PDA

View Full Version : [pd+sped.]vendo psp

jabba81
21-08-2005, 21:18
Causa delusione.......

Vendo PSP modello Jappo (completo di imballi originali,manuali e cavi) con firmware originale 1.0
Comprata dal giappone neppure 2 mesi fà.

La console è come nuova, usata si e no 5 volte per giocare e 2-3 volte come lettore mp3.
La psp presenta alcuni dead pixel (comuni a quasi tutte le console, posso spedire foto digitali in email per mostrarvi lo schermo acceso, cosi da constatare di persona i dead pixel, comunque non danno assolutamente fastidio).

In più aggiungo

Memory stick pro duo da 256 mega della sandisk.

schermi protettivi ancora imballati.

cavo pal da connettere al trasformatore jappo per ricaricare la psp.

Il tutto a 268€ comprese spese di spedizione in j+3
260€ per scambio a mano (zona Padova-Vicenza)

posso aggiunge il gioco versione americana (untold legends) usato pochissimo praticamente nuovo a +30€

VENDO SOLO IN BLOCCO, NO SCAMBI.

IroNLieR
22-08-2005, 18:41
ti interessa un motorola v3 nuovo ?

jabba81
22-08-2005, 20:04
ciao ho scritto chiaramente che non scambio!!! :muro:

ciao :D

aelxuccio
05-09-2005, 17:47
quanti dead pixel ha?Sono interessato a 215 euro e sono già tante visto che è usata, ha dead pixel (che NON sono comuni a tutte le console) e sarei disposto a prenderla con consegna a mano

jabba81
05-09-2005, 18:07
ciao, mi spiace ma non vendo sotto i 250€ :(

comunque per i dead pixel, ti consiglierei di fare un giro sui forum, vedrai quanta gente (quasi l'80%) accusa dead pixel.

La stessa SONY (simpaticissima :mad: ) ha dichiarato con comunicazione ufficiale che i dead pixel sono parte integrante della tecnologia lcd, e che la psp sarà cambiata solo per la presenza di 8 o più dead pixel!!! se invece la compri in un grande magazzino tipo mediaworld o auchan il più delle volte te la cambiano.

Proprio ieri su un forum (se vuoi ti posto pure il link) un ragazzo ha comprato la sua psp e ha trovato 9 dead pixel, è ritornato al negozio e si è fatto aprire 8 psp, tutte e ribadisco TUTTE avevano il difetto dei dead pixel chi più chi meno.

Ciao ;)

ilkarro
05-09-2005, 21:30
Interessato, è la Value Pack o la Standard? Accetti il pagamento posticipato?

jabba81
05-09-2005, 21:32
ciao, psp venduta oggi :D

sorry

ilkarro
06-09-2005, 10:17
ciao, psp venduta oggi :D

sorry

Allora chiudo :)