View Full Version : Chiedo consiglio
Volevo farmi questa config
Gigabyte GA-K8NS Ultra -939
AMD Athlon 64 3000+ Skt939 tray Venice
Nvidia 6800LE 128MB AGP Asus retail
Ho solo un dubbio! Prendere un mb con agp mi limiterà (o impedirà) nel futuro di prendere le nuove vga?
Grazie
<< NeliaM >>
juninho85
21-08-2005, 22:55
Ho solo un dubbio! Prendere un mb con agp mi limiterà (o impedirà) nel futuro di prendere le nuove vga?
Grazie
<< NeliaM >>
ti limiterà si,ma penso che lo standard agp con quella scheda video possa tirare la carretta anche per altri 2 annetti.
il pci-express ora come ora è una scelta da valutare più per longevità che per prestazioni;)
ti limiterà si,ma penso che lo standard agp con quella scheda video possa tirare la carretta anche per altri 2 annetti.
il pci-express ora come ora è una scelta da valutare più per longevità che per prestazioni;)
Appunto, visto che lo piglia nuovo meglio pci-ex ;)
Blackage
22-08-2005, 23:44
Secondo me non ne vale proprio la pena...
Se vuoi Gigabyte prendi una GA-K8NF-9. Ha chip nforce4 e :read: 4DDRAM, UDMA133, 4xSERIAL-ATA, PCI-Express16x, ATX, USB 2.0, Sound 7.1, GigaLan, Firewire
La trovi a circa 110€ se non sbaglio!
Anche perchè se vuoi rivendere il pc o se hai qualche pb con un componente :sperem: tra un paio d'anni saresti nei casini...
Grazie
<< NeliaM >>
Prendere una motherboard agp ha senso solo se vuoi tenere la vga agp che hai..se prendi tutto nuovo,vai su Pci-ex!
Ciao. ;)
Secondo me non ne vale proprio la pena...
Se vuoi Gigabyte prendi una GA-K8NF-9. Ha chip nforce4 e :read: 4DDRAM, UDMA133, 4xSERIAL-ATA, PCI-Express16x, ATX, USB 2.0, Sound 7.1, GigaLan, Firewire
La trovi a circa 110€ se non sbaglio!
Anche perchè se vuoi rivendere il pc o se hai qualche pb con un componente :sperem: tra un paio d'anni saresti nei casini...
A quel prezzo opterei per la dfi nf4
A quel prezzo opterei per la dfi nf4
vabbe ma se on overclocca è un pò sprecata :)
vabbe ma se on overclocca è un pò sprecata :)
Preferisco quella che costa un po meno della ultra ed e` fatta uguale, rispetto a quella piu` economica che ha layout diverso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.