View Full Version : [MONZA - BRIANZA + SPED] VENDO AURICOLARE BLUETOOTH
Stigmata
21-08-2005, 22:04
causa incompatibilità con il mio k700i (si riconoscono ma non mi riesce di farlo funzionare correttamente, se vi interessa vi spiego in dettaglio cosa succede) vendo auricolare bluetooth di marca sconosciuta - sulla scatola non c'è scritto niente - a 20e + s.s. in j+3 non assicurato.
acquistato nuovo su ebay, l'ho usato solo per le prove, quindi è praticamente nuovo. la confezione comprende: auricolare, caricabatteria usb e di rete e manuale.
foto a richiesta.
pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
preferita consegna a mano.
in vendita anche su altri canali.
ciao! :)
auricolari cinesi da 4 euro ??? :fagiano:
Stigmata
22-08-2005, 11:42
ma anche no :D
comprato in italia da un italiano :fuck:
allora ok .. come mai nn funziona?
durata in stand by l hai provata?? quanto è grosso?
Stigmata
23-08-2005, 09:52
allora ok .. come mai nn funziona?
durata in stand by l hai provata?? quanto è grosso?
Come mai non vada non lo so... quello che succede è questo: il cellulare riconosce l'auricolare e quando lo accendo il cel passa correttamente alla modalità Vivavoce abilitando l'uso dell'auricolare. Fin qui tutto ok. Il problema è che quando effettuo o ricevo chiamate il cel disconnette l'auricolare e mi tocca fare la chiamata normalmente... peccato che in macchina sia vietato :( e a me serve proprio per quello.
La durata precisa in standby non la so: di fatto non l'ho mai usato :D
Sul manuale c'è scritto "Tempo di conversazione: fino a 4,5 ore - Tempo di Standby: fino a 1000 ore (41 giorni)"
Infine le dimansioni sono circa 6 x 2,5 x 1,2 cm e pesa 15g circa.
Ciao!
1000 ore mi pare megalomane come cosa... i migliori fanno 200 ore effettive.... :D cmq i resto dei dati mostrano che è un pezzo interessante.
UP
Stigmata
23-08-2005, 14:28
1000 ore mi pare megalomane come cosa... i migliori fanno 200 ore effettive.... :D cmq i resto dei dati mostrano che è un pezzo interessante.
UP
si, infatti 1000 ore mi pare ridicolo...
mitsuhashi1
23-08-2005, 18:48
si, infatti 1000 ore mi pare ridicolo...
1000 ore è la durata dell'auricolare se lo tieni spento!! :)
scherzo!!
proprio non riesci a capirne la marca, quando lo riconosce il cellulare che nome gli da?
e vabè l importante è che funzioni su altri telefoni .... la marca in fondo cosa conta? sicuramente, sia questo auricolare che quelli blasonati Nokia, motorola, ecc sono fatti in cina!! al 99% ha la stessa affidabilità ...
Stigmata
23-08-2005, 20:47
1000 ore è la durata dell'auricolare se lo tieni spento!! :)
scherzo!!
proprio non riesci a capirne la marca, quando lo riconosce il cellulare che nome gli da?
la marca non saprei, sulla scatola c'è solo il logo Bluetooth e la scritta Wireless Headset :confused:
sul cel viene riconosciuto con il nome Auto Blue
@simoTDI: probabilmente hai ragione... magari di quelli marchiati SE o Nokia paghi un sacco anche il nome, come nei vestiti :muro:
Come mai non vada non lo so... quello che succede è questo: il cellulare riconosce l'auricolare e quando lo accendo il cel passa correttamente alla modalità Vivavoce abilitando l'uso dell'auricolare. Fin qui tutto ok. Il problema è che quando effettuo o ricevo chiamate il cel disconnette l'auricolare e mi tocca fare la chiamata normalmente... peccato che in macchina sia vietato :( e a me serve proprio per quello.
guarda che il telefono si riconnette da solo all'auricolare appena ricevi o esegui una chiamata! (naturalmente devi dargli il tempo di riconnettersi)
la disconnessione permette che le batterie di auricolare e telefonino non si esauriscano subito... come saprai la funzionalità Bluetooth mangia le batterie in men che non si dica!
a me succede questo con Sony Ericsson T630 e Phonix PBT20. all'inizio credevo anche io che fosse un problema di incompatibilità, ma poi ho scoperto l'arcano! :D
Stigmata
23-08-2005, 22:21
guarda che il telefono si riconnette da solo all'auricolare appena ricevi o esegui una chiamata! (naturalmente devi dargli il tempo di riconnettersi)
il problema è che il cel scollega l'auricolare proprio quando ricevo (o effettuo) la chiamata! :muro:
prima tutto normale... lo vede e il profilo viene settato in automatico
sei sicuro al 100%? a me lo stacca dopo che è finita la chiamata...
Stigmata
23-08-2005, 22:40
sei sicuro al 100%? a me lo stacca dopo che è finita la chiamata...
se riuscissi a farla una chiamata ti saprei dire :D :muro:
Stigmata
30-08-2005, 10:31
up :)
piccola precisazione: ho provato l'auricolare con un altro telefono (sony ericsson z1010) e funziona senza problemi.
direi che quindi si tratta di un problema di incompatibilità con il mio cellulare, e non di un problema all'auricolare.
Stigmata
01-09-2005, 06:56
up :)
ho una persona interessata al di fuori del forum.
ciao, interessato per 18 euro e lo vengo a prendere a monza.
fammi sapere...
ps: basta che vada sul mio 6630 o almen sul0 7650 di mio fratello :D
Stigmata
03-09-2005, 10:25
per me va bene :)
sento l'altra persona che era interessata e ti faccio sapere.
va bene, aspetto tue notizie
Stigmata
20-09-2005, 07:22
ciao
se sei sempre interessato possiamo concludere.
jolly_82
23-09-2005, 09:38
Non ho seguito bene le code... Cmq in coda se non è già stato venduto..
Stigmata, ti andrebbe bene come spesa 20 euro + posta prioritaria/raccomandata come spedizioni???
Si potrebbe eliminare la scatola e così spediresti solo auricolare e caricatore...
Stigmata
23-09-2005, 09:46
Non ho seguito bene le code... Cmq in coda se non è già stato venduto..
Stigmata, ti andrebbe bene come spesa 20 euro + posta prioritaria/raccomandata come spedizioni???
Si potrebbe eliminare la scatola e così spediresti solo auricolare e caricatore...
per me va bene... tieni presente però che i caricatori sono 2 (rete e usb)... dove li metto se non uso una scatoletta? in una busta non mi fido molto, anche se è una bollata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.