PDA

View Full Version : Servizio di Messagistica immediata: Errore registro di sistema

lobelis
22-08-2005, 07:21
Ciao a tutti, proprio ieri ho finito di riformattare l'HD del mio PC, che già da tempo dava un pò di problemi, fra i quali anche alcuni errori al registro di sistema.
Stranamente, dopo aver riformattato ed installato il istema operativo XP, subito dopo la prima connessione ad internet, ecco che mi riappare la finestra del servizio di messagistica immediata che mi avvisa di alcuni errori al registro si sistema. Com'è possibile? La formattazione avrà cancellato il registro!
Fatto sta che il problema persiste. Per ora ho risolto disattivando il servizio di messagistica immediata, ma non mi sembra una soluzione definitiva.
Potete aiutarmi?
Grazie mille

Leosirth
22-08-2005, 08:42
Ora non so il messaggio che ti si e' visualizzato, ma il servizio di messaggistica immediata e' buggato e viene usato da estranei come mezzo pubblicitario, per risolvere a questo inconveniente basta disattivarlo come hai fatto tu

lobelis
22-08-2005, 10:13
Il messaggio che appariva credevo che fosse di provenienza della Microsoft. Se così non fosse, allora il registro di sistema dovrebbe essere a posto.
Grazie per la risposta