View Full Version : Aiuto scelta distribuzione
Ciao,visto che l'Xp con Sp2 non mi soddisfa come server,mi consigliate una distro semplice da usare che funzioni anche con i winmodem?
QUesta mi deve fare da gateway,firewall,e uso di programmi P2P.
Grazie! :)
che winmodem hai? Marca, modello e tipo (56k, adsl, ecc)
che winmodem hai? Marca, modello e tipo (56k, adsl, ecc)
č un 56k,marca atlantis,chipset Lucent V90.Serve altro?
e' questo?
Tipologia modem analogici
Casa produttrice Atlantis
Modello WebRunner 56K PCI
Versione
Home page non disponibile
Descrizione Modem analogico con chipset Lucent;con il driver Ltmodem 5.78e discreta velocitā di collegamento.
Utilizzabile Dato non disponibile
Data Inserimento Record 09/03/2001
Qui dovresti trovare i driver giusti... Come vedi ci sono numerose distribuzioni su cui li potrai installare....
http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/
Tieni presente che per quel che riguarda Mandrake e Connettiva mancano i driver per le ultime versioni mentre SuSe li integra giā nella distro come Gentoo
e' questo?
Tipologia modem analogici
Casa produttrice Atlantis
Modello WebRunner 56K PCI
Versione
Home page non disponibile
Descrizione Modem analogico con chipset Lucent;con il driver Ltmodem 5.78e discreta velocitā di collegamento.
Utilizzabile Dato non disponibile
Data Inserimento Record 09/03/2001
Qui dovresti trovare i driver giusti... Come vedi ci sono numerose distribuzioni su cui li potrai installare....
http://www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/
Si,propio quello!Quale distro mi consigli?Io non voglio diventare matto a smanettare,quindi gradirei qualcosa di semplice.Mandrake vā bene?
Purtroppo i driver per Mandrake (ora Mandriva) non sono aggiornati... Vanno con la 9.1/9.2. Se vuoi qualcosa di userfriendly penso ti convenga la suse -che dovrebbe avere i driver giā integrati- o fedora per la quale ci sono i driver. Per l'uso di P2P entrambe sono ottime... Per firewall e gateway non le ho mai provate ma non credo diano problemi! Sono i compiti dove Linux da il meglio di se!
Grazie mille,molto gentile! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.