PDA

View Full Version : che bello!! sono completamente ubriaco!!

RaouL_BennetH
22-08-2005, 01:05
Una bevuta micidiale stasera!"! faccio una fatica enorme a centrare i tasti ma volevo condividere con voi questa mia sbronza (per colpa di una st...za) e fa pure rima!!!!!!!!

Che mi consigliate domani per il mal di testa?

Aspirine? Caffè a google?

Ma soprattuttto! come mi dimentico di lei? potrei spararmi in testa ma non colpirei un organo vitale (® groucho marx)

Un momento.... la porta! apro io ho buone carte!

:ubriachi: :cincin:

Mr_Cilindro
22-08-2005, 01:16
ehehehe ti do un consiglio, vai a letto e flesciati con la visione del soffitto :D

RaouL_BennetH
22-08-2005, 01:20
ehehehe ti do un consiglio, vai a letto e flesciati con la visione del soffitto :D

ehehehe non ci posso andare a letto! se choido gli occhi mi gira tutto! no no no!! la notte è lunga! switch!

FuGu
22-08-2005, 01:28
se sei riuscito a digitare la r di marchio registrato vuol dire che sei ancora troppo lucido :D

RaouL_BennetH
22-08-2005, 01:30
se sei riuscito a digitare la r di marchio registrato vuol dire che sei ancora troppo lucido :D

miiiii come sei drammatico!! che ci vuole a premere altgr + r!! :D

(forse in condizioni lucide non ci saremi mai riuscito

Ja]{|e
22-08-2005, 01:40
eheh che bella la sbronza
quando presa così

io sto qua
come sempre
è che ho bevuto
ho fumato
ho anche perso cinque euro
in fumo

però sono beata
felice

boh vado a nanna
clan degli insonni
dite?

RaouL_BennetH
22-08-2005, 01:41
{|e']eheh che bella la sbronza
quando presa così

io sto qua
come sempre
è che ho bevuto
ho fumato
ho anche perso cinque euro
in fumo

però sono beata
felice

boh vado a nanna
clan degli insonni
dite?

Ci facciamo compagnia con il bicchiere della staffa? :cincin:
E tu come mai hai bevuto?

Ja]{|e
22-08-2005, 01:44
Ci facciamo compagnia con il bicchiere della staffa? :cincin:
E tu come mai hai bevuto?

sono andata a cena fuori
ho mangiato addirittura ben un piatto quasi intero di antipasto di mare

quindi dovevo metterci per forza il "litro di vinello frizzantino della casa va bene per lei vossia? oppure preferite chessò un bianco d'alcamo beddamatri maria?" più una serie di cocktail per digerire a base di vodka e granita svariegamente distribuite

]Rik`[
22-08-2005, 01:47
se domani hai la nausea vai di canarino ;) (metti a bollire l'acqua con la scorza di limone per 6/7 minuti e passa subito :D)

RaouL_BennetH
22-08-2005, 01:47
{|e']sono andata a cena fuori
ho mangiato addirittura ben un piatto quasi intero di antipasto di mare

quindi dovevo metterci per forza il "litro di vinello frizzantino della casa va bene per lei vossia? oppure preferite chessò un bianco d'alcamo beddamatri maria?" più una serie di cocktail per digerire a base di vodka e granita svariegamente distribuite

grandioso!! per te dico....per me invece staera tut'aììltra storia :(

non ho mangiato ho solo bevuto come un dannato per cercare di svenire ma ancira non ci sono riuscito.Prendo quindi questo calice e brindo a te e alla tua piacevole serata!!!! chheeeersss!!!

Mr_Cilindro
22-08-2005, 01:51
proporrei quasi di fare un "punto ritrovo ubriachi della serata" :D....viste le prospettive mi sa che domani toccherà anche a me, alle cene con gli amici il vinello scorre sempre a fiumi! :D

Ja]{|e
22-08-2005, 01:55
grandioso!! per te dico....per me invece staera tut'aììltra storia :(

non ho mangiato ho solo bevuto come un dannato per cercare di svenire ma ancira non ci sono riuscito.Prendo quindi questo calice e brindo a te e alla tua piacevole serata!!!! chheeeersss!!!

brindo anche a te se pensi che un antipasto di mare in una giornata si chiami "mangiare"

eeeeeehhhh auguri compaaaaaaa'" :D