualche giovane amico un po' nerd al PoliTO...:D
In genere chi sa di avere un buon cervello, di essere una persona intelligente e profonda, può tendere a vedere queste sue buone caratteristiche in antitesi con tutto ciò che è esteriorità. Ecco quindi che può succedere, a torto a mio avviso, di percepire tutto quanto riguarda la cura del proprio aspetto, e che vada oltre la semplice pulizia personale, come futilità superflue utili soltanto a rendere appetibile chi non ha di meglio da offrire.
Il ragionamento, per carità, entro certi limiti è condivisibile...ma, appunto, entro certi limiti, perché se è vero che chi arriva a credere che la qualità fondamentale di un individuo sia il suo look abbia bisogno di una revisione delle proprie priorità, è anche vero che obbiettivamente non sia piacevole uscire con una persona particolarmente poco curata...anche l'occhio vuole la sua parte...
Lo dico perché ho sentito lamentarsi ragazzi che girano abitualmente con occhiali tenuti insieme con il nastro adesivo, camicia non stirata di misura sbagliata e in fantasie terrificanti, lo stesso jeans tutto l'anno (per fare prima ne vengono acquistati due o tre uguali così il problema del cambio è risolto), calzino corto di spugna con pelazzi del polpaccio in bellavista, scarpe da ginnastica che definire vissute è un eufemismo e poi, ovviamente, capelli e barba stile Tom Hanks naufrago in "Cast Away"...
stracut...
:mbe:
Per carità, ovvio, non si discute... Non parliamo di modelli alla Steve Archer. (8 sotto un tetto :D)
Il problema si pone per ragazze che dicono: "il mio ex era figo perchè si vestiva sempre di marca"... "...perchè ha l'SLK"... "...perchè riusciva ad interessarmi con i suoi hobbies (e magari la cornificava allegramente)"
E, maledizione, devo ricredermi con il tempo: le ragazze così sono la maggioranza... :(
[modalità par condicio fra i sessi ON]
stessa cosa per gli uomini che ammettono candidamente di stare con quella solo perchè "sa fare certi lavoretti :oink:", oppure "sto con due ragazze contemporaneamente... (e non sta sparando una balla)"
[/modalità par condicio fra i sessi OFF]
edit: e cmq lenti a contatto rulez! E non solo per estetica, sono anche più comode! :)
Lo dico perché ho sentito lamentarsi ragazzi che girano abitualmente con occhiali tenuti insieme con il nastro adesivo, camicia non stirata di misura sbagliata e in fantasie terrificanti, lo stesso jeans tutto l'anno (per fare prima ne vengono acquistati due o tre uguali così il problema del cambio è risolto), calzino corto di spugna con pelazzi del polpaccio in bellavista, scarpe da ginnastica che definire vissute è un eufemismo e poi, ovviamente, capelli e barba stile Tom Hanks naufrago in "Cast Away"...
Ehi ma questo è il mio Scop quando va all'uni!! :D
ChristinaAemiliana
23-08-2005, 16:41
:mbe:
Per carità, ovvio, non si discute... Non parliamo di modelli alla Steve Archer. (8 sotto un tetto :D)
Il problema si pone per ragazze che dicono: "il mio ex era figo perchè si vestiva sempre di marca"... "...perchè ha l'SLK"... "...perchè riusciva ad interessarmi con i suoi hobbies (e magari la cornificava allegramente)"
E, maledizione, devo ricredermi con il tempo: le ragazze così sono la maggioranza... :(
E vabbè dai, ma con ragazze così chi ci vorrebbe stare? Giusto magari i loro corrispettivi maschili descritti nella parte di post che non ho quotato...:D
ChristinaAemiliana
23-08-2005, 16:45
Ehi ma questo è il mio Scop quando va all'uni!! :D
Non ci credo! :D
Non ci credo! :D
Forse su qualcosa no [non usa camicie e gli occhiali sono decenti] ma sicuramente quando va all'uni si trascura parecchio [non parlo di igiene ma di estetica...tipo barba incolta e capelli spettinati] :D
Però quando usciamo insieme o quando scendo io cerca di curarsi e di farsi bello :p
E vabbè dai, ma con ragazze così chi ci vorrebbe stare? Giusto magari i loro corrispettivi maschili descritti nella parte di post che non ho quotato...:D
Certo, ma ciò riduce la fetta di ragazze serie a meno del 50% :p :D
Sarebbe una manna dal cielo se ragazze così si mettessero tutte con ragazzi così, rimarrebbero solo quelle serie! :p
desmosedici
23-08-2005, 17:16
20 anni e ancora nessuna relazione seria :(
naitsirhC
23-08-2005, 18:07
a parte gli scherzi, non ne trovo di serie. :O
Bah, forse conviene provare a cambiar pianeta...
Difficile trovare una ragazza che non abbia la testa indipendente dal resto del corpo.
juninho85
23-08-2005, 18:09
Però quando usciamo insieme o quando scendo io CERCA di curarsi e di farsi bello :p
e sottolineo :asd:
naitsirhC
23-08-2005, 18:13
:confused: Però... nel senso che sei da solo da quando ti sei sposato!!! :mbe:
naitsirhC
23-08-2005, 18:14
Beh, questa è mia:
Meglio soli che sentirsi soli.
naitsirhC
23-08-2005, 18:18
@Naso
ne so qualcosa pure io nonostante abbia 8 anni in meno, l'ultima ragazza con cui sono stato prima 2giorni prima di lasciarmi sembrava persa per il sottoscritto dicendomi che quello che le piaceva di + era il mio carattare fuori dal comune, 2 giorni dopo mi scrive tramite mail, cosa che nn le perdonerò mai, che i nostri caratteri nn sono congeniali e cazzate del genere per nn dire di tutti i messaggini e parole che mi aveva detto bah :nono: e la cosa ancora + bella è che mi ha pure presentato ai suoi!!!e dopo se ne esce dicendo che nn ha la forza per portare avanti una relazione ma dai!!!!20anni ma ne dimostra 16 per i ragionamenti che fa :nono: E a quel punto ti chiedi se tutto quello che è successo è stata una colossale presa per il culo, e ovviamente loro cosa ti possono dire se nn "in quel momento quello che provavo e quello che ti ho detto era sincero" io nn ci credo +.
Cmq ora sono di nuovo single e forse, anzi senza il forse è meglio così piuttosto di stare con delle persone ipocrite o che hanno le maracas in testa...e poi ti chiedono pure di rimanre loro amico dopo tutto quello che ti hanno fatto SI ALL'IPOCRISIA GALOPPANTE!!! :mad:
Come l'hai raccontata, di sicuro ci hai guadagnato.
Volevi passare la vita con una ragazza del genere?!!!
e sottolineo :asd:
Nel curarsi ci riesce...farsi bello: non ne ha bisogno.
Per me è il migliore comunque..anche la mattina appena sveglio.
:Prrr:
credo che nn abbiate capito in pieno quello che volevo dire io, o meglio credo di essermi spiegato male io... ;)
quello che volevo dire era che a me nn interessa se tu ti vesti di marca e segui le mode, o meno.. ma nn accetto che un attimo prima mi si dica che il loro attuale ragazzo è uno stro@@ xchè nn si ricorda i compleanni o nn le paga mai un gelato o simili... o nn la porta mai a vedere le stelle, o in qualche posto romantico, che lui le chieda sempre e sempre di fare :oink: :oink: , mentre tu (indicando me) no... sei serio, sei romantico, sei dolce, e ti piave stare con me semplicemente anche così senza fare nulla.. magari parlando o tenendosi mano nella mano.. magari anche nello stesso letto, senza fare nulla, se nn qualche coccola.... "sei proprio da sposare", o "sei proprio perfetto"... IPOCRITE!!!! dite la verità! nn dite le cose solo x tenervi il deficen@@ che vi porge una spalla quando il vostro ragazzo vi molla o vi fa star male!!! e poi mi vengono anche a dire che siamo noi maschi a essere falsi!!! :mad:
che siamo noi maschi a pensare solo a quello!! quando poi ne trovate uno che invece nn è così ma è come quello dei vostri sogni... lo usate solo come amico e niente più, quando poi lui si dichiara... lo mandate a quel paese xchè voi nn credete nell'amicizia o xchè il mio carattere nn è compatibile con il suo.... dire semplicemente che vi faccio schifo? oppure che oggi è mercoledì e quindi nn potete mettervi con me? tanto cazz@@@ x cazz@@..... almeno uno se ne accorge subito...
la ragazza di cui ho fatto l'esempio, è lei che vuole solo divertirsi e basta... ma lo dice a me... nn a loro!!! a loro promette mari e monti.... è questa falsità che mi da fastidio, io quando arrivo a dire che amo una persona, è vero amore, o almeno io ci credo che lo sia!!! se dico che "ti voglio bene" è sincerità!! niente più... x tutte le ragazze che invece ho incontrato, tutte a predicare bene e poi vanno con quelli che sono grossi, belli e fichi.. (e poi vengono a piangere da me xchè nn trovano una persona che le tratti come esseri umani....)
credo che nn abbiate capito in pieno quello che volevo dire io, o meglio credo di essermi spiegato male io... ;)
quello che volevo dire era che a me nn interessa se tu ti vesti di marca e segui le mode, o meno.. ma nn accetto che un attimo prima mi si dica che il loro attuale ragazzo è uno stro@@ xchè nn si ricorda i compleanni o nn le paga mai un gelato o simili... o nn la porta mai a vedere le stelle, o in qualche posto romantico, che lui le chieda sempre e sempre di fare :oink: :oink: , mentre tu (indicando me) no... sei serio, sei romantico, sei dolce, e ti piave stare con me semplicemente anche così senza fare nulla.. magari parlando o tenendosi mano nella mano.. magari anche nello stesso letto, senza fare nulla, se nn qualche coccola.... "sei proprio da sposare", o "sei proprio perfetto"... IPOCRITE!!!! dite la verità! nn dite le cose solo x tenervi il deficen@@ che vi porge una spalla quando il vostro ragazzo vi molla o vi fa star male!!! e poi mi vengono anche a dire che siamo noi maschi a essere falsi!!! :mad:
che siamo noi maschi a pensare solo a quello!! quando poi ne trovate uno che invece nn è così ma è come quello dei vostri sogni... lo usate solo come amico e niente più, quando poi lui si dichiara... lo mandate a quel paese xchè voi nn credete nell'amicizia o xchè il mio carattere nn è compatibile con il suo.... dire semplicemente che vi faccio schifo? oppure che oggi è mercoledì e quindi nn potete mettervi con me? tanto cazz@@@ x cazz@@..... almeno uno se ne accorge subito...
...
Quoto!! :)
Che odio poi, quando ti fanno i "complimenti", ma all'atto pratico, invece... :grrr:
Quoto!! :)
Che odio poi, quando ti fanno i "complimenti", ma all'atto pratico, invece... :grrr:
sarà che io quando avevo 6 anni sapevo già cosa averi fatto da grande, avevo già le idee chiare su moltissime cose... una era la sincerità, sopratutto sull'argomento sentimenti, e più a una persona voglio bene, meno riesco a fingere, e a nascondere le cose....
mentre tutte le ragazze (conosco anche ragazzi che si comportano esattamente come loro......) che conosco.... tranne una, di cui nn ne sono completamente sicuro... (ma è una amica..) fingono, in tutto...
paditora
23-08-2005, 18:56
single da na vita (ho 31 anni).
bè un paio di storie le ho avute (roba però da una settimana o 2).
una che è venuta lei a conoscermi in discoteca.
tra l'altro questa qui aveva 10 anni più di me.
io ne avevo 22-23 se non ricordo male e lei sui 32 dopo un paio di settimane mi aveva già fanculizzato.
poi a posteriori ho scoperto che in quella discoteca si era ripassata quasi tutti.
però la ragazza fissa mai avuta.
single da na vita (ho 31 anni).
bè un paio di storie le ho avute (roba però da una settimana o 2).
...
però la ragazza fissa mai avuta.
un attimo.. ma io x single intendo mai avuta nessuna storia.... io nella mia vita nn ho mai avuto nessuna storia... cercato molte volte di averne, ma sempre 2 di picche!!
motogpdesmo16
23-08-2005, 19:32
la ragazza di cui ho fatto l'esempio, è lei che vuole solo divertirsi e basta... ma lo dice a me... nn a loro!!! a loro promette mari e monti.... è questa falsità che mi da fastidio, io quando arrivo a dire che amo una persona, è vero amore, o almeno io ci credo che lo sia!!! se dico che "ti voglio bene" è sincerità!! niente più... x tutte le ragazze che invece ho incontrato, tutte a predicare bene e poi vanno con quelli che sono grossi, belli e fichi.. (e poi vengono a piangere da me xchè nn trovano una persona che le tratti come esseri umani....)
come non quotarti. Tutte "sei un bravo ragazzo", "che fortunata sarà la tua ragazza"..ma poi...tutte pronte a mettertelo nel di dietro non appena hai un minimo momento di disattenzione uscendosene con le puttanate e le cazzate.
mah.
ammazza parli come un sessantenne :D
ma a parte quelli sotto i 18-20 anni che fan bene a divertirsi e non a cercare ragazze fisse, per tutti gli altri che non hanno mai avuto na storia seria o peggio ancora na donna l'hanno vista solo col binocolo, MA VI SIETE DATI DA FARE UN MINIMO?
no, perchè pensavo di essere sfigato io ma madonna santa sono un don giovanni rispetto a qualcuno qua :D e lo dico perchè non sono mai partito con l'idea di trovare na tipa quando esco, esco per divertirmi con gli amici se per caso conosco qualcuna non sono il tipo che ci prova la prima sera(e nemmeno la seconda o la terza)
allora scusa.. ma è veramente scema... nn mi vieni a dire che con lui ci scappi di casa, che vai a conviverci, e poi il giorno dopo che è un gran deficente e che nn lo vuoi più vedere... (e nn è l'unica persona che fa così che conosco....)
diciamo che ha un suo modo di vedere le cose :fagiano:
può anche darsi che in fondo è quello che vuole, a volte chi disprezza come si dici alla fine compra
io di persone ne conosco parecchie... nn mi fermo mai alla prima apparenza, anche xchè odio l'apparenza... se tu appari in un modo x me nn vuol dire nulla... prima ti parlo, dopo si discute e dopo forse mi faccio una idea su come sei... e magari passano diversi mesi in cui ci si vede..
x quanto riguarda il conoscere... è impossibile conoscere bene una persona... quindi...
io tutte le ragazze con cui ci ho provato, (anche fuori della mia zona.... di altre regioni) mi hanno sempre detto che erano stufe del loro ragazzo, che nn le stava a sentire, che nn si ricordavano mai i loro compleanni, o gli anniversari.... e subito dopo mi dicevano che se lui fosse stato come me.... (sognando...)
io purtroppo credo i acoltare cosa dicono le donne.. gli do fiducia e mi fido di quello che dicono... e forse è questo il problema... le donne sono più false di molti uomini... (escluse eccezioni parlo solo di quelle che ho conosciuto io..) e cmq in ogni caso, anche quando sai che quella nn è sincera (neanche con il suo ragazzo) sai come comportarti... ma tu gli fai gli auguri x primo e loro sono felicissime, tu ti ricordi quando è il loro periodo del ciclo.... e sono stupefatte... le fai ridere, le riempi di regali, di attenzioni, sei sempre presente quando hanno bisogno.... e il risultato è che appena possono vanno a stare con un altro ragazzo, e tu rimani senza neanche una persona con cui andare al cinema (per vedere un cinema e basta....)
il giorno prima dicono che vogliono stare sole, che nn vogliono una relazione, neanche seria, e il giorno dopo, dopo che lei hai accudite e consolate, si mettono con un ragazzo che magari sino al giorno prima dicevano di odiare a morte... (diverse si sono addirittura sposate con questi...)
sono il primo a dire di nn generalizzare.. ma in 30 anni ho provato con diverse ragazze.... ho sentito diverse amiche e conoscenti... e il risultato sino ad oggi è sempre lo stesso...
ti ricordi la Canzone di Ferradini, "teorema", forse non aveva tutti i torti
poi la dolcezza OK ma mai servi, in entrambi i casi, comunque le persnone non si potranno mai conoscere fino in fondo, a volte ti pare di non conoscere i tuoi familiari
è vero che in amore bisogna cambiare e adattarsi al partner.. ma io nn cambio il mio stile di vita solo x uscire con una ragazza... un conto è cambiare profondamente, un conto è fare aggiustamenti che devono essere fatti da entrambi le parti...
prima che qualcuno lo dica.... io sono arrivato x cercare di piacere a una, a cambiare il mio carattere, il mio modo di essere, etc.... risultato, mi ha preso in giro e mi ha usato... (e io stupido che glielo ho permesso....)
infatti, anche io sono così perchè devo rinunciare al mio modo di essere, camuffarlo?
ChristinaAemiliana
23-08-2005, 20:24
Forse su qualcosa no [non usa camicie e gli occhiali sono decenti] ma sicuramente quando va all'uni si trascura parecchio [non parlo di igiene ma di estetica...tipo barba incolta e capelli spettinati] :D
Però quando usciamo insieme o quando scendo io cerca di curarsi e di farsi bello :p
Beh, sicuramente all'università non si va tutti belli in tiro...non l'ho mai fatto nemmeno io! :D
Cmq una persona che porta un taglio corto come lui, anche se non sta lì a pettinare il singolo capello, amen...più spettinato di tanto non diventa! Io parlo di gente che si tagliava i capelli forse una volta all'anno...e non per lasciarsi crescere i capelli lunghi, ma per pigrizia: la non-pettinatura risultante era l'evoluzione naturale di un taglio corto da uomo lasciato crescere a cespuglio incolto, il che è ben diverso da un taglio corto o anche medio-lungo da uomo, sia pur spettinato! A quei livelli diventa impossibile pettinare, il taglio va aggiustato...invece i tizi di cui parlo io non solo se ne infischiano, ma non si passano nemmeno una mano tra i capelli la mattina, non dico per metterli a posto, ma almeno per eliminare l'effetto schiacciato dato dal cuscino durante la notte...e se ne arrivano in facoltà col cespuglio schiacciato da una parte o dietro...:D
La barba incolta, poi, a meno che non si arrivi allo stile naufrago sull'isola deserta, IMHO sta anche bene...:oink: :p
E poi a ben rifletterci è carino quando si fanno belli per noi mentre non ci badano troppo quando sono soli...:p (A patto, ovviamente, che non vadano in giro come cavernicoli quando non ci siamo, ma non mi pare proprio questo il caso :D)
ChristinaAemiliana
23-08-2005, 20:29
Sarebbe una manna dal cielo se ragazze così si mettessero tutte con ragazzi così, rimarrebbero solo quelle serie! :p
Voglio davvero sperare che tipe come quelle descritte poco fa non riescano mai a prendere per il naso un bravo ragazzo! :p
Cmq se togliamo dall'insieme di tutte le ragazze sia quelle "così", sia quelle che per altri motivi si vanno a innamorare di ragazzi "così", rimangono per forza solo quelle serie...per definizione! :D Però bisogna vedere quante ne rimangono...:stordita: :D
ChristinaAemiliana
23-08-2005, 20:30
Eh ma conta che lui aveva 82 anni nel 2001 quando si è iscritto...perciò adesso va per gli 86...:O
Eh ma conta che lui aveva 82 anni nel 2001 quando si è iscritto...perciò adesso va per gli 86...:O
infatti il mio era un complimento per dirgli che si mantiene giovane :D
motogpdesmo16
23-08-2005, 20:39
ma a parte quelli sotto i 18-20 anni che fan bene a divertirsi e non a cercare ragazze fisse, per tutti gli altri che non hanno mai avuto na storia seria o peggio ancora na donna l'hanno vista solo col binocolo, MA VI SIETE DATI DA FARE UN MINIMO?
no, perchè pensavo di essere sfigato io ma madonna santa sono un don giovanni rispetto a qualcuno qua :D e lo dico perchè non sono mai partito con l'idea di trovare na tipa quando esco, esco per divertirmi con gli amici se per caso conosco qualcuna non sono il tipo che ci prova la prima sera(e nemmeno la seconda o la terza)
a questa tua domanda, non per prendere parte con la gente più grande di me che ha scritto,ti rispondo dicendoti di leggerti tutto il thread...che è la miglior cosa prima di trarre conclusioni affrettate sul conto delle persone.
... Però bisogna vedere quante ne rimangono...:stordita: :D
BINGO!! :stordita: :fagiano:
edit: per checo: forse avrei preferito, alcune volte, non darmi da fare per niente... avrei evitato molti momenti che definirei eufemisticamente "tristi"...
Ma vabbè, la vita continua! :)
aceto876
23-08-2005, 20:43
Io penso che spesso uno/a si vede rifiutato/a perchè punta troppo in alto per le sue possibilità. Prendo per esempio me stesso: le mie pretese sono troppo superiori a quello che ho da offrire. Per questo non ho mercato. Se io voglio una che sia carina intelligente simpatica divertente comprensiva ecc, questa sicuramente può permettersi di più e di certo non viene da me a meno che non batta la testa.... Questo spiega perchè tanti (non parlo di nessuno qui perchè non conosco nessuno di persona) non trovano uno straccio di donna (o uomo).
Per il fatto che tutti si lamentano che non ci si può fidare di qua e non ci si può fidare di là, non so che dire. Spesso è un circolo vizioso. Siccome me l'hanno messo in :ciapet:, allora anche io cercherò di fare altrettanto col prossimo. Poi magari il prossimo fa lo stesso e via. Senza contare che i modelli dai media fanno del loro meglio per rovinare le cose e la famiglia non trasmette più valori.
Resomi conto dei due fatti precedenti, cioè 1.che non piaccio a chi mi piace e 2.che non c'è mai da fidarsi di nessuno (uniti al fatto che le -fortunatamente poche- volte che mi sono innamorato sono stato male per una marea di tempo), ho tirato i remi in barca.
Certe cose però non si controllano e sicuramente avrò ancora modo di farmi del male :sofico:
EDIT: ho corretto un po' perchè scrivo come un analfabeta
a questa tua domanda, non per prendere parte con la gente più grande di me che ha scritto,ti rispondo dicendoti di leggerti tutto il thread...che è la miglior cosa prima di trarre conclusioni affrettate sul conto delle persone.
oddio la mia era una domanda non una conclusione, fatta appunto per non leggere tutto il 3d
io sono fatto così, romantico e sincero, nn cerco bellezze strafi@@.. certo nn le disdennio... ma a differenza di molti miei amici, accetto sempre le persone per come sono, e nn cerco di cambiarle, magari dico la mia su determinati argomenti, e gli dico che io farei così... ma se poi nn lo fa.. pazienza, nn sono io che rifiuto una xchè è così o cosà... ma sono sempre state loro...
ho provato a essere schiavo, amante, normale, stronzo, ora... stò provando a cercare solo amicizia, vera e semplice amicizia... e nn so.... è ancora presto x dirlo... ma ora ho 2 amiche.. nn una, e ci confidiamo cose abbastanza personali....
per quanto riguarda poi i regali o essere disponibile anche di notte.... quello lo faccio anche ai miei amici (maschi) è il mio carattere, se posso essere utile lo faccio volentieri, se posso offrire una cena, lo faccio, un passaggio in auto... fare un regalo tipo un pupazzo o altro... sia da 2 euro o da 100... se lo faccio lo faccio xchè mi fa piacere farlo.. nn per cercare di convincere qualcuno o simili...
al mio migliore amico, x la sua laurea ho regalato un targa che (visto che magari poi bazzica quì... ;) ) nn è costata 30 €..... ora ho una azienda mia.. e s dovessi mai prendere un dipendente... lui sarebbe il primo che chiamerei..
questo nn vuol dire che io sia omosessuale... lo faccio con tutte le persone che considero Amici, e ad oggi sono 4, queste persone, lui, e 3 ragazze, una di vecchia data, e le altre 2 che conosco da 7 mesi circa...
devo ammettere che nn sono affatto un bel tipo, sono piccolo... ma come già detto, quello che mi fa rabbia è che se io dico che mi piace il tipo Adriana Lima, e trovo una ragazza che ha le stesse fattezze (quindi nn esattamente uguale, ma che ha alcuni aspetti simili ad Adriana Lima) e ne ho trovate parecchie, nn gli vado a dire che nn mi piace... sono coerente, nn dico un giorno che quel tipo è uno stron@@ e il giorno dopo ci vado a letto....
ho capito in 30 anni di vita che io ho dei valori che il resto del mondo nn ha, o meglio che la maggioranza del resto del mondo nn ha....
me ne stò facendo una ragione e vedo che si vive meglio...
Thanatos
23-08-2005, 21:18
Dunque dunque a parte i complimenti che ricevi da varie ragazze ma se solo tu provi a chiederle di uscire mettono subito le mani avanti.
Oggi sono uscito con la mia ex perchè dovevo chiarire alcune cose che ovviamente nn sono state chiarite potevo evitare l'uscita e potevo pure evitare l'abbondante aperitivo a base di nervoso;la cosa che mi ha fatto + ridere è stata quando parlando le ho detto che certe cose che mi ha detto certi sui attegiamenti poteva risparmiarseli e lei che mi risponde se nn:"IO in quel momento quelle cose che ti ho detto e che ho fatto erano cose che provavo sinceramente." al che mi sono messo a ridere ripensando a quello che ho letto questo 3d....di tutto quello che si doveva dire nn si è parlato un c@@@o perchè la ragazzuola doveva andare a vedere dei gattini per la nonna :eek: boh e poi mi continua a dire che sono io che nn capisco che è come se parlasse ad un muro che io continuo per la mia strada e che mi innalzo a superuomo bah!!!
Cmq bello prendere 2 bamboge urticanti nel posteriore in meno di un anno :D
Ma alla fine la figura del coglione chi la fa?sempre ed esclusivamente noi ah nn voglio fare la vittima.
... nn gli vado a dire che nn mi piace... sono coerente, nn dico un giorno che quel tipo è uno stron@@ e il giorno dopo ci vado a letto....
E anche questo non si capisce, come mai fanno così "No, non mi piace!", e dopo un mese: TAC... :muro: :muro:
motogpdesmo16
23-08-2005, 21:52
E anche questo non si capisce, come mai fanno così "No, non mi piace!", e dopo un mese: TAC... :muro: :muro:
un mese????ma sei pazzo??
basta anche molto ma molto meno: 10 giorni.
juninho85
23-08-2005, 22:33
comunque per quanto tempo possiate essere single,io non credo che mai nessuna ragazza abbia tentato di abbordare con voi...o almeno...che sò io....camminando per strada 2 sguardi che s'incrociano,un sorrisetto spontaneo...insomma qualche spunto capita sempre:D
comunque per quanto tempo possiate essere single,io non credo che mai nessuna ragazza abbia tentato di abbordare con voi...o almeno...che sò io....camminando per strada 2 sguardi che s'incrociano,un sorrisetto spontaneo...insomma qualche spunto capita sempre:D
questo è normale, ma di certo non cambia il fatto di essere single e di sentirsi un pò soli
OK, abbiamo capito il nostro è un caso disperato :cry:
(ops ho sbagliato, ecco :hic: )
motogpdesmo16
23-08-2005, 22:46
quoto darp.
poi, per il carattere che ho, anche se la ragazza che mi incrocia per strada mi fa il sorrisino, non sono capace di fermarla. ecco.
juninho85
23-08-2005, 22:47
questo è normale, ma di certo non cambia il fatto di essere single e di sentirsi un pò soli
OK, abbiamo capito il nostro è un caso disperato :cry:
(ops ho sbagliato, ecco :hic: )
guarda che anche io sono dei vostri...solo che i momenti in cui mi sento solo sono veramente pochi,vuoi perchè non ho il tempo di pensarci,vuoi perchè per ora stp bene cosi e non me ne sono fatto un problema.
tornando al discorso di prima....se vi sono capitate di queste occasioni e non le avete sfruttate la colpa è un pò anche vostra ;)
Thanatos
23-08-2005, 23:01
guarda che anche io sono dei vostri...solo che i momenti in cui mi sento solo sono veramente pochi,vuoi perchè non ho il tempo di pensarci,vuoi perchè per ora stp bene cosi e non me ne sono fatto un problema.
tornando al discorso di prima....se vi sono capitate di queste occasioni e non le avete sfruttate la colpa è un pò anche vostra ;)
allora forse sono un po di parte perchè sono single da un mese, cmq ci sono stati momenti in cui avrei voluto + di qualsiasi altra cosa una persona vicina con cui condividere momenti sia felici che meno felici, anche se qualche volta penso che questo pensiero sia un po un'utopia, cmq per quanto riguarda le occasioni una volta ne ho buttate nel cesso ben 2 con tanto di tipa che è stata lei a prendere l'iniziativa e venire a ballarmi vicino :cry: quando mi succederà ancora.tutto questo perchè, perchè sono timidissimo anche se in apparenza nn sembrerebbe :doh:
quoto l'ultima frase di juninho85 :)
quoto darp.
poi, per il carattere che ho, anche se la ragazza che mi incrocia per strada mi fa il sorrisino, non sono capace di fermarla. ecco.
ci vuole allenamento moto gp :p
Vivi senza sennò e la vita è più dolce. In fin dei conti di cosa hai paura? Del giudizio degli altri? Ti preoccupa essere etichettato? Sai bene che non è vero.. perciò, non importa.
Io ci provo anche un po troppo con le ragazza, ma diciamo che il mio problema è che non ho pazienza e spesso mi stufo e perdo la pazienza con alcune ragazze ( e coi comportamenti tipici da ragazza ). Mi dicono che sono carino, insomma, non pretendo di essere chi sa chi, ho anch'io qualche ammiratrice, ma... non vanno bene a me. E' più una mia scelta, anche se magari mi butterò per un rodaggio prima o poi :p
Vedrete che la ragazza arriva...ma non fatene una questione. L'uomo non ha bisogno di essere amato, ma solo di amare. E' solo che sia frustrati se vediamo un amico che esce con la sua ragazza e noi diciamo " e noi?"
Non fatene un caso, non ne vale la pena. Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta una vita, ricordatevelo. ;)
juninho85
23-08-2005, 23:27
eh lo so....comunque capita anche che i ragazzi timidi invaghiscano ancor di più una ragazza,come capita anche(credo nella maggior parte dei casi) che non ti cagano manco di striscio se non prendi te l'iniziativa.
questo perche non tutte e non tutti sono/siamo uguali....per questo continuo a dire che bisogna avere pazienza e darsi da fare se si vuole cambiare lo status del single
Hai pensato che forse il problema non sono loro ma forse sei tu? Non in senso negativo. Di solito quando inizio a pensare "ah, vedi, si comportano tutti cosi' con me, sono tutti str... un momento... ma forse e' colpa mia".
Mi spiego? E' impossibile che tutte le ragazze siano stronze, insensibili, pensino solo al ragazzo figo che veste bene. E' matematicamente impossibile. Ci sono quelle completamente idiote, come ci sono i ragazzi completamente idioti, fa parte della statistica.
Alla fine il problema secondo me e' che a molti piace piangersi addosso, dare la colpa agl'altri di colpe solo proprie, preferire pensare di essere sfortunati, invece di ragionare sui propri difetti e lavorare per migliorarli. Che non vuol dire cambiare per uscire con una ragazza, ma cambiare per migliorare se' stessi, e a quel punto le ragazze arrivano che non hai piu' spazio nella rubrica :D
Come il discorso sul vestirsi bene oppure sull'andare in giro in ordine: non lo si fa per le ragazze, ci si veste bene per se' stessi, una questione di rispetto per la propria persona.
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Io qui ho una mia teoria del tutto personale :D
Un ragazzo o una ragazza ha tutto il diritto di provare a prendere per il culo chi gli pare, la colpa e' sempre e solo di chi si fa prendere per il culo. Si dia una svegliata. Sono stato preso per il culo, e mi sono svegliato... quando ci hanno riprovato, beh... ormai conoscevo il giochino ;)
come non quotarti. Tutte "sei un bravo ragazzo", "che fortunata sarà la tua ragazza"..ma poi...tutte pronte a mettertelo nel di dietro non appena hai un minimo momento di disattenzione uscendosene con le puttanate e le cazzate.
mah.
Ma quello del "tu si' che sei un bravo ragazzo, hai un carattere speciale" e' un classico senza tempo. E ancora ci caschiamo? Ma quante volte me lo sono sentito dire da bimbo? Una marea, e tutte le volte ci fantasticavo e tutte le volte quello a stare da solo ero io... ma quindi... colpa loro? Eh... no.... Colpa mia ... non avevo capito il giochino :D
Una volta capito il giochino, arriva la prima ragazza: "Francesco, ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te!". Visto? Bastava solo capire il giochino.
Alla fine e' solo una questione personale, basta smettere le paranoie, non piangersi addosso, lavorare su se' stessi e l'anima gemella arriva puntuale: e' matematico.
Thanatos
23-08-2005, 23:53
cut cut cut
Io qui ho una mia teoria del tutto personale :D
Un ragazzo o una ragazza ha tutto il diritto di provare a prendere per il culo chi gli pare, la colpa e' sempre e solo di chi si fa prendere per il culo. Si dia una svegliata. Sono stato preso per il culo, e mi sono svegliato... quando ci hanno riprovato, beh... ormai conoscevo il giochino ;)
Dunque pure io la pensavo nello stesso modo poi è arrivata la tipa con cui sono stato, avevo già messo le mani avanti perchè farsi prendere per il culo 2 volte nn ci stavo.Puoi però pian piano sembra che la cosa funzioni e allora che fai stai ancora sul chi va là o ti chiedi se è meglio provare a iniziare qualcosa e se funziona speri che duri, poi un bel giorno ti svegli e senti una cosa là dove nn batte il sole che spinge...ok ora generalizzare nn va bene mah sai com'è 2 su 2...il punto è che senti puzza di bruciato spesso quando ormai è già troppo tardi e allora che fai prima di tutto ti in@@@@i con lei e la mandi a quel paese e poi ti in@@@zi ancora di + con te stesso perchè sei stato un pirla a caderci nuovamente.
Thanatos
23-08-2005, 23:57
Ma quello del "tu si' che sei un bravo ragazzo, hai un carattere speciale" e' un classico senza tempo. E ancora ci caschiamo? Ma quante volte me lo sono sentito dire da bimbo? Una marea, e tutte le volte ci fantasticavo e tutte le volte quello a stare da solo ero io... ma quindi... colpa loro? Eh... no.... Colpa mia ... non avevo capito il giochino :D
Una volta capito il giochino, arriva la prima ragazza: "Francesco, ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te!". Visto? Bastava solo capire il giochino.
Alla fine e' solo una questione personale, basta smettere le paranoie, non piangersi addosso, lavorare su se' stessi e l'anima gemella arriva puntuale: e' matematico.
Ok ma quando ti frequenti da 3/4 settimane con una tipa che con la quale stai bene e la quale ti dice che molto probabilmente sei la persona giusta e che sta bene con te, permettimi di farmi qualche illusione o sbaglio?!?
Cmq ora ho capito azz a 22anni, meglio tardi che mai, che è meglio vivere alla giornata senza fare progetti nel campo sentimentale.
Dunque pure io la pensavo nello stesso modo poi è arrivata la tipa con cui sono stato, avevo già messo le mani avanti perchè farsi prendere per il culo 2 volte nn ci stavo.Puoi però pian piano sembra che la cosa funzioni e allora che fai stai ancora sul chi va là o ti chiedi se è meglio provare a iniziare qualcosa e se funziona speri che duri, poi un bel giorno ti svegli e senti una cosa là dove nn batte il sole che spinge...ok ora generalizzare nn va bene mah sai com'è 2 su 2...il punto è che senti puzza di bruciato spesso quando ormai è già troppo tardi e allora che fai prima di tutto ti in@@@@i con lei e la mandi a quel paese e poi ti in@@@zi ancora di + con te stesso perchè sei stato un pirla a caderci nuovamente.
Ho letto quello che hai scritto. Secondo me (per quello che ne posso sapere io) lei e' sincera quando dice che provava le cose che ti ha detto quando te le ha dette. Dai, sei stato punto sul vivo e ti brucia, e' naturale ;)
A me e' successo tante volte, ma alla fine ho sempre realizzato che le persone cambiano opinione e sentimenti. Le cose cambiano, bisogna solo accettarlo e si sta tanto bene...
juninho85
24-08-2005, 00:04
Ok ma quando ti frequenti da 3/4 settimane con una tipa che con la quale stai bene e la quale ti dice che molto probabilmente sei la persona giusta e che sta bene con te, permettimi di farmi qualche illusione o sbaglio?!?
da prendere molto con le molle questa frase,sembra dettata ormai più dalla consuetudine che dal reale sentimento;)
ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te
Che gran verità (:D)!
Non che fek sia uno stronzo :D ma che ragionano proprio così.
Thanatos
24-08-2005, 00:08
Si la bruciatura la sento ancora :( e nn posso dare torto a chi ha scritto o a chi mi ha detto guarda avanti e nn voltarti + indietro, però sai prima di andare a dormire un paio di pensieri li faccio e spesso c'è ancora lei che spunta fuori, nn perchè mi chiedo come potesse andare se le cose continuavano ad andare nel migliore dei modi ma piuttosto il comportamento che ha avuto tutto qui.
vorrà dire allora che smetterò di credere a quello che mi viene detto, che prima me la dai e forse dopo io darò a te fiducia...
nn ne sono capace, nn farei mai per principio (per sentirmi bene con me stesso, nn ho bisogno di vestirmi in un determinato modo....) una cosa che nn volgio venga fatta a me
di tutto quello che ho fatto nn ho rimpianti, è il mio carattere, e nn lo cambierò x nessuno/a al mondo, nn va bene? chi se ne frega.
io nn mi piango addosso, dico semplicemente che spesso prima si dice una cosa e dopo si fa un altra... ed è una cosa che io nn faccio x principio, se arrivo a dirti che ti odio, scordati che possa cambiare idea, come x l'amore o oltro.
è solo questione di principio, di morale, di sentirsi bene con se stessi.
sarà che io con i sentimenti nn gioco, ne con i miei e tantomeno con quelli degli altri, sarà stupido io che nn capisco "il giochino", o forse sono gli altri che nn hanno rispetto dei sentimenti altrui.. ma chi se ne frega! io continuo a rispettare gli altri, e di conseguenza me stesso, se gli altri nn lo apprezzano, sono loro che ci perdono nn io.
Che ci vuoi fare... sono invecchiato prima del tempo. :sofico::old:
juninho85
24-08-2005, 07:34
vorrà dire allora che smetterò di credere a quello che mi viene detto, che prima me la dai e forse dopo io darò a te fiducia...
nn ne sono capace, nn farei mai per principio (per sentirmi bene con me stesso, nn ho bisogno di vestirmi in un determinato modo....) una cosa che nn volgio venga fatta a me
.
semplicemente non tutte le persone danno la giusta importanza al verbo,alle parole "ti amo" o "ti voglio bene"....poi tutto cambia da persona a persona
Comunque voglio dire la mia riguardo l'argomento ragazze:
concordo con chi ha detto che la cura di se stessi e' importante, non dico dover spendere 3000 euro al mese di vestiti e stilisti (anche perche' morirei di debiti.. :D) ma almeno il minimo necessario a essere inseribili all'interno di questa societa' che purtroppo guarda anche questo genere di cose.
Poi il fatto e' che uno dovrebbe farlo appunto per se stesso piu' che per gli altri.
Sul discorso delle ragazze di adesso c'e' da discutere su una cosa: e' provato e risaputo che le ragazze qualsiasi sia la loro bellezza o particolarita' abbiano una marcia in piu' rispetto alle possibilita' di un ragazzo nell'ampliare le proprie conoscenze. Questo fattore gioca a loro favore nel momento in cui queste possibilita' aumentano ritrovandosi ad una festa, in discoteca, o semplicemente in giro. Questo perche' sono consapevoli che possono (volendo) scegliere nel mucchio quello che idealmente vogliono. Per lo piu' la maggior parte delle ragazze a differenza dei maschi single non va in giro con la volonta' di tornare a casa con numeri di telefono o peggio ancora con un nuovo ragazzo in saccoccia.
Quindi il punto su cui ragionare e' semplicemente uno: bisogna essere diversi dalla media dei ragazzi che pretendono di poter conoscere qualcuna semplicemente facendo finta di essere quello che non sei, uscendo con discorsi alquanto scontati e che per lo piu' mettono in imbarazzo le persone che hai davanti.
Bisogna cercare di essere se stessi e non avere grosse pretese cosi' come non le hanno le ragazze. Se si parte con l'idea di conoscere qualcuna e' ovvio che la serata andra' male.
Molte ragazze c'e' da dire che sono comunque anche molto prevenute e di questo la colpa e' solo nostra. Rifiutano talvolta anche due semplici chiacchere perche' dopo essere evidentemente state tormentate tutta la serata (almeno per quello visto nmila volta in discoteca) non ne hanno piu' voglia e per certi versi le capisco anche.
Io penso che spesso uno/a si vede rifiutato/a perchè punta troppo in alto per le sue possibilità. Prendo per esempio me stesso: le mie pretese sono troppo superiori a quello che ho da offrire. Per questo non ho mercato. Se io voglio una che sia carina intelligente simpatica divertente comprensiva ecc, questa sicuramente può permettersi di più e di certo non viene da me a meno che non batta la testa.... Questo spiega perchè tanti (non parlo di nessuno qui perchè non conosco nessuno di persona) non trovano uno straccio di donna (o uomo).
anche questa è una cavolata, oddio a meno che tu non sia slot dei goonies se sei un ragazzo normale non vedo perchè non potresti avere quello che vuoi
anche questa è una cavolata, oddio a meno che tu non sia slot dei goonies se sei un ragazzo normale non vedo perchè non potresti avere quello che vuoi
Beh, a volte e' anche vero che aspirare a cose fuori dal mondo significa anche avere meno possibilita' se gia in partenza scarti tutto.;)
quoto darp.
manco io per quello, anzi ma abbordato na ragazza per strada in disco o quant'altro come fa la maggiorparte della gente
Beh, a volte e' anche vero che aspirare a cose fuori dal mondo significa anche avere meno possibilita' se gia in partenza scarti tutto.;)
non fuori dal mondo ma ma casso volgio una carina se la ceero, che mi piaccia, non un cesso perchè altro non posso avere(secondo chi poi?)
non fuori dal mondo ma ma casso volgio una carina se la ceero, che mi piaccia, non un cesso perchè altro non posso avere(secondo chi poi?)
Non dico un cesso ma il problema e' che a volte ci si lascia trasportare dagli amici nel ricercare sempre quelle "migliori" che non ti vedono manco se le fai lo sgambetto e ci salti sopra. :D
Non dico cercare i cessi ma bisogna essere comunque realisti e guardare anche altre cose. :old:
In previsione di un rapporto stabile e duraturo le ragazze troppo gnocche e perfettine sono solo una palla al piede.
Rompono le balle e non sanno fare un casso.
Questo vale per almeno il 90% di questo tipo di donne.....il restante 10% (gnocche,perfettine,abili,spigliate,colte...ecc....)sono angeli e quindi praticamente irraggiungibili per la maggiorparte di noi,vuoi per mancanza di fiducia in noi stessi,vuoi perchè se le sono già prese altri.
Ma quello del "tu si' che sei un bravo ragazzo, hai un carattere speciale" e' un classico senza tempo. E ancora ci caschiamo?
Io non sono d'accordo con questa cosa che quelle frasi siano dette "tanto per.."
Molti ragazzi che conosco mi hanno sempre detto che ho un gran bel carattere, che ho un sacco di doti eppure so che tra noi non ci sarà mai nulla, so che non ci proverebbero nemmeno..perchè non c'è quell'attrazione, quel qualcosa in più che potrebbe spingerli a considerarmi come un ipotetica ragazza.
Il fatto che loro mi dicano che io sia "da sposare" ma non mi abbiano mai cagato di pezza anche quando ero single, non mi offende, nè mi fa sentire presa in giro....perchè so che tutto sommato lo pensano davvero dato che siamo amici.
Io non sono d'accordo con questa cosa.
Molti ragazzi che conosco mi hanno sempre detto che ho un gran bel carattere, che ho un sacco di doti eppure so che tra noi non ci sarà mai nulla, so che non ci proverebbero nemmeno..perchè non c'è quell'attrazione, quel qualcosa in più che potrebbe spingerli a considerarmi come un ipotetica ragazza.
Il fatto che loro mi dicano che io sia "da sposare" ma non mi abbiano mai cagato di pezza anche quando ero single, non mi offende, nè mi fa sentire presa in giro....perchè so che tutto sommato lo pensano davvero dato che siamo amici.
Si', sono d'accordo con te, era quello che volevo dire. Non c'e' alcuna offesa in quella frase o connotazione negativa. Non era chiaro?
Volevo sottolineare che e' una frase normale e non c'e' nulla per cui gridare all'ipocrisia.
...
Boh... :boh: Sarà che se io dico di una persona "è da sposare", intendo dire che, se si verificassero le condizioni (fossimo interessati l'uno all'altra, andassimo d'accordo,etc...), io la sposerei veramente... :p
E di solito lo dico raramente, e quando conosco una ragazza carina e con un bel carattere (tipicamente 30enni in procinto di sposarsi :muro: ).
Io non sono d'accordo con questa cosa che quelle frasi siano dette "tanto per.."
A prescindere dall'aspetto fisico e dal carattere credo che il problema sia a volte un'altro. Come dicevi, l'attrazione e' una cosa che prende vari aspetti di una persona. E' un mix tra caratteristiche fisiche, caratteriali, di atteggiamento, di comportamento.. ci sono troppi fattori (nel mio caso anche troppi) che "richiedo" per sentire veramente quell'attrazione per cui vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia. L'attrazione e' un qualcosa che poi non si puo' nemmeno spiegare semplicemente con "e' figa", ma puoi provarla solo te.
Vale anche poi per il discorso stile "regola dell'amico": se sei un amico/a da molto tempo a volte non funziona sempre come si vede nei telefilm ma l'esatto opposto. Ovvero l'attrazione tende a diminuire se conosci gia' tutto del tuo partner e si preferisce cercare altrove perche' anche scoprire il piu' piccolo particolare del partner e' uno step che fa' comunque piacere attraversare per la prima volta. ;)
di tutto quello che ho fatto nn ho rimpianti, è il mio carattere, e nn lo cambierò x nessuno/a al mondo, nn va bene? chi se ne frega.
E' un atteggiamento "sbagliato" anche questo. Partire dal presupposto che non puoi credere a quello che ti venga detto, ma certo che puoi credere a quello che ti viene detto, se poi non si rivela corretto o la verita', pazienza, la persona non merita la tua fiducia, ce ne sara' un'altra che la merita (e c'e' sempre, e' matematico).
Quando parlo di cambiare il carattere, intendo migliorare se' stessi. Tutti abbiamo difetti, e' inevitabile, nessun carattere e' perfetto e dovrebbe essere compito di ognuno lavorare per migliorare i propri lati negativi e farlo solo per se' stessi e per nessun altro.
Esempio, ipoteticamente (perche' e' ovvio che non posso psicanalizzarti da un forum), non ti fidi delle ragazze che ti stanno vicino, sei disilluso, qui c'e' un ovvio problema che merita di essere affrontato con lo scopo di migliorare la tua condizione e di vivere meglio.
Huston abbiamo un problema :D
Affrontiamolo in maniera analitica (lo so, non si possono queste questioni in maniera analitica, ci sono i sentimenti di mezzo, bla bla, tutte scuse). Ci sono due possibili strade:
Soluzione 1) dare la colpa agl'altri, lamentarsi che si e' sfortunati, lamentarsi del genere femminile
Soluzioen 2) Analizzare il perche' non si ha fiducia negl'altri, cercare di capire che cosa e' possibile migliorare del proprio carattere e di come ci si presenta agl'altri, quali difficolta' non ci permettono di mostrare i propri lati positivi
E' evidente che la soluzione 1 non porta a risultati nel lungo periodo, quindi e' solo un'inutile spreco di tempo :)
Lo so, sono deformato professionalmente :D
io nn mi piango addosso, dico semplicemente che spesso prima si dice una cosa e dopo si fa un altra... ed è una cosa che io nn faccio x principio, se arrivo a dirti che ti odio, scordati che possa cambiare idea, come x l'amore o oltro.
Tutte le persone hanno diritto a sbagliarsi e cambiare idea, e' naturale, se una ragazza ti dice qualcosa, ha il diritto sacrosanto di cambiare idea il giorno dopo e ritirare cio' che ha detto.
Cioe', tu non cambi mai idea per principio? Hai sempre tutte le informazioni possibili su una persona per decidere se amarla o odiarla e da li' in poi non cambierai mai idea qualunque nuova informazione tu possa aggiungere?
Cioe', tu per principio non ammetti la possibilita' che il tuo giudizio su una persona possa essere sbagliato e debba essere cambiato?
Questa non e' coerenza. Questo e' un errore.
è solo questione di principio, di morale, di sentirsi bene con se stessi.
sarà che io con i sentimenti nn gioco, ne con i miei e tantomeno con quelli degli altri, sarà stupido io che nn capisco "il giochino", o forse sono gli altri che nn hanno rispetto dei sentimenti altrui.. ma chi se ne frega! io continuo a rispettare gli altri, e di conseguenza me stesso, se gli altri nn lo apprezzano, sono loro che ci perdono nn io.
Secondo me questo e' piangersi addosso. E te lo dico perche' mi sei simpatico e rivedo in quello che dici una persona che conosco molto bene. Me :D
Poi alla fine ho capito che tutti hanno il diritto di commettere errori, anch'io. E da quel momento sto cosi' tanto bene....
Si', sono d'accordo con te, era quello che volevo dire. Non c'e' alcuna offesa in quella frase o connotazione negativa. Non era chiaro?
Volevo sottolineare che e' una frase normale e non c'e' nulla per cui gridare all'ipocrisia.
Ah ok scusa non avevo capito io che eravamo d'accordo..pensavo fossi per la teoria dell'ipocrisia :stordita:
Boh... Sarà che se io dico di una persona "è da sposare", intendo dire che, se si verificassero le condizioni (fossimo interessati l'uno all'altra, andassimo d'accordo,etc...), io la sposerei veramente...
E di solito lo dico raramente, e quando conosco una ragazza carina e con un bel carattere (tipicamente 30enni in procinto di sposarsi ).
Hai detto bene: devono verificarsi delle condizioni.
Magari non scatta la scintilla dal punto di vista fisico [per quanto belli possiamo essere, non ti so può piacere tutti e viceversa per quanto brutti possiamo essere almeno uno/a attratto/a da noi capiterà], magari ci sono divergenze su alcuni punti di vista fondamentali e cose di questo tipo e a sto punto perchè buttarsi in una storia che già "parte male"?
Non ha senso "forzarsi" a vivere una storia che non ci convince: questo si che rischierebbe di ferire seriamente l'altro e sarebbe una presa in giro.
Quando si sta insieme a qualcuno ci dev'essere qualcosa in più della semplice amicizia, altrimenti la coppia crolla in fretta.
A prescindere dall'aspetto fisico e dal carattere credo che il problema sia a volte un'altro. Come dicevi, l'attrazione e' una cosa che prende vari aspetti di una persona. E' un mix tra caratteristiche fisiche, caratteriali, di atteggiamento, di comportamento.. ci sono troppi fattori (nel mio caso anche troppi) che "richiedo" per sentire veramente quell'attrazione per cui vorresti avere qualcosa di piu' di una semplice amicizia. L'attrazione e' un qualcosa che poi non si puo' nemmeno spiegare semplicemente con "e' figa", ma puoi provarla solo te.
Vale anche poi per il discorso stile "regola dell'amico": se sei un amico/a da molto tempo a volte non funziona sempre come si vede nei telefilm ma l'esatto opposto. Ovvero l'attrazione tende a diminuire se conosci gia' tutto del tuo partner e si preferisce cercare altrove perche' anche scoprire il piu' piccolo particolare del partner e' uno step che fa' comunque piacere attraversare per la prima volta. ;)
Ehi per una volta mi pare che siamo d'accordo :D
Ehi per una volta mi pare che siamo d'accordo :D
Miracolo... :D
La prima volta in quanti anni di discussioni? :D
Ah ok scusa non avevo capito io che eravamo d'accordo..pensavo fossi per la teoria dell'ipocrisia :stordita:
Penso l'esatto contrario :D
Oddio, poi c'e' sicuramente qualcuno che ti dice qualcosa per pura ipocrisia, sara' sicuramente una percentuale non nulla, ma non direi che e' la totalita'.
E' un atteggiamento "sbagliato" anche questo...... ce ne sara' un'altra che la merita (e c'e' sempre, e' matematico).
veramente è quello che ho capito dal tuo discorso... io mi fido delle persone, e prima di dare un giudizio possono passare anche anni, nessuno sa cosa sia giusto o sbagliato, ma un conto è cambiare idea xchè c'è qualcosa che fa cambiare la situazione, un conto è dire oggi che uno è stron@@, domani che è un dio e il giorno dopo che è di nuovo uno stro@@.... io nn cambio appunto idea facilmente proprio xchè prima di dire qualcosa valuto e faccio il piu possibile attenzione, se oggi dico che mi piaciono i film di orrore, domani nn dico l'opposto, e ricambio idea dopo 3 ore!!, magari domani nn mi piacerà più un determinato film che ho visto, ma quelli passati che ho visto di cui ho dato un giudizio, rimarranno sempre tali, sinchè nn accadrà qualcosa che mi fara cambiare idea.... ma nn è così facile.. nn basta un colpo di vento x farmi cambiare idea...
Quando parlo di cambiare il carattere, intendo migliorare se' stessi. Tutti abbiamo difetti, ..... e per nessun altro.
io sono il primo degli imperfetti e una colpa del fatto che nn trovo una ragazza è proprio che ho un carattere strano... che però piace sentendo loro.... (e siamo di nuovo da capo....)
...
Soluzioen 2) Analizzare il perche' non si ha fiducia negl'altri, cercare di capire che cosa e' possibile migliorare del proprio carattere e di come ci si presenta agl'altri, quali difficolta' non ci permettono di mostrare i propri lati positivi
io come già detto ho fiducia in tutti, e di fatti come commerciale faccio schifo... mi fido a prescindere delle persone e dopo a seconda di come si comportano mi adeguo...
il problema nn stà nel fidarsi o no... un ladro rimane sempre un ladro, e un santo anche... (ci sono le eccezioni e ben vengano io sono a disposizione...) se uno mi ruba qualcosa, scordati che io ti dia fiducia come prima... magari nn ti taglio le gambe... ma di sicuro se prima mi fidavo, ora ci penso su 3 volte....
Tutte le persone hanno diritto a sbagliarsi e cambiare idea, e' naturale, se una ragazza ti dice qualcosa, ha il diritto sacrosanto di cambiare idea il giorno dopo e ritirare cio' che ha detto.
come già spiegato prima... un conto è cambiare idea, un conto è campare cose in aria senza avere un minimo di fondamento.... a me nn piace la discoteca, e nn ci vado, se quando (molto raramente ci vado) il motivo è x una ragazza... ma faccio sempre così!
nn mi piace un carattere debole, che nn sa cosa vuole fare... e sono 30 anni o quasi che è così....
Cioe', tu non cambi mai idea per principio?....Questa non e' coerenza. Questo e' un errore.
come già detto... un conto è cambiare idea, un conto è avere diverse idee a seconda della persona con cui si parla... io prima di dire che una persona mi da fastidio o mi è antipatica, ne passa di tempo... ma quando lo dico... difficilmente la persona ritorna nelle mie grazie... questo perchè cerco di essere il più possibile obiettivo o cmq di avere più informazioni possibili prima di trarre conclusioni (che possono cmq essere sbagliate ci mancherebbe!!!)
e cmq nn chiudo completamente la porta.... solo che dovrà scassinarla x ritornare mio amico...
io di amici come detto ne ho 1 maschio, è mio padrino di cresima, ed è diventato mio Amico dopo circa 9 anni, difficilmente la mia amicizia con lui cambierà facilmente... adesso x esempio è quasi un anno che nn ci frequentiamo... ma sia io che lui siamo a disposione dell'altro (testimonianza qualche gg fa in cui ho avuto bisogno di lui e lui c'era...)
queste persone che invece ho detto, queste ragazze, oggi ti dicono che ti amano e domani sei uno stro@@@... sarà che io amo ancora una ragazza di quando avevo 13 anni... mi fa battere il cuore come se fosse la prima volta ogni volta che la vedo, lo stesso x le poche persone a cui ho detto che l'amavo...
anche una ragazza (che è mia Amica) prima di riuscire a dirle che le volevo bene, ne sono passiti di momenti particolari insieme, nn è una questione di tempo, o di cosa deve succedere, ma di sensazioni, sarò io che riesco a nn provare sensazioni sbagliate... o cmq finte... ma se provo amore x una ragazza, questo è il mio sentimento, a prescindere da quello che prova lei x me...
i sentimenti nn sono un dare-->avere, ma una sensazione, nn dico a una che l'amo finchè me la da, e quando nn me la da più nn l'amo più.... questo nn è amore, è un contratto.
anche una STRON@@ con LA S, T, R, O, ETC masiucola, prima l'amavo, poi mi ha fatto una cosa veramente terribile x me, e ora nn so cosa provo x lei, visto che l'amore c'era e ora c'è anche odio con lo O maiuscola... ma nn posso cancellare quello che provavo prima x lei da un giorno all'altro.. (sono passati circa 8 anni....)
sbaglierò sicuramente io, me ne rendo conto.. sono troppo diverso dal resto dell'umanità, ma preferisco essere isoalto, piuttosto che amalgamarmi al resto della massa.
mio padre mi ha lascito solo alcune cose... l'onestà, l'onore, e i sentimenti, che nn vanno sicuramente inflazionati, x nessun motivo.
sono passato dal cercare amore nelle ragazze a cercare solo amicizia, se nn posso avere amore, almeno cerco amicizia, ma il mio carattere e il modo di provare i sentimenti, di dichiararli e il resto nn cambia.
naitsirhC
24-08-2005, 14:34
Cosa ti servono a fare ragazze così?!!!!
Questa non è amicizia.
Non farti usare.
Mandale a fanculo.
Cosa ti servono a fare ragazze così?!!!!
Questa non è amicizia.
Non farti usare.
Mandale a fanculo.
:(
Il problema è che: manda a fanc*** quella perchè fa così, quell'altra perchè fa cosà... E alla fine... *PUF*... Non hai più amiche... :muro:
Per questo a volte ci vuole mooooolta pazienza e sorvolare... e neanche questa è una virtù apprezzata... :muro:
edit: quote anterogrado :D:
Bah, io invece penso che non ci sia cosa peggiore che gioacre con i sentimenti degli altri.
naitsirhC
24-08-2005, 14:43
...
Io qui ho una mia teoria del tutto personale
Un ragazzo o una ragazza ha tutto il diritto di provare a prendere per il culo chi gli pare, la colpa e' sempre e solo di chi si fa prendere per il culo. Si dia una svegliata. Sono stato preso per il culo, e mi sono svegliato... quando ci hanno riprovato, beh... ormai conoscevo il giochino
...
Bah, io invece penso che non ci sia cosa peggiore che giocare con i sentimenti degli altri.
naitsirhC
24-08-2005, 14:47
:(
Il problema è che: manda a fanc*** quella perchè fa così, quell'altra perchè fa cosà... E alla fine... *PUF*... Non hai più amiche... :muro:
Per questo a volte ci vuole mooooolta pazienza e sorvolare... e neanche questa è una virtù apprezzata... :muro:
Gli amici e le amiche sono tuttaltro.
Se vuoi continuare a farti del male da solo...
Gli amici e le amiche sono tuttaltro.
Se vuoi continuare a farti del male da solo...
No, per carità, hai ragione... Il punto è: al primo "sgarro" rompo, o dò un'altra chance? E al secondo "sgarro", rompo, o dò un'altra chance? Etc...
Insomma: quant'è il margine di tolleranza? :confused:
come già detto... un conto è cambiare idea, un conto è avere diverse idee a seconda della persona con cui si parla... io prima di dire che una persona mi da fastidio o mi è antipatica, ne passa di tempo... ma quando lo dico... difficilmente la persona ritorna nelle mie grazie... questo perchè cerco di essere il più possibile obiettivo o cmq di avere più informazioni possibili prima di trarre conclusioni (che possono cmq essere sbagliate ci mancherebbe!!!)
e cmq nn chiudo completamente la porta.... solo che dovrà scassinarla x ritornare mio amico...
Ma questo va bene, nessuno te lo sta contestando :)
Come il dare fiducia alle persone, va benissimo. Oddio, magari aspetterei un po' anche in quello, secondo me la fiducia va meritata, ma e' un punto di vista personale.
Il mio discorso e' diverso, mi hai detto che cambi idea se capita e questo va bene. Ammetti la possibilita' che anche le persone con le quali hai a che fare cambino idea?
Tutti si fanno una prima impressione di una persona quando la incontrano, e' naturale, mi e' simpatica, no, non mi e' simpatica, ma quello e' un cretino oppure no. Non puoi essere perfettamente neutro, anche via forum, tu sicuramente da quello che scrivo ti sarai fatto una prima impressione di me.
Poi c'e' chi esterna questa sua prima impressione, oppure non lo fa, dipende dal carattere, magari tu la tieni per te. E questo va benissimo.
Ma io ti dico: non c'e' nulla di male in una ragazza che ti dice certe cose e poi cambia idea, perche' sono subentrati altri fattori, altre informazioni, non prova piu' quello che provava prima, ed e' sintomo di buona educazione dirtelo quando accade.
anche una ragazza (che è mia Amica) prima di riuscire a dirle che le volevo bene, ne sono passiti di momenti particolari insieme, nn è una questione di tempo, o di cosa deve succedere, ma di sensazioni, sarò io che riesco a nn provare sensazioni sbagliate... o cmq finte... ma se provo amore x una ragazza, questo è il mio sentimento, a prescindere da quello che prova lei x me...
Ma va bene, tu sei piu' chiuso di altri (non c'e' nulla di male), ammetti la possibilita' che non tutti siano chiusi come te. Io lo ero, ora non lo sono piu'. Anzi lo sono troppo. Le persone cambiano, cambi anche tu.
Una ragazza puo' dirti che ti vuole bene e lo pensa davvero, poi dopo qualche giorno magari cambia idea. Non c'e' nulla di male, e' solo piu' espansiva e non pensa troppo a quello che dice magari. C'e' del buono anche nell'essere molto naturali e diretti ;)
anche una STRON@@ con LA S, T, R, O, ETC masiucola, prima l'amavo, poi mi ha fatto una cosa veramente terribile x me, e ora nn so cosa provo x lei, visto che l'amore c'era e ora c'è anche odio con lo O maiuscola... ma nn posso cancellare quello che provavo prima x lei da un giorno all'altro.. (sono passati circa 8 anni....)
Il quadro della situazione si fa piu' completo.... ;)
sbaglierò sicuramente io, me ne rendo conto.. sono troppo diverso dal resto dell'umanità, ma preferisco essere isoalto, piuttosto che amalgamarmi al resto della massa.
Errore grossolano. Scusami. Ti stai amalgamando a tutta la massa che dice di voler essere isolata e non amalgamarsi alla massa... Gli anticonformisti sono fra i piu' conformisti, avro' sentito il tuo stesso discorso centinaia di volte, non sei tanto solo su questa terra :)
Tu non devi sforzarti di amalgamarti o di non amalgamarti, ma solo di vivere al meglio possibile e il piu' felice possibile e fare il possibile per raggiungere questo stato. Se il tuo carattere al momento non ti permette di essere felice come vorresti, lo migliori. Basta piangersi addosso, basta dire che non vuoi amalgamarti, che le donne sono stronze, che tu sarai sbagliato sicuramente e troppo diverso: muovi il culo e lavora su di te! :D
Il tuo obiettivo dev'essere l'essere felice.
Bah, io invece penso che non ci sia cosa peggiore che giocare con i sentimenti degli altri.
Ci sara' sempre qualcuno che ci prova, e' inevitabile. Invece di lamentarsi, s'impara a non farsi prendere per il culo e a riconoscerli al volo...
come già detto... nn è il cambiare idea che mi da fastidio, ma il cambiare idea nel giro di 10 secondi in 10 posizioni completamente opposte!! è come se mentre mangi un gelato, prima dici che il gusto x ti piace,dopo che nn ti piace più e continui a mangiarlo... e dopo ancora ricominci da capo... ma lo mangi sempre....
se a me nn piace un gusto nn lo mangio. se poi cambio idea lo mangio. ma nn cambio idea mentre lo mangio!! diverse volte!!!
il fatto che poi ci siano persone che ci provano a giocare con i sentimenti nn mi autorizza a giocarci anche io, sono loro che sbagliano.
io nn riesco e nn voglio (perchè stò male anche solo a pensarci a comportarmi in maniera differente) cambiare approccio o cambiare i miei principi, anche solo pensare di dire tanto x dire che amo una ragazza, nn ci riesco!!! mi fa sentire male, mi sento uno stron@@ nn riuscirei mai a dirlo x finta!!
nn è il tipo o il metodo usato dagli altri che mi da fastidio, io nn fumo, ma nn ammazzo chi lo fa, nn mi drogo, e nn faccio fuori queste persone, semplicemente xche nn seguono i miei criteri e canoni... semplicemente nn accetto, (perchè nn accetto che la gente scherzi con i sentimenti altrui) che nel giro di 2 secondi prima ami e dopo odi!!
io sono di quei tipi che quando amano, possono arrivare a dare anche la vita x la propria amata!! senza pensarci!! come lo farei x il mio migliore amico!
quindi nn dico a chiunque che è il mio migliore amico!!! la mia parola a differenza di moltissime altre persone, ha un valore, e sino ad oggi, la mia parola è stata più corretta di un contratto con dio stesso!!
se prometto mantengo, altrimenti nn prometto se penso anche solo di nn riuscire, o metto in chiaro le condizioni.
odio x esempio chi come alcuni miei amici, prima sparlano di una persona, e dopo li vedi uscire insieme o andarci in vacanza!!!! ma se un attimo prima gli hai detto cani e porci dietro!??!?!?! un minimo di coraggio? di ONESTA? di coerenza?
io ho una persona nella mia compagnia che nn mi piace, e di fatti gli parlo davanti, o meglio faccio finta che nn esista, visto che la compagnia nn sono solo io, ma ci sono altre persone alle quali questo tizio nn da fastidio come a me.
sai quante volte in negozio (dove lavoravo prima) il mio datore di lavoro mi chiedeva come andava una determinata persona, e io dopo 1 mese nn sapevo rispondergli? proprio xchè nn posso farmi una idea di una persona in 30 gg.... un conto è vederla sul alvoro, un conto è vederla nella vita privata.
nn so cosa altro dirti per farti capire che nn è il cambio di idea!!! anche io la cambio , ma nn 500 volte in un secondo!! e anche se fosse, una volta definita l'idea, (arrivato alla 500°) resto coerente con questa, nn dico a una persona mi fai schifo e nn volgio vederti e subito dopo la vado a cercare!!!
conosco ragazze che stanno con un tizio e continuano a dire in compagnia che quel tizio gli fa schifo (però ci va a letto!!!) e anche in amicizia, continua d insultarlo e poi se lo sco@@ (alchè io gli ho detto odia me!! così magari ci scappa qualcosa anche x me.... ma lei "no, tu sei un amico..... tu sei serio... etc...etc..." e quando anche arrivano ad odiarti, ti odiano e basta!!
io questa nn la chiamo coerenza, ma incoerenza.
se dico che mi fa vomitare andare sulle giostre, io NN CI VADO!, altrimenti se poi vomito me la prendo solo con me stesso, e nn con gli altri "mi avete convinto...." ma un minimo di spina d'orsale?
come già detto... nn è il cambiare idea che mi da fastidio, ma il cambiare idea nel giro di 10 secondi in 10 posizioni completamente opposte!! è come se mentre mangi un gelato, prima dici che il gusto x ti piace,dopo che nn ti piace più e continui a mangiarlo... e dopo ancora ricominci da capo... ma lo mangi sempre....
E va bene, capita quello che cambia idea ogni 10 secondi. Ma da qui a dire che non trovi la ragazza perche' cambiano tutte idea ogni 10 secondi ce ne passa, no?
Semplicemente non e' vero. La maggior parte delle persone cambia idea, e' un fatto naturale, non c'e' nulla di male.
Il problema non e' li', lo sappiamo, stai solo cercando scuse. Non farlo, non cercare scuse, risolvi il problema alla radice, migliora tu per stare meglio tu.
se dico che mi fa vomitare andare sulle giostre, io NN CI VADO!, altrimenti se poi vomito me la prendo solo con me stesso, e nn con gli altri "mi avete convinto...." ma un minimo di spina d'orsale?
Ho capito, lo hai gia' detto ;)
Segui il mio discorso: chiunque ha il diritto di cambiare idea. Se dico che sulle giostre io vomito, magari voglio comunque provare (si', io ci vomito davvero, e comunque ci ho provato). Magari cambio idea e poi mi piacciono. Magari no. Non e' incoerenza: e' liberta' di cambiare idea. E devi riconoscere il diritto alle persone di cambiare idea altrimenti non troverai mai nessuno che ti voglia stare vicino. E la colpa sara' tua.
cut...
conosco ragazze che stanno con un tizio e continuano a dire in compagnia che quel tizio gli fa schifo (però ci va a letto!!!) e anche in amicizia, continua d insultarlo e poi se lo sco@@ (alchè io gli ho detto odia me!! così magari ci scappa qualcosa anche x me.... ma lei "no, tu sei un amico..... tu sei serio... etc...etc..." e quando anche arrivano ad odiarti, ti odiano e basta!!
cut...
Quoto tutto, questa frase è un po' la sintesi.
Forse dipende dalle esperienze, c'è chi non ha avuto esperienze di questo tipo.
C'è chi invece le ha avute, e non sa spiegarsi questo comportamento, tipico femminile, ma anche (e sempre più) maschile. Mah... :what:
edit: per fek: forse naso intende che alla ventesima donna che ha incontrato, e che ragiona così, si è un po' stufato...
Quoto tutto, questa frase è un po' la sintesi.
Forse dipende dalle esperienze, c'è chi non ha avuto esperienze di questo tipo.
C'è chi invece le ha avute, e non sa spiegarsi questo comportamento, tipico femminile, ma anche (e sempre più) maschile. Mah... :what:
E perche' adesso una donna non ha il diritto di fare sesso con una persona solo perche' gli piace fisicamente e magari gli fa schifo di carattere?
edit: per fek: forse naso intende che alla ventesima donna che ha incontrato, e che ragiona così, si è un po' stufato...
Scusami, ma non ci credo neppure se lo vedo che ha incontrato 20 ragazze di fila che cambiano idea ogni 10 secondi :D
Un caso patologico va bene, tutte no, non e' vero. Chiedilo alle donne qui su questo forum.
ma scusate un attimo: come fate a definirvi single a 17 anni??????
alla fine dei conti single è un bel modo per sostituire la parola zitella/o, e per arrivarci bisogna almeno darsi il tempo di avere una certa età
a me questa cosa ha sempre fatto ridere, un single dovrebbe avere minimo minimo più di 25 anni che di questi tempi sarebbe più logico spostare anche a 30
a 17 anni sarai senza ragazzo/a ma non single caspita.........non hai nemmeno avuto il tempo di guardarti in giro :D
lo dico senza polemica, è solo una cosa che mi ha sempre fatto pensare
E perche' adesso una donna non ha il diritto di fare sesso con una persona solo perche' gli piace fisicamente e magari gli fa schifo di carattere?
Mica ho detto questo, anzi... :)
il problema semmai opposto : trovare una che faccia sesso con un uomo che non gli piace fisicamente ma che lo considera una bellissima persona dentro!
:O
Ciaozzz
il problema semmai opposto : trovare una che faccia sesso con un uomo che non gli piace fisicamente ma che lo considera una bellissima persona dentro!
Ciaozzz
sarebbe assurdo in entrambi i casi, ma tu lo faresti? sincero :)
sarebbe assurdo in entrambi i casi, ma tu lo faresti? sincero :)
ti ricordo che stai chiedendo ad un maschio se farebbe sesso...
quindi la risposta la sai gia'...
Ciaozzz
ti ricordo che stai chiedendo ad un maschio se farebbe sesso...
quindi la risposta la sai gia'...
Ciaozzz
fortunatamente ho conosciuto anche maschi diversi (sempre se ho dato per scontata la risposta esatta ;) )
cut...
cut...
2 semplici spiegazioni, datemi dalla mia esperienza:
-categoria crocerossina ("Io lo cambio in meglio");
-categoria "donna che non si accetta e quindi va con chi non è in grado di giudicarla (che è una cosa molto comoda, non ha nulla da temere da tipi così).
fortunatamente ho conosciuto anche maschi diversi (sempre se ho dato per scontata la risposta esatta ;) )
beh anche io ho amici gay.
Ciaozzz
Io ho conosciuto donne che DICONO "fortunatamente non siete tutti così" ma poi non lo PENSANO (anzi pensano "questo qui non è normale".....vabbè io non sono un buon metro di misura :D).
Mica ho detto questo, anzi... :)
Si, ho risposto a te, ma avrei dovuto quotare l'altra frase :)
Thanatos
24-08-2005, 21:31
Concordo pienamente con Naso sulla questione della coerenza :) , per quanto riguarda Fek dunque le persone sono liberissime di cambiare idea ma come ha già detto naso nn possono farlo un giorno si e l'altro pure allora sono tutti capaci di dire quello è un deficiente e il giorno dopo uscirci assieme solo perchè fa comodo prima di tutto nn c'è rispetto e poi la coerenza si va a far benedire dico bene?
Io in una relazione nn credo di pretendere qualcosa che nn esiste su questa terra chiedo 2 cose molto semplici ma che per me significano tutto il rispetto e la sincerità; se nn ci sono questi 2 elementi allora divertiamoci pure ma niente di + altrimenti scatta la presa per il culo.
Questo è quanto penso :)
Concordo pienamente con Naso sulla questione della coerenza :) , per quanto riguarda Fek dunque le persone sono liberissime di cambiare idea ma come ha già detto naso nn possono farlo un giorno si e l'altro pure allora sono tutti capaci di dire quello è un deficiente e il giorno dopo uscirci assieme solo perchè fa comodo prima di tutto nn c'è rispetto e poi la coerenza si va a far benedire dico bene?
ESATTO!!! ESATTO!!! :D è proprio questo il punto!!
Io in una relazione nn credo di pretendere qualcosa che nn esiste su questa terra chiedo 2 cose molto semplici ma che per me significano tutto il rispetto e la sincerità; se nn ci sono questi 2 elementi allora divertiamoci pure ma niente di + altrimenti scatta la presa per il culo.
Questo è quanto penso :)
anche io! anche solo nell'amicizia è così.
x Fek, io nn dico che nn trovo una ragazza x questo motivo (incoerenza...) ma solo che nn le capisco, e sarei anche disposto ad accettarle, ma come faccio a capirle se nn sono chiare neanche con se stesse?
x quanto riguarda l'andare a letto con uno... nn ho spiegato bene la situazione... questa ragazza ha detto esplicitamente che gli faceva sia schifo fisicamente (c'è una certa differenza di età) che come carattere... e ripeto ne ho a bizzeffe di ragazze che si comportano così!! un giorno dicono che neanche lo toccherebbero, il giorno dopo ci vanno a letto e nello stesso gioeno continuano a dire che gli fa schifo anche solo toccarli!!!! (incoerenza....)
quello che mi chiedo io è, xchè se vi faccio schifo anche io nn me la date? magari una volta che la prendo, mi faccio più coraggio io, o chissà nn cambia nulla... ma almeno ho la cosa di dire che anche io sono considerato e trattato come gli altri... ci sono stati momenti della mia vita in cui credevo di essere un appestato... le mie amiche si sedevano sulle ginocchia dei miei amici, andavano a spiaggia sole con loro, ci andavano al cinema (solo x amicizia, con il senno del poi ve lo garantisco) ma con me nulla, neanche una stretta di mano... eppure a me raccontavano che quel tipo nn si lava, quel tipo è un rompi @@oni, e invece con me si trovavano benissimo..... (e io nn volevo farci nulla che nn andarci al cinema o a spiaggia.... nn mi piacevano neanche fisicamente......)
cmq concludendo, almeno la mia parte... io ho cambiato idea circa 8 mesi fa, grazie ad una ragazza di Padova, ci ho provato e ho ricevuto l'ennesimo rifiuto... ora siamo Amici con la A maiuscola e io stò come un dio! single e finalmente corrisposto, anche se solo come amicizia.... scusate, nn "ANCHE SE SOLO" MA FORTUNATAMENTE SOLO COME AMICA!!! (grazie a lei! ;) )
ps x i maniaci, :D lei è anche gnocca ma di brutto!!! :oink: ma sinceramente, come le ho anche detto... se lei volesse da me qualcosa di più che amicizia.... nn saprei cosa risponderle... sò cosa lascio... ed è MOLTISSIMO! ma nn so come andrebbe a finire.... preferisco poco (per così dire....) ma x quanto possibile sicuro, che rischiare... sono stato una vita senza essere accettato in pieno e corrisposto, nn mi voglio far scappare questa situazione x nessun motivo!!!
MIAO!
ESATTO!!! ESATTO!!! :D è proprio questo il punto!!
anche io! anche solo nell'amicizia è così.
x Fek, io nn dico che nn trovo una ragazza x questo motivo (incoerenza...) ma solo che nn le capisco, e sarei anche disposto ad accettarle, ma come faccio a capirle se nn sono chiare neanche con se stesse?
E perche' devi capirle per forza? Che te ne frega? Ma lascia il diritto ad una persone di essere incoerente se vuole. Non vedo assolutamente il problema.
Ti ripeto, non credo, e non lo credero' mai che tutte le ragazze che hai incontrato in 30 anni cambino idea ogni 10 minuti e siano totalmentei incoerenti. Sicuramente ne hai incontrate, io quando le ho incontrate, ho concluso che non erano il mio genere e mi sono disinteressato. Per quanto mi riguarda possono essere incoerenti, non e' un mio problema.
Sicuramente, l'aver incontrato una, due, tre donne incoerenti non deve essere una scusa o un bell'alibi. Ognuno ha il sacrosanto diritto di comportarsi come gli pare ed e' infantile ergersi a giudici.
x quanto riguarda l'andare a letto con uno... nn ho spiegato bene la situazione... questa ragazza ha detto esplicitamente che gli faceva sia schifo fisicamente (c'è una certa differenza di età) che come carattere... e ripeto ne ho a bizzeffe di ragazze che si comportano così!! un giorno dicono che neanche lo toccherebbero, il giorno dopo ci vanno a letto e nello stesso gioeno continuano a dire che gli fa schifo anche solo toccarli!!!! (incoerenza....)
Quella ragazza ha tutto il diritto di essere incoerente, di andarci a letto e dire che gli fa schifo, di fare quello che le pare. E' la sua vita e ci fa quello che le pare. A meno che il problema qui e' che tu avresti voluto essere al posto di quel tipo. Ma qui la ragazza non c'entra nulla, non e' una sua colpa ;)
quello che mi chiedo io è, xchè se vi faccio schifo anche io nn me la date?
Bingo. Ho scritto la frase prima senza leggere questa, e ci avevo beccato in pieno :D
Io ho conosciuto donne che DICONO "fortunatamente non siete tutti così" ma poi non lo PENSANO (anzi pensano "questo qui non è normale".....vabbè io non sono un buon metro di misura :D).
non solo lo penso ma non riesco ad avere una grossa opinione di quelli che vanno anche con una che non ritengono un gran chè solo per "fare numero" (e con questo non voglio dire che le donne non facciano anche di peggio :D )
però anche io non sono un gran metro di misura :D
MIAO!
mai pensato che forse ti raccontano un sacco di balle? che si vergognano a dirti la verità?
o magari smetti di conoscerle nel parcheggio della neuro :D scusa se sdrammatizzo ma ti assicuro che di tutte le donne che ho conosciuto anche le più pazze, anche quelle che vanno con il primo che capita vanno solo con chi "attizza"
mi è venuto un dubbio...... :wtf:
ma non è che siamo single perchè invece di pensare di trovare una ragazza stiamo troppo tempo a pensare cosa scrivere in questo thread? :fiufiu:
mi è venuto un dubbio...... :wtf:
ma non è che siamo single perchè invece di pensare di trovare una ragazza stiamo troppo tempo a pensare cosa scrivere in questo thread? :fiufiu:
Oppure, invece, sfogandosi su un 3d, confrontandosi, le persone possono crescere... o acquisire un po' di sicurezza in loro stessi, o acquisire un po' di tranquillità... Cose che, chissà, magari serviranno proprio per trovare la persona adatta a loro... :fiufiu:
Oppure, invece, sfogandosi su un 3d, confrontandosi, le persone possono crescere... o acquisire un po' di sicurezza in loro stessi, o acquisire un po' di tranquillità... Cose che, chissà, magari serviranno proprio per trovare la persona adatta a loro... :fiufiu:
la mia era + una battuta :(
lo so che è importante discutere ma ironizzavo sul numero di sfigati (me compreso :rolleyes: ) ed il numero di post raggiunti in pochi giorni
Come da titolo... Da quanto tempo siete single?
Per la serie piangiamoci addosso... :cry:
perché piangere ?
io da 28 anni e 9 mesi
la mia era + una battuta :(
lo so che è importante discutere ma ironizzavo sul numero di sfigati (me compreso :rolleyes: ) ed il numero di post raggiunti in pochi giorni
Sì, scusa... Ma se sono stati raggiunti tanti post in pochi giorni, significa che il problema è sentito... :stordita:
perché piangere ?
io da 28 anni e 9 mesi
Infatti ho scritto:
Dipende un po' dallo stato di animo in un periodo... A volte dispiace, e anche molto, a volte non se ne sente particolarmente la necessità,perchè si è concentrati su altro... ;)
Thanatos
25-08-2005, 14:51
@Fek stai usando la parola "diritto" a mio parere in maniera errata, nn vedo perchè una persona debba avere il diritto di prendere per il culo un'altra, o di avere il diritto di essere incoerente; nella costituzione nn ho letto tali diritti semmai sono libertà che uno si prende nn certo diritti :)
Forse tu hai adottato quella che io chiamo la teoria dell'acqua, mi spiego meglio, lasci che quasi tutto cioè che ti circonda scivoli via da te come acqua,sembra quasi un modo che hai assunto per proteggerti ovvio che dopo stai bene con te stesso se pure io mi disinteresso del mondo che mi circonda e mi focalizzo su me stesso e su ciò che mi fa star bene di sicuro riesco ad essere felice;ero arrivato pure io a praticare tale "tecnica" ma fortunatamente grazie ai miei genitori e ad una amica sono cambiato, perchè quello secondo me è crearsi un modo a propria misura però quando questo mondo si scontra con la realtà chi si fa male nn è il mondo reale ma tu;magari mi sabglio ma io la vedo così :)
@Fek stai usando la parola "diritto" a mio parere in maniera errata, nn vedo perchè una persona debba avere il diritto di prendere per il culo un'altra, o di avere il diritto di essere incoerente; nella costituzione nn ho letto tali diritti semmai sono libertà che uno si prende nn certo diritti :)
Scusami, ma io avro' anche il diritto di essere incoerente se voglio? E' un problema mio se tu pensi che quello che dico io sia vero e restera' sempre vero? E' una mia colpa o un mio problema? No :)
Una persona ha il diritto di essere incoerente se vuole, se a te quest'incoerenza non piace, hai il diritto di non frequentare quella persona. Non hai il diritto di pretendere che quella persona si comporti come vuoi tu, perche' tu (e nessun altro) puo' affermare quale sia un comportamento giusto in assoluto.
Sono molto relativista e credo che le persone debbano avere la liberta' di fare cio' che vogliono della loro vita.
Forse tu hai adottato quella che io chiamo la teoria dell'acqua, mi spiego meglio, lasci che quasi tutto cioè che ti circonda scivoli via da te come acqua,sembra quasi un modo che hai assunto per proteggerti ovvio che dopo stai bene con te stesso se pure io mi disinteresso del mondo che mi circonda e mi focalizzo su me stesso e su ciò che mi fa star bene di sicuro riesco ad essere felice;ero arrivato pure io a praticare tale "tecnica" ma fortunatamente grazie ai miei genitori e ad una amica sono cambiato, perchè quello secondo me è crearsi un modo a propria misura però quando questo mondo si scontra con la realtà chi si fa male nn è il mondo reale ma tu;magari mi sabglio ma io la vedo così :)
hmmmm... no, non pratico alcuna tecnica in particolare, semplicemente perche' ormai non sento la necessita' di proteggermi da alcunche'. Sono piuttosto tranquillo per mia fortuna :)
Come ho detto, penso solo che ognuno abbia il diritto di fare cio' che vuole della sua vita ed io non ho il diritto di pretendere che nessuno si comporti come aggrada a me. E inoltre tendo a pensare che cio' che mi accade di negativo sia sempre colpa mia e non colpa degl'altri.
Thanatos
25-08-2005, 15:04
Uno ha il diritto di essere libero e questo diritto gli permette di avere la libertà di essere incoerente e tutto il resto, ripeto nn è un diritto essere incoerente è un diritto essere libero.
Per quanto riguarda il diritto di pretendere che una persona si comporta come voglio nn l'ho mai avuto e mai l'avrò è una cosa che penso da sempre nn ho mai obbligato nessuno a fare qualcosa contro la sua voglia o di cambiare il modo di fare o il suo carattere perchè nn mi andava a genio :)
Scusami, ma io avro' anche il diritto di essere incoerente se voglio? E' un problema mio se tu pensi che quello che dico io sia vero e restera' sempre vero? E' una mia colpa o un mio problema? No :)
allora poi nn venire a cercarmi piangendo che ti trovi male con quel tipo, che se fossero tutti come me, che lei sta male, che lei ha questo problema, quando poi il tutto è solo provocato dalla tua libertà di farti del male, io nn ho più voglia di essere preso in giro, se hai un problema, cerco di aiutarti, ma nn devi essre tu a creartelo a posta!!! e una volta può capitare... da decine e decine di volte alla stessa persona (ho esagertao un pochino.. diciamo 2 o 3) no... sbagliare è umano perseverare è diabolico!
anche io ho sbagliato nella mia vita ma cerco di nn ripetere più gli stessi errori... enn penso proprio di essere più speciale di tutti gli altri esseri umani (o forse sì sentendo te...) se ci riesco io, a nn ripete 3-4 volte lo stesso errore, nn vedo xchè invece x gli altri è la norma, perseverare nello stesso errore e poi pianger adosso allo stron@@ di turno (io..) che purtroppo voglio bene alle persone e voglio x quanto mi è possibile aiutarle (e con molte ragazze a me nn interessava assolutamente andarci a letto.... solo con alcune, ma il problema era lo stesso..)
anche io ho deciso di nn cercare più una ragazza, ma solo amicizia, ma nn vado in giro a piangere che sono solo e se con i miei post ho dato questa impressione, allora nn sono capace a scrivere... (il mio era solo un tentativo di capire il perchè molte persone (nn ho mai generalizzato ma solo allargato un pochino il range...) si comportano in maniera diversa da quella che sbandierano a tutti e sempre....
se sò che il fuoco brucia, nn ci rimetto una seconda e terza e quarta volta la mano!!! e se lo faccio sono zz miei, nn vado a lamentarmi che il fuoco brucia e che devono farne uno che nn bruci!!!
e se sento le miei amiche o quello che dicono di altre ragazze, il risultato è sempre lo stesso, x loro i maschi cercano solo sesso e basta (e possono anche avere ragione, nella magiorparte delle volte è così... mi dispiace dirlo), mentre loro sono sempre sante e mature.... (x me maturo vuol dire rispetto altrui e sincerità in un rapporto di coppia, oltre a molte altre cose...)
Elentari
25-08-2005, 19:27
@Naso: Mi sembra che ti siano già stati dati ottimi consigli da Nicky.. curare l'aspetto e cercare di conoscere gente nuova con i tuoi interessi in qualche corso sono già due ottimi inizi. Poi da quello che ho capito sei timido.. Questa è una cosa che devi sforzarti di vincere, perchè anche se un ragazzo non è Brad Pitt (il primo attore che mi è venuto in mente), puo' comunque avere molto successo per la sua simpatia.
Io avevo un compagno di classe al liceo che era piccolino, pelatino, con gli occhialoni, il tipico primo della classe.. Detto così penseresti: non avrà avuto neanche una ragazza..
Al liceo no infatti.. poi però, quando ci siamo iscritti all'università, ha messo le lenti a contatto e ha tirato fuori tutta la sua simpatia, oltre al fatto che faceva sport.. Beh ti assicuro che ha iniziato ad avere un discreto successo con ragazze anche molto belle!
Ognuno di noi ha un potenziale dentro che deve saper utilizzare al meglio.. Non esistono solo l'altezza e la bellezza, un ragazzo puo' piacere (e tanto) se è simpatico, se è intelligente, se come fa divertire una ragazza.. e se sa tirare fuori il meglio del suo aspetto.
da esattamente 56 giorni, quasi 2 mesi. E da quel momento che ho capito veramente cosa significhi amare. da quando avevo 17 anni e poco più non sono mai stato single , se non per un periodo di 1 anno (22-23) in cui ho avuto 7/8 avventure, tutte con un perchè e che mi hanno lasciato molto, di bello e di brutto. Una storia di 4 anni fino a quasi 22 anni, in cui ho imparato tanto, ma che mi ha spinto a volermi divertire, per il legame troppo profondo che si era creato, un legame che difficilmente si poteva rompere, ma che ho voluto rompere perchè ritenevo che dovevo avere altre esperienze, nonostante non fosse la prima esperienza, in vari sensi. Poi un giorno vidi Lei, una mia amica, come non l'avevo mai vista. mi innamorai perdutamente, mi persi nel suo sufuggente e profondo sguardo, era tutto quello che avevo cercato nella vita. avevo quasi 23 anni (22 e mezzo), e ci innamorammo. Ci siamo dati con la fiducia più completa possibile, con tutto l'amore del mondo. Ma avevo paura, paura di ritrovarmi ancora isolato se fosse finita, e fino in fondo non ho mai dimostrato quello che provassi. C'è stato quest'anno un bruttissimo periodo, lei si è staccata per tantissimi motivi (cambiamenti suoi e comportamenti miei) e il 30 giugno mi ha lasciato. La mia vita è finita in quel momento. Mi sto riprendendo un attimo adesso, non ho mai vissuto questo dolore cos'ì forte, che niente, ma proprio niente, fa passare. Lei nno ne vuole sapere niente di me ora, ed è saltata col primo che gli è capitato. Era la mia vita, ma non glielo dimostravo.... o forse l'ho capito realmente adesso. Condividema TUTTI gli interessi l'uno dell'altra perchè ci piacevano e non perchè interessavano l'altro/a, eravamo sempre insieme, e trovarsi privo della propria compagna, amata, amica, complice, guida è veramente difficile... sono stati 3 anni (ne ho quasi 26) in cui ho strinto fra le mani quello che ogni uomo vorrebbe, per lasciarlo scivolare come se fosse acqua, per paura, stupidità, poca maturità affettiva, nonostante le passate esperienze, forse non elaborate del tutto dentro di me. Piango tutti i giorni, soffro tutti i giorni, tutto mi ricorda lei, qui e fuori casa. E non ho mai avuto un così forte dolore, mai. Ma devo andare avanti. Perchè ho amato veramente 2 volte, ricambiato, e può sucedere ancora. E tutte le volte che questo inizia, è quando non lo cerchi, ma quando sei pronto... a cercare si trova meno... ma a piangersi addosso niente. se avete paura di soffrire, non amate. Ma meglio aver amato e perduto, che non aver mai amato... viva le frasi fatte.
Ciao :)
cut
...trovarsi privo della propria compagna, amata, amica, complice, guida è veramente difficile...
cut
...
Mi spiace veramente :(
Magari potrai rimediare, e vi riunirete, lo spero per te...
Altrimenti ti auguro di trovarne un'altra così.
E' tristissimo non poter avere/non trovare/perdere quella che è contemporaneamente amica/amante, colei che ti consiglia, ti capisce... con cui si è sulla stessa linea d'onda...
Ti capisco... :(
Magari potrai rimediare, e vi riunirete, lo spero per te...
Altrimenti ti auguro di trovarne un'altra così.
(
è tutto quello che vorrei... è l'unica persona che vorrei accanto, e ne ho conosciute molte in generale... darei la vita per lei... solo che a lei adesso non gliene potrebbe fregare niente o quasi, e questo mi dovrebbe far riflettere di +. Comunque, tnx ;)
Thanatos
25-08-2005, 21:46
Concordo con quello che ha scritto Naso, e vorrei aggiungere che ognuno è padrone di se stesso ma se usa questa padronanza in modo sbagliato si salvi chi può;mi spiego meglio tornando al discorso del famigerato diritto che poi io vedo come libertà, dunque tu(generico) vedi giusto(anche questo termine molto relativo) che una persona abbia la libertà di far soffrire un'altra perchè è lei la prima che nn sa che cosa cerca/vuole in una relazione?Se mi dici che è così allora la prima volta che mi capita glielo metto in c@@o al prossimo e continuerò a farlo se mi fa star bene, però c'è un però, facendo così nn so dove tu possa finire anche con la questione che una persona possa cambiare idea da un giorno all'altro se sa che tu ti comporti così nn so quanta voglia di conoscerti abbia.Con questo voglio dire che una persona ha tutte le libertà di questo mondo ma nn le conviene utilizzarle nella maniera sbagliata se no alla fine a pagare è sempre e solo lei.
...allora la prima volta che mi capita glielo metto in c@@o al prossimo e continuerò a farlo se mi fa star bene...
E infatti oggi che succede molto spesso? :(
(per fortuna in questo caso ho più visto fare, che non subito in prima persona...)
Thanatos
25-08-2005, 21:58
Ma perchè oggi ci si comporta in tal modo?perchè i valori che una volta si avenano sono stati gettati nel dimenticatoio e secondo perchè nn si ha + rispetto nemmeno per se stessi, nn ho ancora capito che tipo di giovamento una persona trovi nel far star male o soffrire la persona che le sta vicino ti fa sentire onnipotente allora vuol dire che sei proprio una testa di c@@@o anche con tutte le libertà che hai di questo mondo una cosa del genere nn la perdonerei mai.
... far star male o soffrire la persona che le sta vicino ti fa sentire onnipotente...
O questo, o il semplice e banale disinteresse del prossimo, egoismo...
...allora vuol dire che sei proprio una testa di c@@@o ...
Appunto... :(
Thanatos
25-08-2005, 22:13
Però vedi torniamo sempre al punto di partenza chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane :D
ma come si fa a 14 anni farsi riconoscere per una che :oink:
non sono un tipo che mi impiccio, ma oggi è venuto un amico e dal balcone ha visto una ragazza di 14 anni che passeggiava dalla stradella di sotto e ha cominciato a parlare della fama che si è fatta nella mia zona (che naturalmente ignoravo nei particolari :mc: )
insomma a 14 anni è possibile??? :muro:
una che se la fa con i 13enni fino ai 18enni, da vederla con 4 diversi nello stesso giorno
questo tipo di cose ci sono sempre state OK, ma i genitori dove sono andati??
io non permetterei mai qualcosa del genere a quella età, baci vebbe, il fidanzatino (le esperienze) ma così .... un pò di dignità
se va avanto così si arriverà a scegliere se single o cornuti a vita
Però vedi torniamo sempre al punto di partenza chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane :D
Ma appunto... :muro:
questo tipo di cose ci sono sempre state OK, ma i genitori dove sono andati??
IMHO una volta queste cose erano meno comuni (o avvenivano ad una età più avanzata). I suoi genitori? Questa faccina spiega tutto: :rolleyes:
se va avanto così si arriverà a scegliere se single o cornuti a vita
Ma infatti... :muro:
Io conosco uno che è felicissimo con la sua ragazza, ma non sa che la sua ragazza lo tradirebbe tranquillamente!
E viceversa, una mia amica, quando stava con il ragazzo, era (relativamente) felice, e non sapeva che questo ragazzo l'avrebbe tradita subito se un'altra ragazza ci fosse stata con lui.
:Puke:
E' per questo che ho scritto all'inizio "piangiamoci addosso" (perchè il fatto di essere single può essere molto triste), MA HO SCRITTO PURE "ma anche no", perchè non sempre sono rose e fiori, anzi, sempre meno... :(
Quel mio amico con la ragazza pronta a tradirlo, si vede già sposato (a 23 anni, vabbè... :rolleyes: ), ma SIAMO SICURI che la ragazza lo lascerà molto prima. E questo è il tipico "bravo ragazzo", che, al solito, se la prende/prenderà in quel posto... :(
Thanatos
25-08-2005, 23:08
Riporto una sola frase che mi ha detto la mia ex durante una conversazione quando il sottoscritto stava banchettando con il nervoso per l'ennesima volta,dopo averle chiesto il perchè prima mi diceva una cosa e dopo 3 giorni ha cambiato idea è stata:ho bisogno di uno che mi lasci sulle spine.
Glielo auguro con tutto il cuore di trovarne uno talmente stronzo che si penta di quello che mi ha detto se se lo ricorderà ma credo che sarà dura, almeno così ci pensa 2 volte prima di comportarsi in certi modi.
...ho bisogno di uno che mi lasci sulle spine.
...
Condivido... Ho quotato solo questa frase, perchè stavo avventandomi sulle pareti di casa mia... :muro: :muro:
Thanatos
25-08-2005, 23:16
Ah, le pareti di camera mia sono integre l'armadio credo che se potesse mi prenderebbe a pugni idem con la porta blindata e poi mi viene a dire di nn farlo perchè nn serve a niente....almeno se mi sfracello una mano un po mi calmo
se buonanotte...
allora non e' berlusconi quello da deplorare ma gli italiani che si fan fregare da lui? :D :D
mah sinceramente non sono affatto d'accordo...
Ciaozzz
Colpe...parliamo di colpe.
Tu punti il dito su la volonta' di dare fiducia ad una persona , o anche sull'ingenuita' ( comunque endemica ed in buona fede ) assolvendo chi , premeditamente , lesina menzogne per secondi fini.
Ripropongo l'esempio di prima : assolvi un politico che in campagna elettorale promette e poi al governo non mantiene , e scarichi tutto su chi , la maggioranza , in buona fede gli ha creduto dandogli fiducia.
Io , sinceramente , non la penso cosi'.
Sara' che , a dispetto di quel che si potrebbe intuire da quel che scrivo sul forum , comunque ho la malattia di dare fiducia alle persone nuove , dato che penso che si debba partire di default dandola ( una possibilita' la si da a tutti...poi chi sbaglia paga... ).
Poi , se a volte ho ecceduto nelle mie speranze ed illusioni , e' vero . E' successo soprattutto in passato , ora son maggiormente disilluso ( o rassegnato , come la si vuol vedere...) e , continuando a credere a chi mi dice certe cose ( se non ho elementi per non farlo ) , sto con i piedi per terra...
Esempio..mesi fa conosco una tipa, con cui nasce un certo feeling... dopo poco tempo mi dice che le piaccio , che mi vuole bene ecc ecc
Io ho creduto in lei..ma non ho fatto castelli in aria..semplicemente ho rispettato i miei tempi ( che sono molto lunghi e per cui prima di provare qualcosa per qualcuna ce ne vuole... ) e l'evoluzione del rapporto.
rapporto che ovviamente e' andato a farsi benedire..me ne e' spiaciuto..ma non ho fatto drammi..pur essendo vittima di una presa in giro o quant'altro , ho mantenuto un distacco ( soprattutto interiore ) aspettando conferme a cio' che mi sentivo dire..conferme mai arrivate ovviamente...
Pero' non mi sento io il colpevole di cio'...
Ciaozzz
Traxsung
26-08-2005, 07:11
Io non sono fidanzata da molto tempo... ma solamente perchè non mi va di legarmi seriamente con nessuna ragazza. Solamente storielline. Ancora sono giovane...devo divertirmi ;)
juninho85
26-08-2005, 07:53
Io non sono fidanzatA da molto tempo... ma solamente perchè non mi va di legarmi seriamente con nessuna ragazzA. Solamente storielline. Ancora sono giovane...devo divertirmi ;)
:oink: e doppio :oink:
Traxsung
26-08-2005, 08:07
dai.... ho semplicemente sbagliato a scrivere :) Cmq sono maschietto :D
juninho85
26-08-2005, 08:09
dai.... ho semplicemente sbagliato a scrivere :) Cmq sono maschietto :D
no dai :cry:
ma com'è possibile non avere avuto neanche una ragazza?
cioè, è più facile trovarne una che restare senza tutta la vita :mbe:
se buonanotte...
allora non e' berlusconi quello da deplorare ma gli italiani che si fan fregare da lui? :D :D
mah sinceramente non sono affatto d'accordo...
Ciaozzz
Non pretendo che tu sia d'accordo, ma con le dovute modifiche e' piu' o meno quello che penso :)
E' un discorso un po' piu' ampio questo, ma ci sono delle regole e Lui e' stato eletto democraticamente secondo le regole del gioco (si', avere il controllo totale dei media era nelle regole) e non attribuirei nessuna colpa.
Poi e' indubbio che sia un nanerottolo particolarmente ignorante, ma e' indubbio che sia stato molto furbo, ci ha provato ed ha vinto secondo le regole.
Se un'intera nazione si e' fatta fregare, vorra' dire che il nanerottolo e' cio' che si merita. Sono d'accordo con chi ha scritto che l'unico modo per liberarsene sia una terapia d'urto, Berlusconi al Viminale, al Quirinale, a San Pietro, ovunque Lui voglia... :asd:
RiccardoS
26-08-2005, 11:09
ma com'è possibile non avere avuto neanche una ragazza?
cioè, è più facile trovarne una che restare senza tutta la vita :mbe:
dipende dal carattere di una persona. ;)
io sono così timido che non mi azzarderei mai ad iniziare discorso con una ragazza ed anche se inizia lei, non trovo argomenti e mi si chiude la bocca... sparare cazzate tanto per parlare, non ci sono mai riuscito...
Colpe...parliamo di colpe.
Tu punti il dito su la volonta' di dare fiducia ad una persona , o anche sull'ingenuita' ( comunque endemica ed in buona fede ) assolvendo chi , premeditamente , lesina menzogne per secondi fini.
Ripropongo l'esempio di prima : assolvi un politico che in campagna elettorale promette e poi al governo non mantiene , e scarichi tutto su chi , la maggioranza , in buona fede gli ha creduto dandogli fiducia.
Io , sinceramente , non la penso cosi'.
Sara' che , a dispetto di quel che si potrebbe intuire da quel che scrivo sul forum , comunque ho la malattia di dare fiducia alle persone nuove , dato che penso che si debba partire di default dandola ( una possibilita' la si da a tutti...poi chi sbaglia paga... ).
Piano, mi sono spiegato male. Non punto il dito sulla volonta' di dare fiducia, secondo me e' una cosa molto bella e fai benissimo a farlo.
Punto il dito sul dare sempre e comunque agl'altri le colpe dei nostri "fallimenti". Ho dato fiducia e questa fiducia non e' meritata? E' colpa mia che non me ne sono accorto prima.
Pero' non mi sento io il colpevole di cio'...
Io mi sentirei colpevole, o meglio ancora, darei la colpa a me per quello che mi accade di negativo e lo userei come stimolo per migliorare la mia situazione. E' uno stato mentale: se mi succede qualcosa di negativo, la colpa e' sempre mia, avrei potuto comportarmi in maniera differente, avrei potuto accorgermene prima, avrei potuto fare questo o fare quello, devo migliorare qui e li'... una continua tendenza a migliorare me stesso con lo scopo di vivere meglio.
Perche' secondo me e' inutile fare discorsi come questi: se il mondo fosse cosi', se tutta la gente fosse onesta, se tutti la pensassero' cosi', oppure cola', o se tutti fossero sinceri, o se tutte le donne la dessero a me, allora sarei sempre felice.
Bullshit :D
Il mondo e' cosi' com'e', inutile fantasticare, bisogna farsene una ragione. Piangersi addosso non risolve alcun problema, e' uno spreco di tempo, una fatica che non porta ad alcun miglioramento, l'ho fatto, e visto che sono pigro di natura, non voglio far fatica inutilmente.
Allora me ne faccio una ragione, il mondo e' fatto cosi' e bisogna migliorare se' stessi per comprendere il piu' possibile di cio' che ci circonda, capire come reagire e trovare un proprio posto in questo mondo, con lo scopo di essere felici e vivere bene.
Mi sembra solo un ragionamento piu' fruttoso e utile di: "A 30 anni non ho mai avuto una donna, colpa loro che cambiano idea ogni 5 minuti, ormai sono rassegnato". O mi sbaglio?
StErMiNeiToR
26-08-2005, 11:22
inutile stare sempre a cercare come fa francescox87 se l'occasione deve capitare capiterà
io sono così timido che non mi azzarderei mai ad iniziare discorso con una ragazza ed anche se inizia lei, non trovo argomenti e mi si chiude la bocca... sparare cazzate tanto per parlare, non ci sono mai riuscito...
si ok ho capito, ma anche in estate è talmente facile trovare una ragazza...
anche se sei timido vengono loro a conoscerti, o cmq basta partecipare UN MINIMO alla vita sociale schiodandosi dal computer
fate una bella cosa, aprite il pc, tirate una bella secchiata d'acqua dentro ed uscite fuori, i frutti si vedranno velocemente :D
Thanatos
26-08-2005, 11:41
@Fek piangersi adosso nn serve a nulla questo è una sacrosanta verità ma nn si può sempre dire che quello in torto o che ha sbagliato sono sempre e solo io, se pensi questo significa che ogni qualvolta ti va male la colpa è sempre tua?!?! io nn ci credo;può essere che un mio comportamento abbia portato ad una certa situazione in concomitanza di altri elementi ma la causa di tutto nn sono io. Quando inizio una storia cerco di comportarmi al meglio e di ceto nn dico che è colpa mia se sono certo che ho dato il massimo.
Piano, mi sono spiegato male. Non punto il dito sulla volonta' di dare fiducia, secondo me e' una cosa molto bella e fai benissimo a farlo.
Punto il dito sul dare sempre e comunque agl'altri le colpe dei nostri "fallimenti". Ho dato fiducia e questa fiducia non e' meritata? E' colpa mia che non me ne sono accorto prima.
Io mi sentirei colpevole, o meglio ancora, darei la colpa a me per quello che mi accade di negativo e lo userei come stimolo per migliorare la mia situazione. E' uno stato mentale: se mi succede qualcosa di negativo, la colpa e' sempre mia, avrei potuto comportarmi in maniera differente, avrei potuto accorgermene prima, avrei potuto fare questo o fare quello, devo migliorare qui e li'... una continua tendenza a migliorare me stesso con lo scopo di vivere meglio.
Perche' secondo me e' inutile fare discorsi come questi: se il mondo fosse cosi', se tutta la gente fosse onesta, se tutti la pensassero' cosi', oppure cola', o se tutti fossero sinceri, o se tutte le donne la dessero a me, allora sarei sempre felice.
Bullshit :D
Il mondo e' cosi' com'e', inutile fantasticare, bisogna farsene una ragione. Piangersi addosso non risolve alcun problema, e' uno spreco di tempo, una fatica che non porta ad alcun miglioramento, l'ho fatto, e visto che sono pigro di natura, non voglio far fatica inutilmente.
Allora me ne faccio una ragione, il mondo e' fatto cosi' e bisogna migliorare se' stessi per comprendere il piu' possibile di cio' che ci circonda, capire come reagire e trovare un proprio posto in questo mondo, con lo scopo di essere felici e vivere bene.
Mi sembra solo un ragionamento piu' fruttoso e utile di: "A 30 anni non ho mai avuto una donna, colpa loro che cambiano idea ogni 5 minuti, ormai sono rassegnato". O mi sbaglio?
Dipende.
A volte migliorarsi non basta , cambiare atteggiamento non basta , avere fiducia in se stessi ( che gia' e' difficile quando sono gli , o meglio le , altri che te la divorano giorno dopo giorno ) non basta...
La vita va anche avanti a colpi di culo. Colpo di culo vuol anche dire essere la persona giusta al posto giusto, quindi avere la fortuna di trovarsi davanti una persona compatibile con se stessi.
La mia rassegnazione e' proprio questa , non penso che mi ci trovero' mai piu' di fronte ( forse in passato , almeno un paio di volte e' successo ed io non sono stato bravo a sfruttare la situazione..ma si sa he spesso il treno passa una volta sola... ).
il punto e' anche che penso che se mi faccio " troppo furbo" e concedo la mia fiducia con troppa parsimonia , allora potra' capitare che non la concedera' all'unica che potrebbe meritarsela...
Al che ci si trova davanti ad un bivio : si resta " ingenui" e si da' fiducia a tutte col rischio di venire inchiappettati a mitraglia , o ci si fa "furbi" e si guarda l'altra con sospetto col richio di perdere l'occasione della vita?
il compromesso a volte non e' cosi' facile da ottenere...
Ciaozzz
Dipende.
A volte migliorarsi non basta , cambiare atteggiamento non basta , avere fiducia in se stessi ( che gia' e' difficile quando sono gli , o meglio le , altri che te la divorano giorno dopo giorno ) non basta...
La vita va anche avanti a colpi di culo. Colpo di culo vuol anche dire essere la persona giusta al posto giusto, quindi avere la fortuna di trovarsi davanti una persona compatibile con se stessi.
La mia rassegnazione e' proprio questa , non penso che mi ci trovero' mai piu' di fronte ( forse in passato , almeno un paio di volte e' successo ed io non sono stato bravo a sfruttare la situazione..ma si sa he spesso il treno passa una volta sola... ).
il punto e' anche che penso che se mi faccio " troppo furbo" e concedo la mia fiducia con troppa parsimonia , allora potra' capitare che non la concedera' all'unica che potrebbe meritarsela...
Al che ci si trova davanti ad un bivio : si resta " ingenui" e si da' fiducia a tutte col rischio di venire inchiappettati a mitraglia , o ci si fa "furbi" e si guarda l'altra con sospetto col richio di perdere l'occasione della vita?
il compromesso a volte non e' cosi' facile da ottenere...
Quoto tutto :(, soprattutto la parte in grassetto...
è più facile trovarne una che restare senza tutta la vita
Per te, forse.
si ok ho capito, ma anche in estate è talmente facile trovare una ragazza...
anche se sei timido vengono loro a conoscerti
Forse vengono a conoscere te; non me.
o cmq basta partecipare UN MINIMO alla vita sociale schiodandosi dal computer
Non direi proprio.
O forse io e te abbiamo un'idea di "MINIMO" un tantino diversa.
...anche se sei timido vengono loro a conoscerti...
:eek: :eek:
Questa me l'ero persa, l'ho vista quotata da guldo76...
Qua a Milano, lo scrivevo tempo fa in un 3d, non ho MAI visto una ragazza approcciare un ragazzo dal nulla, nè in discoteca, nè al parco, nè in palestra, nè per strada. Al massimo, se GIA' ci si conosce, A VOLTE capita che la ragazza prenda l'iniziativa per approfondire il rapporto... Comunque raro...
Vengo a verona! :sofico:
paditora
26-08-2005, 12:51
idem.
tutte le volte che ho conosciuto una tipa è stato o perchè è venuta lei da me o perchè qualche amico me l'ha fatta conoscere.
perchè se fosse stato per me a quest'ora non ne avrei conosciuta manco una.
Dipende.
concordo.
mi sono sentito almeno dire 3 volte dalla ragazza, "se ci fossimo conosciuti prima..." o "magari in un futuro..." e se nn lo pensano... vuol dire che mi prendono in giro... e siamo sempre lì... poi nn mi devono venire a cercare.. io nn sono un clinex! mi fa piacere aiutare gli altri, ma nn essere usato... e da quì la mia voglia e decisione di nn cercare più l'amore, ma solo amicizia, e vi posso garantire che almeno con me funziona... ne ho cercate 2 e ne ho trovate 2 con le quali stà nascendo una bellissima amicizia x entrambi!
x quanto riguarda l'approccio.... diciamo che è una gran bella cavolata!!! ho visto di persona ragazze venire sì incontro a me, ma per avere info su un mio amico, o direttamente xchè il mio amciro era seduto vicino a me....
quando anche sei tu che provi ad avvicinarti, ti guardano che se fossi appestato.. quando poi arriva un ragazzo, vestito male, sporco, che cammina come un parapleggico (senza offesa x loro..) e queste sbavargli dietro nn appena gli avesse respirato in faccia il suo alito puzzolente.... (e si sentiva l'odore di alcool!!!)
quindi forse sarà facile x voi che siete carini.... ma nn centra nulla stare dietro ad un computer (diverse le ho conosciute proprio x via della mia passione!!! altro che nn satre diettro ad un pc!!) o andare a tutte le feste e ubriacarsi a go-go.... nn so quale sia la regola, o se ce ne sia una (ricordiamoci anche anche il tempo, meteorologico, è governato da leggi, molto ma molto complesse e articolate, ma sempre regole sono....) ma di sicuro nn c'è un modo per trovare la propria anima gemella.
io mi sono arreso, e ho cambiato fortunatamente idea, preferisco single con amiche (vere!!) che cercare l'amore che ti prende solo x il :ciapet:
Beh stare tutto il tempo al pc non aiuta molto , ma io personalmente non sono il tipo che va a pub o disco da solo.
E dato che la mia compy e' chiusa ( nel senso che quelli siamo e quelli restiamo ) e che son quasi tutti accoppiati , non e' che abbia tutte ste chance di conoscere ragazze...
Comunque a settembre dovrei ricominciare ad andare a nuoto , e qualcuna conoscero' per forza... spero :D
Che poi non sono manco il timidone che si potrebbe pensare... quando facevo corso di nuoto facevo affogare dal ridere tutte quante :D con le mie battute stupide :O
Ciaozzz
Ciao a tutti!!
Anch'io mi aggiungo al Clan, in 27 anni mai avuta una storia...
Un pò è colpa mia l' ammetto, mi sono capitate occasioni, ma sono stato un pò pasticcione o non mi aggradava tanto la ragazza...
E vi assicuro che non è bello avere la situazione in mano e vedersela sfuggire per un niente.
Dagli errori che ho fatto non si può dire che ne ho fatto esperienza perchè mi sono capitate ragazze sempre differenti e quindi per esempio il comportamento sbagliato con una ragazza era gradito ad un' altra
Mi ritengo un bel ragazzo, che può piacere ma anche no. Accetto con filosofia gli "schiaffi" (al morale, perchè fisicamente mai presi) anche se qualche volta mi butto un pò troppo giù.
Cmq con le ragazze ho sempre fatto io il primo passo, sono un tipo abb. attivo, anche se per approcciare una tipa i tempi sono molto lunghi, perchè prima ci deve essere almeno un gioco di sguardi.
Collegate il meno possibile (a quanto pare è difficile per i maschi di oggi :D) al sistema nervoso centrale l'unità deputata alla creazione/elaborazione/memorizzazione delle PARANOIE (di OGNI tipo) e si risolve tutto ;)
Poi un pizzico (con moderazione e al momento giusto) di fascino e stile (nel porre se stessi all'attenzione altrui - sguardi, movimenti, parole) non guasta mai :) - ma questo viene quando ci si è liberati delle paranoie, altrimenti è fonte dell'ennesima paranoia :D
Thanatos
28-08-2005, 16:41
SI hai ragione, ma credo che ad una persona dopo la 4/5 volta che conosce una persona e parlandoci e frequentandosi vede + o - le cose sono rimaste uguali (modo di pensare, come porsi e il comportamento) perda la voglia di fare altre conoscenze.
Questa me l'ero persa, l'ho vista quotata da guldo76...
Qua a Milano, lo scrivevo tempo fa in un 3d, non ho MAI visto una ragazza approcciare un ragazzo dal nulla, nè in discoteca, nè al parco, nè in palestra, nè per strada. Al massimo, se GIA' ci si conosce, A VOLTE capita che la ragazza prenda l'iniziativa per approfondire il rapporto... Comunque raro...
Vengo a verona! :sofico:
non è il fatto di verona :D
son appena tornato da rodi, in una settimana ho conosciuto 3 ragazze ma son venute loro a presentarsi...
non è il fatto di verona :D
son appena tornato da rodi, in una settimana ho conosciuto 3 ragazze ma son venute loro a presentarsi...
Ma allora è solo qui a Milano, o l'università è un potente ANTI-afrodisiaco? :muro:
Thanatos
28-08-2005, 19:01
Sincerementa pure io ho conosciuto solo un paio di ragazze perchè mi sono mosso per primo, per il resto sono sempre state loro a volermi conoscere, e spero che continui ad essere così :D
Sincerementa pure io ho conosciuto solo un paio di ragazze perchè mi sono mosso per primo, per il resto sono sempre state loro a volermi conoscere, e spero che continui ad essere così :D
Fortunello!! :O
Mi è andato a quel paese MSN, ho perso i contatti... :muro:
...
Hai già capito cosa ti sto chiedendo... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.