View Full Version : 3 domandine...
.:StEfAnO:.
22-08-2005, 08:28
1- c'è un icona (pannello di controllo del modem) che non riesco ad eliminare, se la elimino, quando riaccendo il pc la ritrovo al suo posto...come faccio??
2- da quando ho installato un aggiornamento di windows tra gli utenti (oltre a guest e il mio) è comparso un terzo utente ASP.NET Machine....., così ogni volta che accendo il pc devo cliccare sul mio utente anzichè trovarlo già caricato.....soluzione?
3- come si fa a creare un documento con l'elenco del contenuto di una cartella?
grazie in anticipo
1- controlla quello che hai in esecuzione automatica all'avvio che possa ricrearti l'icona.
2- lo puoi disattivare
3- puoi usare un programmino gratis e stand alone di nome "cathy"
nella scheda "catalog" fa un sacco di cose utili, creandoti dei file di testo con elenco cartelle, elenco file, radice ecc. che poi potrai stampare
22-08-2005, 11:05
1- controlla quello che hai in esecuzione automatica all'avvio che possa ricrearti l'icona.
2- lo puoi disattivare
3- puoi usare un programmino gratis e stand alone di nome "cathy"
nella scheda "catalog" fa un sacco di cose utili, creandoti dei file di testo con elenco cartelle, elenco file, radice ecc. che poi potrai stampare
1- in esecuzione automatica non c'è
2- da dove? in pannello>account utente non c'è (cmq alla schermata di avvio di win c'è solo il mio utente e anke se è l'unico devo clikkarci per aprirlo)
Niente programmino... copia le seguenti stringhe in un file di blocco note e salva il file "nomefile.reg", implementa le stringhe avviando il file appena creato ed ora con il tasto destro puoi creare un file in c:\ chiamato dir.txt con la lista del contenuto della cartella selezionata.
---------------------------
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\cmd]
@="Elenco directory"
[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\cmd\command]
@="cmd.exe /c cd & dir /b \"%1\" > \"c:\\dir.txt\""
---------------------------
puoi naturalemente modificare sia il percorso che il nome del file che si crea..
Grazie Nic (http://www.fastserviceinformatica.it/loader.htm) :ave:
si questo metodo lo conosco anch'io
ma il "programmino" è molto più completo e non lo devi installare
22-08-2005, 20:28
si questo metodo lo conosco anch'io
ma il "programmino" è molto più completo e non lo devi installare
quoto
lo ho già provato e fa quello che avevo chiesto in 2 secondi
quoto
lo ho già provato e fa quello che avevo chiesto in 2 secondi
:)
23-08-2005, 06:26
ho ancora questi 2 problemini...
1- c'è un icona (pannello di controllo del modem) che non riesco ad eliminare, se la elimino, quando riaccendo il pc la ritrovo al suo posto...come faccio??
2- da quando ho installato un aggiornamento di windows tra gli utenti (oltre a guest e il mio) è comparso un terzo utente ASP.NET Machine....., così ogni volta che accendo il pc devo cliccare sul mio utente anzichè trovarlo già caricato.....soluzione?
.Kougaiji.
23-08-2005, 07:49
ho ancora questi 2 problemini...
1-icona dove sta?desktop pannello di controllo...
2-pannello di controllo->gestione computer->trova utenti o robe del genere ora non ricordo
23-08-2005, 10:20
1-icona dove sta?desktop pannello di controllo...
2-pannello di controllo->gestione computer->trova utenti o robe del genere ora non ricordo
1- sul desktop!!! se la elimino quando riaccendo il pc la ritrovo li
1- sul desktop!!! se la elimino quando riaccendo il pc la ritrovo li
devi guardare nelle impostazioni del software del modem e trovare l'opzione che ti crea quest'icona
23-08-2005, 12:46
devi guardare nelle impostazioni del software del modem e trovare l'opzione che ti crea quest'icona
ci ho già guardato!!! ma non c'è, ci sono solo di impostazioni per la connessione
come si chiama questa icona? e che modem hai?
23-08-2005, 14:39
[QUOTE=skirzo]come si chiama questa icona? e che modem hai?[/QUOT
l'icona si chiama: access runner control pannel
adsl usb modem della Mentor
[QUOTE=skirzo]come si chiama questa icona? e che modem hai?[/QUOT
l'icona si chiama: access runner control pannel
adsl usb modem della Mentor
ok
qui ci dovrebbe essere la soluzione
http://groups.google.com/group/uk.telecom.broadband/msg/b59cf12882121051?hl=en&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8
25-08-2005, 21:06
[QUOTE=.:StEfAnO:.]
ok
qui ci dovrebbe essere la soluzione
http://groups.google.com/group/uk.telecom.broadband/msg/b59cf12882121051?hl=en&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8
grazie, ho risolto
c'è un'altra icona sul desktop ke nn riesco ad eliminare si chiama "Risorse di rete Bluetooth" e non è un'icona come le altre, se clikko con il destro nel menù non c'è elimina! come la tolgo? nel registro di sistema ho trovato 2 file che si chiamano "Risorse di rete Bluetooth" da li posso fare qualcosa? aiutatemi!
grazie
[QUOTE=skirzo]
grazie, ho risolto
c'è un'altra icona sul desktop ke nn riesco ad eliminare si chiama "Risorse di rete Bluetooth" e non è un'icona come le altre, se clikko con il destro nel menù non c'è elimina! come la tolgo? nel registro di sistema ho trovato 2 file che si chiamano "Risorse di rete Bluetooth" da li posso fare qualcosa? aiutatemi!
grazie
per quella puoi usare tweakUI
da quando ho installato un aggiornamento di windows tra gli utenti (oltre a guest e il mio) è comparso un terzo utente ASP.NET
Sei sicuro che ti sia stato inserito dall'aggiornamento?
Perchè settimana scorsa me lo sono trovato anch'io e mi chiedevo da dove arrivasse!
27-08-2005, 11:08
Sei sicuro che ti sia stato inserito dall'aggiornamento?
Perchè settimana scorsa me lo sono trovato anch'io e mi chiedevo da dove arrivasse!
a dire la verità non ne sono sicuro....non ricordo bene da dove sia saltato fuori :D
a dire la verità non ne sono sicuro....non ricordo bene da dove sia saltato fuori :D
Un'ultima cosa, poi non rompo più, ma hai provato a loggarti con quell'account?
Esito?
27-08-2005, 12:00
Un'ultima cosa, poi non rompo più, ma hai provato a loggarti con quell'account?
Esito?
non ci ho provato, cmq se vuoi puoi disattivarlo o eliminarlo, io lo ho disattivato e non ho problemi
non ci ho provato, cmq se vuoi puoi disattivarlo o eliminarlo, io lo ho disattivato e non ho problemi
Per quello l'ho eliminato subito, ero solo curioso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.