View Full Version : Lista Giochi Retrograme
Traxsung
22-08-2005, 00:23
Sapete se esiste un qualche sito dove è possibile sapere tutti i giochi usciti per le seguenti console:
- NES
- SNES
- N64
- MEGADRIVE
- DREAMCAST
Ti andrebbe bene la mia collezione completa di consolemania, gamepower e k? ;)
Traxsung
22-08-2005, 11:57
mmm.... mi sa che te non hai capito la mia domanda :muro:
BananaFlanders
22-08-2005, 12:27
gamefaqs :)
Traxsung
22-08-2005, 12:32
Grazie BananaFlanders ;)
Ah... poi hai risolto per quella cosa?
mmm.... mi sa che te non hai capito la mia domanda :muro:
Mi sa che "te" non hai capito l'ironia e il la sottile vena di rimpianto per i bei tempi che furono contenuta nella mia risposta ... console war, c64 vs. spectrum, amiga vs. atari st, snes vs. megadrive, etc. etc. etc. La tua domanda mi ha fatto semplicemente tornare alla mente anni felici passati attaccato al pad. Per quanto riguarda la risposta, non mi sembrava così difficile trovare le info di cui parlavi se ti interessi di emulazione. Comunque lungi da me sollevare polemiche inutili .... vengo in pace amante del retrogaming :) :) :)
Traxsung
23-08-2005, 03:41
Mi sa che "te" non hai capito l'ironia e il la sottile vena di rimpianto per i bei tempi che furono contenuta nella mia risposta ... console war, c64 vs. spectrum, amiga vs. atari st, snes vs. megadrive, etc. etc. etc. La tua domanda mi ha fatto semplicemente tornare alla mente anni felici passati attaccato al pad. Per quanto riguarda la risposta, non mi sembrava così difficile trovare le info di cui parlavi se ti interessi di emulazione. Comunque lungi da me sollevare polemiche inutili .... vengo in pace amante del retrogaming :) :) :)
Ah...ok cmq dallo scritto non si capiva molto che era detto in senso ironico.
alfaalex
23-08-2005, 11:26
http://www.gbadat.altervista.org/dl-dat.htm
qui trovi i dat (elenco giochi) di tantissime console, per leggere bene i file devi utilizzare un programma come clrmame o meglio come romcenter che è semplice da usare
Traxsung
23-08-2005, 11:30
Grazie alfaalex.... sino molto interessante ;)
Ah...ok cmq dallo scritto non si capiva molto che era detto in senso ironico.
Ok faccio ammenda, comunque se dovessi avere bisogno della mia memoria storica, non esitare a chiedere.
Traxsung
23-08-2005, 19:03
Ringrazio anche te pocket.... per la disponibilità :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.