View Full Version : Gopod et simila
goalie86
21-08-2005, 17:07
salve a tutti...
posseggo un ipod photo da 30gb... comprato attraverso l'AS... quindi europeo, quindi con il blocco sul volume...
volevo sbloccarlo solo che il sw gopod ho scoperto non funziona sui photo.. esiste qualche altro programma (ne ho trovato uno per mac ma non per win) per win che mi permetta di sbloccarlo? non deve alzarmi il volume delle tracce come fanno i vari volumebooster ma proprio aggirarmi il blocco...
se flashassi un firmware statunitense risolverei lo stesso il prob?
grazie delle risp :)
Mauna Kea
21-08-2005, 17:24
salve a tutti...
posseggo un ipod photo da 30gb... comprato attraverso l'AS... quindi europeo, quindi con il blocco sul volume...
volevo sbloccarlo solo che il sw gopod ho scoperto non funziona sui photo.. esiste qualche altro programma (ne ho trovato uno per mac ma non per win) per win che mi permetta di sbloccarlo? non deve alzarmi il volume delle tracce come fanno i vari volumebooster ma proprio aggirarmi il blocco...
se flashassi un firmware statunitense risolverei lo stesso il prob?
grazie delle risp :)
ipod volumebuster
lo trovi nel link in sign
Bye :)
goalie86
21-08-2005, 17:30
ipod volumebuster
lo trovi nel link in sign
Bye :)
ipodvolume booster come ho scritto precedentemente non fa altro che aumentare il volume dei brani non sblocca il blocco del volume sugli ipod ;)
poi la versione che mi hai linkato è per mac...
poi la versione che mi hai linkato è per mac...
:boxe:
:D
Hai provato a porre la questione nel thread presente in rilievo?
Saluti.
goalie86
21-08-2005, 17:57
ora faccio spostare ;)
goalie86
22-08-2005, 13:06
up
goalie86
25-08-2005, 12:55
up
rikixx88
25-08-2005, 23:54
Ma nn è pericoloso sbloccare il volume? se puoi ti parte una canzone al massimo volume (magari di quelle con volume già alto di suo) secondo me si rischia di rovinarsi i timpani. :O
goalie86
26-08-2005, 01:54
Ma nn è pericoloso sbloccare il volume? se puoi ti parte una canzone al massimo volume (magari di quelle con volume già alto di suo) secondo me si rischia di rovinarsi i timpani. :O
vorrà dire che correrò il rischio.. qlc ci ha provato?
ma perchè vuoi sbloccare il volume??a cosa serve? :rolleyes: oh, nulla in contrario, pura curiosità.
goalie86
26-08-2005, 13:02
ma perchè vuoi sbloccare il volume??a cosa serve? :rolleyes: oh, nulla in contrario, pura curiosità.
a sentire le canzoni ad un volume maggiore come negli ipod venduti negli usa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.