View Full Version : Università di Palermo (ingegneria)
...qualcuno studia/ha studiato nella suddetta università, in ingegneria?Com'è?Me ne hanno parlato bene....Io mi trasferirò a breve per frequentare il corso di ingegneria elettrica...spero di aver fatto una buona scelta, considerando anche il fatto che vengo da Roma (dove ingegneria elettrica esiste solo a La Sapienza).
Ciao!
Espinado
22-08-2005, 19:26
coming back home?
coming back home?
yes sir :)
Espinado
22-08-2005, 19:46
capisco, i palermitani che studiano a milano sembrano in esilio ;)
capisco, i palermitani che studiano a milano sembrano in esilio ;)
Palermitani...uhm....studiano cosa?Ingegneria?
Espinado
23-08-2005, 20:36
Palermitani...uhm....studiano cosa?Ingegneria?
no no, economia!
:eek:
no no, economia!
:eek:
Ah ecco cominciavo a preoccuparmi.... :)
Io vado soprattutto perchè penso sia un'ottima scelta a livello didattico, non è solo una scelta dettata dal cuore (ovvio però che mi fa piacere tornare)
Kammurria
25-08-2005, 18:07
Io sono in Ingegneria Informatica... mi trovo benissimo.
Poi se ritorni a casa, cos'è che ti può fermare? ;)
Io sono in Ingegneria Informatica... mi trovo benissimo.
Poi se ritorni a casa, cos'è che ti può fermare? ;)
Oh finalmente qualcuno.... :) Bene bene!
il 1 settembre ho i test...elettrica è accesso libero ma li devo fare comunque....difficili?
Kammurria
25-08-2005, 23:25
il 1 settembre ho i test...elettrica è accesso libero ma li devo fare comunque....difficili?[/QUOTE]
Più che difficilil direi abbastanza impegnativi :D il problema è il poco tempo a disposizione che fa diventare domande semplici in impossibili e quando li ho fatti io, i corsi erano a numero programmato...
in bocca al lupo
Più che difficilil direi abbastanza impegnativi :D il problema è il poco tempo a disposizione che fa diventare domande semplici in impossibili e quando li ho fatti io, i corsi erano a numero programmato...
in bocca al lupo
crepi il lupo :sperem:
Spero di non fare brutta figura...alla fine, a matematica (sia 1 che 2) sto a posto, logica ho visto che solo qualche quesito mi ha messo in difficoltà.....i problemi sono chimica e fisica...e chi si ricorda niente :D darò una ripassata veloce in questi giorni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.