PDA

View Full Version : Hp 7260 : Pietosa!

Spytek
21-08-2005, 18:10
Salve ragazzi
Possiedo la stampante Hp photosmart 7260.
Le cartuccie stanno esaurendo entrambe.
Con questa stampante non mi sono mai trovate bene in quanto ne ho cambiate due perchè stampavano storto.
La terza che ho qui ora sembra stampare diritto ma il vano dei fogli è pietoso e ogni volta devo essere molto attento a come inserirsco la carta altrimenti stampante strappa e rovina i fogli.
Cosa,a mio avviso,assurda!
Ho visto funzionare l'Hp 5150 e devo dire che è tutt'altra cosa e la qualità di stampa è pressocchè la stessa.
Purtroppo sembra essere uscita fuori di produzione e non riesco a reperirla o trovare un modello analogo.
Desiderei che mi consigliaste una stampante che sia facile da usare, che ogni volta non devo avere problemi di inserimento della carta e possibilmente con cartucce N 56 per il nero e 57 per il colore.
Grazie della vostra attenzione :)

severance
21-08-2005, 20:03
se vuoi rimanere con una photosmart io ho la 7450, mi trovo benissimo e costa 79€in tutti i supermercati

Spytek
21-08-2005, 22:50
se vuoi rimanere con una photosmart io ho la 7450, mi trovo benissimo e costa 79€in tutti i supermercati
Grazie di aver risposto.
Ha lo stesso vano della mia stampante.Qualcosa mi dice che non siano tanto differenti....
A te se inserisci i fogli un po storti la stampante te li rovina?

Grazie :)

severance
21-08-2005, 22:56
documenti non ne ho stampati con carta normale, fin ora solo foto formato a4 oppure fogli 10x15, ma fino ad adesso tutto ok :)

matteo1
21-08-2005, 22:57
A te se inserisci i fogli un po storti la stampante te li rovina?

Grazie :)
ma non c'è l'affarino di plastica che puoi spostare per compattare i fogli ed evitare che siano storti?La mia psc ce l'ha ,mi stupisce che la tua non l'abbia.

Spytek
22-08-2005, 12:53
ma non c'è l'affarino di plastica che puoi spostare per compattare i fogli ed evitare che siano storti?La mia psc ce l'ha ,mi stupisce che la tua non l'abbia.
Mi sembra di capire che tu abbia la mia stessa stampante.
E' un anno che faccio "pratica" con la stampante e ogni volte è una rottura di .... per inserire la carta perchè altrimenti essa me la rovina!
In più molte volte stampa storto.
Per quanto riguarda quel "affarino" che dici te per allineare i fogli a quanto pare serve ben poco...
Personalmente ho utilizzato l'hp 5150 e devo dire che è molto semplice da utilizzare ed inserire i fogli.
Ogni volta è sempre una :doh: per stampare

matteo1
22-08-2005, 19:21
Mi sembra di capire che tu abbia la mia stessa stampante.

No,io ho la multifunzione che alcune volte mi prende il primo foglio così velocemente che può rischiare di incepparsi,ecco perchè ti ho consigliato di far scorrere quell'affarino fino a farlo poggiare sul lato del foglio in modo cheanche in presenza di strappo non si inceppi.A me è capitato,però,solo con le fotocopie,mai con la carta foto.

Spytek
22-08-2005, 20:19
No,io ho la multifunzione che alcune volte mi prende il primo foglio così velocemente che può rischiare di incepparsi,ecco perchè ti ho consigliato di far scorrere quell'affarino fino a farlo poggiare sul lato del foglio in modo cheanche in presenza di strappo non si inceppi.A me è capitato,però,solo con le fotocopie,mai con la carta foto.
Lo uso ma credo che la mia stampante sia veramente fatta male.
La qualita di stampa però è eccezionale!
Secondo me poche persone hanno la mia stessa stampante,è per questo che non si sono lamentate! :D