PDA

View Full Version : Dov'è finito lo spazio sull'hard disk?

Amaranto
21-08-2005, 19:08
Non so se posto nell'area giusta quindi scusatemi in anticipo (sono nuovo)

Ho un problema.

Ho un hd ripartito. Una delle partizioni (quella principale) è di 10gb. E' apparso un messaggio dicendomi che lo spazio nell'unità si sta esaurendo.
Se faccio proprietà sull'unità c: dice che sono occupati 9,8gb circa. Ma se entro nella partizione in questione e seleziono manualmente tutte le cartelle (windows, programmi ecc.) compresi i file nascosci mi dice che occupano solo 5,4gb

Non capisco dove sia finito l'altro spazio? perchè mi dice che lo spazio è finito quando i file mi occupano 5,4gb? mistero... aiutooooo :mc:

ciao a tutti

eraclitus
21-08-2005, 20:17
File nascosti? Settori daneggiati? Devi darci qualche dato in più, tipo con che prg e os vedi quanto ti occupano i files etc...

FAM
21-08-2005, 20:18
Filesystem?

juninho85
21-08-2005, 21:58
Non so se posto nell'area giusta quindi scusatemi in anticipo (sono nuovo)

Ho un problema.

Ho un hd ripartito. Una delle partizioni (quella principale) è di 10gb. E' apparso un messaggio dicendomi che lo spazio nell'unità si sta esaurendo.
Se faccio proprietà sull'unità c: dice che sono occupati 9,8gb circa. Ma se entro nella partizione in questione e seleziono manualmente tutte le cartelle (windows, programmi ecc.) compresi i file nascosci mi dice che occupano solo 5,4gb

Non capisco dove sia finito l'altro spazio? perchè mi dice che lo spazio è finito quando i file mi occupano 5,4gb? mistero... aiutooooo :mc:

ciao a tutti
molto strano...per caso hai del file paging installato?diversamente non saprei proprio cosa possa essere :boh: