jabba81
21-08-2005, 21:18
Causa delusione.......
Vendo PSP modello Jappo (completo di imballi originali,manuali e cavi) con firmware originale 1.0
Comprata dal giappone neppure 2 mesi fà.
La console è come nuova, usata si e no 5 volte per giocare e 2-3 volte come lettore mp3.
La psp presenta alcuni dead pixel (comuni a quasi tutte le console, posso spedire foto digitali in email per mostrarvi lo schermo acceso, cosi da constatare di persona i dead pixel, comunque non danno assolutamente fastidio).
In più aggiungo
Memory stick pro duo da 256 mega della sandisk.
schermi protettivi ancora imballati.
cavo pal da connettere al trasformatore jappo per ricaricare la psp.
Il tutto a 268€ comprese spese di spedizione in j+3
260€ per scambio a mano (zona Padova-Vicenza)
posso aggiunge il gioco versione americana (untold legends) usato pochissimo praticamente nuovo a +30€
VENDO SOLO IN BLOCCO, NO SCAMBI.
Vendo PSP modello Jappo (completo di imballi originali,manuali e cavi) con firmware originale 1.0
Comprata dal giappone neppure 2 mesi fà.
La console è come nuova, usata si e no 5 volte per giocare e 2-3 volte come lettore mp3.
La psp presenta alcuni dead pixel (comuni a quasi tutte le console, posso spedire foto digitali in email per mostrarvi lo schermo acceso, cosi da constatare di persona i dead pixel, comunque non danno assolutamente fastidio).
In più aggiungo
Memory stick pro duo da 256 mega della sandisk.
schermi protettivi ancora imballati.
cavo pal da connettere al trasformatore jappo per ricaricare la psp.
Il tutto a 268€ comprese spese di spedizione in j+3
260€ per scambio a mano (zona Padova-Vicenza)
posso aggiunge il gioco versione americana (untold legends) usato pochissimo praticamente nuovo a +30€
VENDO SOLO IN BLOCCO, NO SCAMBI.