View Full Version : una sola licenza windows su 2 pc(notebook e desktop)
reefsean
21-08-2005, 17:00
per favore qlc mi puo dire se si puo usare lo stesso windows (cn un sola licenza naturalmente)su pc e notebook....danno problemi di installazione?grazie e ciao
juninho85
21-08-2005, 22:50
per favore qlc mi puo dire se si puo usare lo stesso windows (cn un sola licenza naturalmente)su pc e notebook....danno problemi di installazione?grazie e ciao
legalmente non è possibile,però la cosa è fattibile:D
fester40
22-08-2005, 05:04
legalmente non è possibile,però la cosa è fattibile:D
Ti confermo, è fattibilissima :D :D :D
juninho85
22-08-2005, 07:40
veramente?:eek::asd:
:muro: :doh: legalmete hai diritto a TRE installazioni su una macchina soltanto. :eek: :eek: :eek: .... SED LEX :muro: :doh:
Poi lo ricomperi. :eek: :eek: (eggià!)
se hai tempo leggiti i termini del contratto EULA ...
sò cose 'e pazzi!
Passa all'open source ! :sofico: :D :sofico: :D
reefsean
22-08-2005, 12:36
ho installato xp sul pc desktop e alla fine mi chiede di atttivare
tramite telefono o internet ....come faccio? mica capiscono tramite internet che ho 1 solo xp su 2 pc quando sono connesso cn tutti e due contemporaneamente in internet?..grazie anticipatamente e scusate la mia ignoranza
fester40
22-08-2005, 12:55
Guarda che la mia era un'affermazione umoristica e scherzosa in risposta a quella di Juninho che, come sua abitudine, aveva colto nel segno. Non puoi installare la copia di XP che hai in licenza per il NB sul PC. Fil9998 è stato chiarissimo al riguardo.
reefsean
22-08-2005, 13:12
ragazzi nn capisco.....sono ignorante in materia e nn so se intendete dire qlc in codice.potreste contattarmi in privato?grazie e scusatemi ancora per le troppe domande
juninho85
22-08-2005, 14:13
ho installato xp sul pc desktop e alla fine mi chiede di atttivare
tramite telefono o internet ....come faccio? mica capiscono tramite internet che ho 1 solo xp su 2 pc quando sono connesso cn tutti e due contemporaneamente in internet?..grazie anticipatamente e scusate la mia ignoranza
possono possono....un metodo esiste però come potrai ben capire ..... ;)
reefsean
22-08-2005, 20:24
possono possono....un metodo esiste però come potrai ben capire ..... ;)
nn ci sto capendo nulla.........mi contatti in privato per favore?grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.