View Full Version : -Rm- Black ice pro
Ciao,vendo il black ice pro,radiatore da una ventola,dimensioni di 157 x 133 x 25 mm;predisposizione per una 120*120,uscite da 12 mm prezzo più una ventola
Top Motor 120*120 usata pochissimo.
Il tutto a 35 euro s.s. escluse.
Rulez:
Precedenza a chi sta al mio prezzo
Precedenza alla consegna a mano
Per segnalazioni varie contattatemi pure in pvt
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirarle l'oggetto dalla vendita
Pagamento con postepay
Dai che è un prezzone!
Il rad l'ho preso a gennaio ;)
Valuto anche scambi :)
killer978
26-08-2005, 09:23
Se lo vendi completo di ventola lo piglio io :D altrimenti mi costa + comprare un ventola che il RAD
Va beh,me la volevo tenere per qualsiasi evenienza,però se ti serve ho una top motor 120*120,trovi info nel shop della ybris;l'ho usata sopra questo rad per un paio di settimane,praticamente nuova.
Insieme facciamo 38 euro ok?
killer978
26-08-2005, 10:31
Va beh,me la volevo tenere per qualsiasi evenienza,però se ti serve ho una top motor 120*120,trovi info nel shop della ybris;l'ho usata sopra questo rad per un paio di settimane,praticamente nuova.
Insieme facciamo 38 euro ok?
30€ s.s. incluse ;)
Ho venduto un V3 con tre 120 a 60€ un paio di settimane ;)
30€ s.s. incluse ;)
Ho venduto un V3 con tre 120 a 60€ un paio di settimane ;)
Offerta veramente troppo bassa.
Praticamente io ci farei 22 euro?
Questi sono i prezzi di ybris cooling:
Black Ice Pro: 43.90
Top Motor Medium:8.25
Prezzi iva esclusa.
38 euro per tutto mi sembra già un'ottimo prezzo!
killer978
26-08-2005, 10:41
Offerta veramente troppo bassa.
Praticamente io ci farei 22 euro?
Questi sono i prezzi di ybris cooling:
Black Ice Pro: 43.90
Top Motor Medium:8.25
Prezzi iva esclusa.
38 euro per tutto mi sembra già un'ottimo prezzo!
Allora buona vendita ;) i PRO li tirano appresso sul mercatino anche a 20€ ;)
Buone Ferie ;)
Allora buona vendita ;) i PRO li tirano appresso sul mercatino anche a 20€ ;)
Buone Ferie ;)
A parte che potresti fare a meno di inquinare il topic con queste considerazioni,almeno potresti provare quello che dici...io ho visto solo un rad come il mio in vendita in questo periodo,e veniva per l'appunto 30 euro,e infatti se lo sono accaparrati subito!
I pro sono degli ottimi rad e se uno si deve fare un'impianto con un solo wb il black ice pro è perfetto.
Se tu trovi chi te lo regala buon per te,ogni tanto nei mercatini si trova gente che vende sotocosto per un motivo o per un'altro,se tu hai trovato chi ti vende un black ice pro a 20 euro prendilo al volo,ma non puoi pretendere che tutti si adeguino a vendere a un prezzo regalato solo perchè uno ha deciso di venderlo sottocosto!
Nel negozio sta a 43.90 euro,iva esclusa,io lo metto a 30,si ha un bel risparmio e si prende un rad ottimo.
A parte tutto che poi tu mi hai chesto di venderlo con la ventola,che da sola gli 8 euro li vale tutti,a 22 euro!!
Cioè praticamente il rad lo vuoi pagare 14 euro!!!
Io dico che un po di buon senso quando si fanno le offerte ci vorrebbe...
Comunque io sono in partenza e fino a Lunedì non potrò connettermi,quindi se c'è qualcuno interessato dovrebbe pazientare fino a allora.
Comunque dico fin da subito che il prezzo a me sembra ottimo,in riferimento al valore del nuovo,alla qualità del prodoto messo in vendita e allo stato di usura;
quindi se non vi sta bene il mio prezzo evitate di mettervi in coda perchè non faccio limate ;)
Ciao!
up prezzo riabbassato a 35
Un up x il gentilissimo Alex... :)
Grazie Ghimmy ;)
A te non è che interessa vero? :D
Daglie rega,accattatevillo :D
Nessuno ha qualche cosa da scambiare?
Qualche gioco per pc,o hardware vario?
predator frag
06-09-2005, 20:11
30€ ss comprese radiatore + ventola..pagamento con postapay
Grazie ma ho già rifiutato un'offerta uguale,e non vedo perchè dovrei accettarla ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.