PDA

View Full Version : Motorola V635 "Batteria scarica"

bjol
21-08-2005, 12:29
Salve a tutti!
Sono sempre stato un Nokista convinto della sua semplicità nel utilizzo del software, però per vari motivi da pochi giorni sono passato ad un Motorola V635 mi sto un pò spazientendo perché non riesco a togliere il fastidioso avviso "Sonoro" che la batteria si sta scaricando, riletto più volte il manuale(non completo) non riesco proprio a trovare la soluzione, qualcuno mi aiuta prima che....

sblantipodi
21-08-2005, 22:49
Salve a tutti!
Sono sempre stato un Nokista convinto della sua semplicità nel utilizzo del software, però per vari motivi da pochi giorni sono passato ad un Motorola V635 mi sto un pò spazientendo perché non riesco a togliere il fastidioso avviso "Sonoro" che la batteria si sta scaricando, riletto più volte il manuale(non completo) non riesco proprio a trovare la soluzione, qualcuno mi aiuta prima che....

Per eliminare quel suono sei obbligato a inserire la vibrazione :(
Metti il Vibra e non il vibra/suona.

bjol
22-08-2005, 11:17
Infatti il profilo e su Vibra e Suona.
Cosi facendo non suona più quando mi chiamano?

<Straker>
22-08-2005, 11:40
Infatti il profilo e su Vibra e Suona.
Cosi facendo non suona più quando mi chiamano?

No infatti: l'unico modo per togliere l'avviso sonoro di batteria scarica, e' impostare la suoneria a "Silenzioso" (e rischi di perdere tutte le chiamate...) :rolleyes: oppure "Vibrazione", escludendo cosi' la suoneria.
Dal punto di vista della gestione dei modi di chiamata, motorola e' parecchio indietro imho.

bjol
22-08-2005, 13:02
Che ciofeca :tapiro:

<Straker>
22-08-2005, 13:12
Quoto!! :muro:

;)