PDA

View Full Version : Ordine componenti elettronici

axxaxxa3
21-08-2005, 12:54
Ciao....stavo spulciando questo sito Cliccami (http://www.cselettronica.net/catalogo.cfm) nella sezione CATALOGO e ho trovato un bel pò di materiale a prezzi interessanti..come ad esempio una confezione da 10 millefori 100 * 160 a 12,50 e tanta alatra roba.
Se qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare un bell'ordine collettivo.
L'ordine minimo è di 130 euro e le s.s sn gratis.
:)

xenom
21-08-2005, 19:22
interessante... ma sono una ciofeca in fatto di pagamenti, spedizioni e company :asd:

axxaxxa3
21-08-2005, 20:53
interessante... ma sono una ciofeca in fatto di pagamenti, spedizioni e company :asd:
Ah si? :eek: non ho mai comprato da loro :confused:

xenom
21-08-2005, 21:34
Ah si? :eek: non ho mai comprato da loro :confused:

scusami, ho scritto una frase completamente fraintendibile (lol è un mio limite scrivere frasi sintatticamente schifose :D ).

intendevo dire che IO sono una ciofeca riguardo ai pagamenti, ovvero non ho paypal, non so pagare con bonifico, non so fare niente che riguardi il pagamento :asd:
per cui non so se potrei partecipare a questo eventuale ordine collettivo, anche se mi piacerebbe :stordita:

axxaxxa3
21-08-2005, 23:46
scusami, ho scritto una frase completamente fraintendibile (lol è un mio limite scrivere frasi sintatticamente schifose :D ).

intendevo dire che IO sono una ciofeca riguardo ai pagamenti, ovvero non ho paypal, non so pagare con bonifico, non so fare niente che riguardi il pagamento :asd:
per cui non so se potrei partecipare a questo eventuale ordine collettivo, anche se mi piacerebbe :stordita:
ah..capisco:D :asd: e vabè non è un problema....è una cazzata...ci sono i vaglia, c'è la postepay ci sono mille modi:D

Gyxx
22-08-2005, 00:55
ah..capisco:D :asd: e vabè non è un problema....è una cazzata...ci sono i vaglia, c'è la postepay ci sono mille modi:D

A quanto ne sò NON si possono organizzare gli ordini collettivi dal forum ...

prima di andare avanti sentte un mod ;) .....

...prima che se ne accorgano da soli e si incavolino x benino ...

ciao

Gyxx

axxaxxa3
22-08-2005, 01:44
A quanto ne sò NON si possono organizzare gli ordini collettivi dal forum ...

prima di andare avanti sentte un mod ;) .....

...prima che se ne accorgano da soli e si incavolino x benino ...

ciao

Gyxx
Chiedo venia, l'avevo dimenticato...in tal caso se c'è qualche mod che passa da queste parti :D, anche se in ritardo, chiedo il permesso di effettuare questo ordine.
Se la risposta dovesse essere negativa, che chiudano pure il 3d:)
thanks

xenom
22-08-2005, 11:09
tanto a quanto vedo non c'è nessuno che voglia partecipare all'ordine a parte me (forse) :O

FreeMan
22-08-2005, 14:23
Direi che questa cosa non sà da fare :D

c'è materiale che può essere usato in ambito informatico per cui...

diciamo che gli acquisti collettivi non sono ammessi tranne rarissimi casi di materiale poco comune e raro da trovare.. ed è cmq chiedere PRIMA il parere ad un mod ;)

CLOSED!!

>bYeZ<