PDA

View Full Version : Le macchine sodomizzano l'umano ( PROBLEMA WIFI :( )

max246
21-08-2005, 21:41
Ciao
ho un problema :cry: :cry:

poco tempo fa ho comprato un access point USR5462 Wireless .... configurazione tutto ok :)
Connessione internet ok
Emule Ok

Unica cosa.... accedo al mio ftp ... scarico file.. ok... carico file... nn funziona :muro:

Ora mi chiedo... ho un modem ADSL router che collegandolo direttamente da li funziona invece se passo sulla wifi o sulle 4 porte comprese non funziona.

Devo nattare o fare altro? Xke mi servirebbe pure un bel ID ALTO per emule :P

Disegnino situazione

[WIFI USR AP & ROUTER] --> WIFI PORTATILE
|
|
|DSL ROUTER USR| --> 2 PC ETHERNET
|
|
Telefono(cavo per dsl :P )

QBalle
21-08-2005, 22:33
Ciao
ho un problema :cry: :cry:

poco tempo fa ho comprato un access point USR5462 Wireless .... configurazione tutto ok :)
Connessione internet ok
Emule Ok

Unica cosa.... accedo al mio ftp ... scarico file.. ok... carico file... nn funziona :muro:

Ora mi chiedo... ho un modem ADSL router che collegandolo direttamente da li funziona invece se passo sulla wifi o sulle 4 porte comprese non funziona.

Devo nattare o fare altro? Xke mi servirebbe pure un bel ID ALTO per emule :P

Disegnino situazione

[WIFI USR AP & ROUTER] --> WIFI PORTATILE
|
|
|DSL ROUTER USR| --> 2 PC ETHERNET
|
|
Telefono(cavo per dsl :P )

non potresti fare :
|DSL ROUTER USR| --> switch -->

su una porta [WIFI USR AP & ROUTER] ( solo come AP ) --> WIFI PORTATILE
sulle altre PC ETHERNET

cosa intendi per "4 porte comprese" ??

ciao :D

max246
27-08-2005, 21:16
Allora il modem ADSL è collegato con due pc tramite LAN CAVO

Poi da modem router parte un'altro cavo che entra nella WAN del router WIFI che si possono connettere 254 pc xke ha 4 porte e fa pure da router.

Il mio problema consiste nel settaggio del NAT xke nel router ADSL funziona benissimo invece settarlo con il router WIFI è difficile xke non sono mai riuscito :D

PeK
28-08-2005, 01:31
prova ad usare ftp in pasv mode

max246
28-08-2005, 10:19
humz ma la cosa che mi scassa di piu è la nuova versione di MSN che non posso piu connettermi xke il router WIFI blocca quando si vuole connettere.... e poi voglio aprire le porte peremule pero non so come fare :(