PDA

View Full Version : zen touch: ritorno automatico "ascolto in corso" indesiderato

elvisr83
21-08-2005, 13:14
Zen Touch (firmware 1.01.03e):

Quando seleziono della musica e un brano è in riproduzione, posso premere "OK" per scorrere la lista e selezionare un'altro brano (intendo evidenziare nella lista con il touch pad). Dopo circa 10 secondi il lettore mi ritorna però alla visualizzazione delle informazioni del brano corrente in riproduzione (cancellando la selezione del nuovo brano scelto).
Ho l'esigenza assoluta di selezionare il brano successivo e che LA VISUALIZZAZIONE MI RIMANGA su questa selezione (cioè sulla evidenziazione del nuovo brano). Uso il lettore per mandare basi in orchestra e quando un brano finisce ho bisogno che l'altro sia selezionato e quindi riproducibile subito premendo un solo tasto.

Esiste una versione del firmware (anche vecchia) che non ha il ritorno automatico al brano corrente ?

So che per esempio nel nomad jukebox è possibile selezionare un brano e riprodurlo premendo il tasto "play", senza il problema che vi ho descritto.

Grazie per l'attenzione!!!! :-)

Kewell
21-08-2005, 13:39
Ciao e benvenuto :)