PDA

View Full Version : FW OUTPOST blocca la posta dal portale di Virgilio

mauro.mmm
21-08-2005, 18:14
Salve,
OUTPOST mi blocca il tentativo di accedere all'email direttamente dal portale Virgilio; se lo faccio dal portale di LIBERO tutto OK (naturalmente guardando un altro indirizzo).
Il problema non è accedere a Virgilio, ma alla gestione delle email tramite il portale:
non mi viene aperta la finestra in cui ti fa vedere i messaggi che hai oppure dove ti dice che hai inserito la pw errata…

Il log di ADS di OUTPOST relativo a questo blocco è

17.13.27 IMAGE http://go.virgilio.it/clkc_gla10_921/http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-10296-4030-46?id=17 /AD/

Ho provato a disabilitare tutto il disabilitabile nel plug-in, ma risultato ZERO:
probabilmente il blocco è da qualche altra parte.

Qualcuno mi può aiutare?

E' più che altro una curiosità, perché la posta la leggo tranquillamente da OUTLOOK, ma se qualcun'altro in famiglia vuole leggere la sua posta...

Grazie, mauro

fester40
21-08-2005, 19:14
Non è che Outpost lo blocca perché lo scambia per una pubblicità? Hai provato a disabilitare il blocco delle pubblicita?

mauro.mmm
21-08-2005, 19:22
Non è che Outpost lo blocca perché lo scambia per una pubblicità? Hai provato a disabilitare il blocco delle pubblicita?

Come si fa? OUTPOST l'ho installato ieri e non sono un drago in materia...
mi sono passato i vari menù, ma non l'ho trovato, o meglio, non sono riuscito a vederle...

cmq grazie...

Ora ho visto sulle proprietà Miscellaneous di ADS un flag che blocca gli annunci pubblicitari: fatto, ma non cambia niente...

fester40
21-08-2005, 21:11
Prova ad andare su Options>Plug-in setup>content blocking e togli la spunta da Block Ad cont.......... e dai OK. Poi riprova, se non è quello non so che dirti; neach'io sono un drago :boh:

mauro.mmm
22-08-2005, 08:11
Prova ad andare su Options>Plug-in setup>content blocking e togli la spunta da Block Ad cont.......... e dai OK. Poi riprova, se non è quello non so che dirti; neach'io sono un drago :boh:

Già fatto: risultato ZERO :cry: :muro: :cry: