PDA

View Full Version : DUBBIO ATROCE

Rosario.....
21-08-2005, 21:30
Salve a tutti ho trovato in rete una sk audio ke fa almio caso la creative-live versione oem l'ho vista a sl 25 euro iva inc.

un solo dubbio ke mi assale prima dell'acquisto e questo nei requisiti di sistema della sk ho letto ke bisogna avere un so windows xp pero aggiornato al sp2 :mc: :mc: :mc: io ho l'xp ma non al sp2 e neanke all'1 mikiedo se la sk in questione funziona cmq oppure sn destinato a non poterla installare ringrazio anticipatamente

doppiozero
21-08-2005, 23:37
creative-live cosa?! sound blaster live? è uscita addirittura prima di xp...

cmq sì... non preoccuparti... funzionerà!!!
ma... una domanda: perchè non installi i sp? (almeno il primo che da molta stabilità)

Rosario.....
22-08-2005, 00:12
doppiozero grazie per il conforto volevo dirti ke per me e impossibile instllare il sp1 e tanto meno il sp2 perke mentre li installo unavolta lanciato l'exe di installazione esce uan maledetta finestra ke dice ke il mio produckt key e invalido hai qualke soluzione? :mc: :mc: :mc:

Murakami
22-08-2005, 07:54
doppiozero grazie per il conforto volevo dirti ke per me e impossibile instllare il sp1 e tanto meno il sp2 perke mentre li installo unavolta lanciato l'exe di installazione esce uan maledetta finestra ke dice ke il mio produckt key e invalido hai qualke soluzione? :mc: :mc: :mc:
Devi comprare un S.O. originale... :mc: :mc: :mc:
Altre soluzioni in PVT... :D :D :D

sacd
22-08-2005, 21:22
Devi comprare un S.O. originale... :mc: :mc: :mc:
Altre soluzioni in PVT... :D :D :D

:sofico: