PDA

View Full Version : Problemi con la visione di DVD

peetersardo
22-08-2005, 00:59
Da un po di tempo ho problemi nella visione di dvd:
usando PowerDVD 6.0, con alcuni DVD mi da questo errore:

"Error Code: F4D41436

TheTV Out port of your display card is not working properly.

This copy protected disc can not be played when the TV out function is enabled."

E non riesco a vedere il film.

Gli stessi dvd li riproduco con Windows Media Player 10 e si sente solo l'audio

In altri dvd l'audio si sente frammentato, sia con powerDVD che con windows media player.

Che problema c'è nel mio computer?

gionnip
22-08-2005, 02:07
Driver scheda video al 100%!Aggiorna o rimetti quella sicuramente funzionante!

peetersardo
22-08-2005, 23:51
provo a cercare se c'è qualche driver aggiornato, ma ne dubito che ci sia :cry:

E' del 2000, una S3 Savage 4!

Kewell
23-08-2005, 00:25
Da un po di tempo ho problemi nella visione di dvd:
usando PowerDVD 6.0, con alcuni DVD mi da questo errore:

"Error Code: F4D41436

TheTV Out port of your display card is not working properly.

This copy protected disc can not be played when the TV out function is enabled."

Questo mi fa pensare piuttosto ad una protezione tipo Macrovision e cercando su google sembra proprio così:
http://www.google.it/search?q=%22This+copy+protected+disc+can+not+be+played+when+the+TV+out+function+is+enabled%22&hl=it&hs=UqJ&lr=&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&start=10&sa=N
ed in particolare:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=27621&highlight=component+macrovision

gionnip
23-08-2005, 00:34
no è un bug dei driver della scheda video causato da quella protezione!se non riuscissi a risolvere il problema potresti provare anche se non ne sono sicuro con anydvd che lavora in back,chissa che succede?

peetersardo
27-08-2005, 01:45
no è un bug dei driver della scheda video causato da quella protezione!se non riuscissi a risolvere il problema potresti provare anche se non ne sono sicuro con anydvd che lavora in back,chissa che succede?

Ho provato anydvd e i dvd mi funzionano adesso! :D
Grazie