PDA

View Full Version : Email sul cellulare: TIN.IT IMPOSSIBILE?

Charliecance
21-08-2005, 12:42
Ciao ragazzi. :D Volevo una conferma, ossia se la posta di TIN IT NON è più possibile scaricarla sul cellulare, dato che mi ci sono immattito per configurare il mio Nokia 7650! :mad: Altre email funzionano (interfree, Alice!, I-BOX) mentre il mio indirizzo PRIMARIO sotto tin.it non è possibile ricevere, (INVIARE invece sì!!)Se cerco di ricevere posta mi si pianta sempre alla richiesta user/password. Ho provato a mettere tutti i server possibili, ma la sostanza non funge. Stesso problema per altri? IMHO se fosse vero, che abbiano disabilitato sta funzione sarebbe una cazz...BEEP colossale, come cavolo faccio a leggere la posta???????? :cry: Chiudo qui per non flammare...
:ncomment:

Ringrazio chi saprà illuminarmi... :ave:

mpattera
21-08-2005, 14:41
il pop3 di tin.it è utilizzabile solo su connessioni tin.it.. allo stesso modo di libero/wind..

Charliecance
21-08-2005, 16:19
il pop3 di tin.it è utilizzabile solo su connessioni tin.it.. allo stesso modo di libero/wind..

Me lo immaginavo... ma credevo che l'accoppiata su cell TIM (stessa baracca) fosse possibile... come Libero con cell. WIND.
Sono RIDICOLI.
Grazie della risposta. Ciao.

dariov
22-08-2005, 13:16
Per leggere la posta di tin.it con il cellulare puoi impostare l'inoltro automatico verso un'altra casella che riesci a scaricare (per esempio ibox).
Con tin.it puoi farlo (io uso l'inoltro automatico verso ibox), mentre con altri non si può (libero per esempio).

Ciao.

Charliecance
22-08-2005, 15:30
Per leggere la posta di tin.it con il cellulare puoi impostare l'inoltro automatico verso un'altra casella che riesci a scaricare (per esempio ibox).
Con tin.it puoi farlo (io uso l'inoltro automatico verso ibox), mentre con altri non si può (libero per esempio).

Ciao.

Grande dariov! Ottima idea, non ci avevo pensato! Adesso vedo di impostarlo. Ti ringrazio assaje... posso sdebitarmi con una bella gnokka? :D

Riconoscente, posi. :D

Charliecance
22-08-2005, 16:07

Ciao.

Sono sulle impostazioni Posta sul sito tin.it. NON vedo impostazioni per l'inoltro, purtroppo, al limite ci sono impostazioni per aggiungere altre caselle di posta. Mi fai il favore di darmi una dritta su dove dovrei mofidificare l'opzione per l'inoltro? GRAZIE