View Full Version : servizio di richimata su occupato ( 5 ) non richiesto e pagato
Ho fatto un numero di telefono, occupato, ho riagganciato. Dopo pochi secondi il telefono squilla come se avessi premuto il 5 (richiamata su occupato) servizio a pagamento, ma il il 5 non lo fatto. Allora ho sollevato la cornetta e lo abbassata immediatamente.
Una nuova (forse) squallida trovata della Telecom per fregare soldi ai suoi clienti.
mpattera
21-08-2005, 17:08
ma da quello che so io il 5 non è a pagamento.. cmq di gestori telefonici ce ne sono altri a parte telecom.. e il cps è una bella comodità ;)
allora perchè funziona anche se non lo si è fatto? per inculcarlo nei "consumatori" così da guadagnare quando diverrà, all'insaputa della massa, a pagamento?
ZonaDopa
27-08-2005, 18:57
allora perchè funziona anche se non lo si è fatto? per inculcarlo nei "consumatori" così da guadagnare quando diverrà, all'insaputa della massa, a pagamento?
Get a life. :rolleyes:
alphacygni
27-08-2005, 19:54
suvvia, il 5 esiste da una vita e non si e' mai pagato... fossero stati i primi tempi il dubbio sarebbe stato piu' che legittimo ma adesso...
Su via cosa? Altavista ha chiuso il suo servizio di mail box, libero e altri lo hanno fatto diventare a pagamento (o quasi). Non sarebbe niente di trasedentale che diventasse a pagamento. Non dormite sugli allori, vi ritrovereste con la schiena rotta senza accorgevene.
Su via cosa? Altavista ha chiuso il suo servizio di mail box, libero e altri lo hanno fatto diventare a pagamento (o quasi). Non sarebbe niente di trasedentale che diventasse a pagamento. Non dormite sugli allori, vi ritrovereste con la schiena rotta senza accorgevene.
Hai ragione ma anche a dormire con un fucile sotto il cuscino rischi di diventare esaurito e di dubitare persino sulla propria madre... e se avesse la mente plagiata da qualche alieno? :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.